Jump to content
Nokioteca Forum

Agganciare Chiudendo Lo Slide: Ora Si Puo'!


patrick25
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 65
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

il programma è DA CERTIFICARE;

e a me non interessa la "fuffa" accelerometrica. Cercavo un software che facesse SOLO questo e non consumasse batteria per usi che non voglio.

Bè certo, se a te interessa solo chiudere la chiamata con lo slide...

cmq solo a titolo informativo anche per gli altri: in FlipSilent puoi attivare solo questa opzione tenendo il sensore sempre disattivato cosi da non consumare la batteria...

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho provato Slide Hangup OPDA è devo dire che è ottimo se l'unica cosa che si vuole è quella di terminare la chiamata chiudendo lo slide...pesa praticamente nulla, funziona ottimamente anche se installato nella memoria di massa, in termini ram la sua presenza è inavvertibile...da scoprire solo l'incidenza che ha sulla batteria (anche se teoricamente dovrebbe essere inavvertibile) e poi vorrei sapere da chi l'ha installato se anche a voi non spunta nessuna icona del programma tra le applicazioni e se vi risulta invisibile con qualsiasi taskmanager.

Per me non è niente male, non è completo come flipsilent ma il suo lavoro lo fa egregiamente!!!

Ciao a tutti!

P.S. è da certificare!!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

l'ho testato proprio ora,e veramente un ottimo programma,nn inficia sia sulla ram che sulla batteria.anche a me nn esce nessuna icona,col task nn ho provato ma se ho capito bene si installa e diventa come se fosse un opzione del cel con la diff che lo puoi rimuovere quando ti pare,è piccolissimo per avere un icona.per me va bene dato che sia shut up che flip rilent li trovo ottimi programmi ma li utilizzo poco.ciao

Modificato da giò87
Link to comment
Condividi su altri siti

Ho provato Slide Hangup OPDA è devo dire che è ottimo se l'unica cosa che si vuole è quella di terminare la chiamata chiudendo lo slide...pesa praticamente nulla, funziona ottimamente anche se installato nella memoria di massa, in termini ram la sua presenza è inavvertibile...da scoprire solo l'incidenza che ha sulla batteria (anche se teoricamente dovrebbe essere inavvertibile) e poi vorrei sapere da chi l'ha installato se anche a voi non spunta nessuna icona del programma tra le applicazioni e se vi risulta invisibile con qualsiasi taskmanager.

Per me non è niente male, non è completo come flipsilent ma il suo lavoro lo fa egregiamente!!!

Ciao a tutti!

P.S. è da certificare!!!!

quanta batteria consumerà??

a me interessa questo gli optional di flipsilent sono inutili PER ME.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ad una prima prova, considerato il "peso" in termini di ram e di kb del software ed un confronto con nokia energy profiler, non dovrebbe dovrebbe incidere praticamente nulla sul consumo della batteria!!!

Comunque lo vedrò nei prossimi giorni, l'ho installato solo da un paio d'ore ed ancora è un po' presto per tirare le somme.

Ciauz!

Modificato da dat
Link to comment
Condividi su altri siti

Ad una prima prova, considerato il "peso" in termini di ram e di kb del software ed un confronto con nokia energy profiler, non dovrebbe dovrebbe incidere praticamente nulla sul consumo della batteria!!!

Comunque lo vedrò nei prossimi giorni, l'ho installato solo da un paio d'ore ed ancora è un po' presto per tirare le somme.

Ciauz!

Allora confrontiamoci tra qualche giorno e vediamo come va.

Si è free basta che lo certifichi.

Link to comment
Condividi su altri siti

raga l'applicazione la potete trovare cn google...

per quanto riguarda al consumo è impossibile capirlo dato che si attiva solo per attacare,credo che nn consuma nulla e nn pesa una cicca,io mi trovo bene...ha solo un piccolo bug ogni tanto quando apri lo slide ti rimane il blocca tastiera,a me si è verificato una sola volta da ieri!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy