Jump to content
Nokioteca Forum

N95 8gb Slide Aperto Gioca A Destra E A Sinistra ! è Normale ?


falco82
 Share

Recommended Posts

E' assolutamente NORMALE purtroppo.

Io ce l ho da 2 settimane e mezzo.Appena preso era perfetto nenache un decimo di millimetro di gioco e infatti mi sono stupito subito molto perchè estremamente più fermo del 95-1 che era penoso da questo punto di vista.

Poi dopo 1 settimana circa , e io sono molto pignolo, apro e chiudo sempre con delicatezza, ha preso un pelo di gioco.Non come il 95-1 ma un po' l ha preso.

Link to comment
Condividi su altri siti

Beati voi... Il mio fa il classico tic tic su TUTTI gli angoli, a slide chiuso balla in alto e in basso di circa 3 mm e aperto balla a destra e sinistra di circa 1 mm. Quando premo i tasti superiori (opzioni, messaggi) il cell fa gnik gnik e lo schermo nella parte bassa in corrispondenza di quei tasti viene deformato, come quando si schiaccia con un dito lo schermo di un pc portatile...

Link to comment
Condividi su altri siti

è normale per tutti i cel a slide, poi questo come il 95-1 con la doppia apertura è molto + soggetto a qsto tipo di gioco...

cmq dipende molto dai casi.

il mio 95-1 ce l'ho da 7 mesi ora non balla quasi + e non gli ho fatto assolutamente nulla di nulla....

sarà il freddo b)

Magari un pò di polvere nei posti giusti ineffetti..o qualche piccola botta.. b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Beati voi... Il mio fa il classico tic tic su TUTTI gli angoli, a slide chiuso balla in alto e in basso di circa 3 mm e aperto balla a destra e sinistra di circa 1 mm. Quando premo i tasti superiori (opzioni, messaggi) il cell fa gnik gnik e lo schermo nella parte bassa in corrispondenza di quei tasti viene deformato, come quando si schiaccia con un dito lo schermo di un pc portatile...

ma sicuro di non aver comprato un nokla?

o lo han fatto con i rottami delle ferrari distrutte nei granpremi? b)

e spero per te non si muova realmente di 3 mm perchè 1 è tanto.. 3 è... aperto!!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

ma sicuro di non aver comprato un nokla?

o lo han fatto con i rottami delle ferrari distrutte nei granpremi? b)

e spero per te non si muova realmente di 3 mm perchè 1 è tanto.. 3 è... aperto!!!!

ho fatto il confronto tra il mio n95 8gb e un n95-1.

il mio è rigido da far paura, non si muove per nulla (lo ho dal 3/11), il suo balla da far spavento.

Modificato da Mr.Shox
Link to comment
Condividi su altri siti

il mio quasi 1mm di gioco in alto e in basso l'ha preso...

quello c'è sempre.. non si può togliere per il semplice motivo che non c'è un punto d'appoggio, essendo un cell con doppia apertura..

negli altri invece basta assicurarsi che la "molla" spinga contro il punto d'apertura... semplice b)

il problema è che c'è gente che dice che il suo cell si muove a destra e a sx.. vuol dire che le alette laterali che tengono giù il display son più larghe del display stesso.. e.. quello è difetto meccanico del terminale.. io me lo farei sistemare o almeno cambiare..

se ce l'avete no-brand andare in un nokia point e richiedete un cambio completo di slitta.. dovrebbe sistemarsi tutto..

Link to comment
Condividi su altri siti

è normale per tutti i cel a slide, poi questo come il 95-1 con la doppia apertura è molto + soggetto a qsto tipo di gioco...

cmq dipende molto dai casi.

il mio 95-1 ce l'ho da 7 mesi ora non balla quasi + e non gli ho fatto assolutamente nulla di nulla....

sarà il freddo b)

Guarda che non hai detto proprio una cazzata sai?

Quello di un mio amico è migliorato senza che ci abbia fatto niente.

La dilatazione termica è presente su tutti i solidi (almeno credo)

...e anche sul mio cervello purtroppo....

Siamo in inverno vero?

Link to comment
Condividi su altri siti

Beati voi... Il mio fa il classico tic tic su TUTTI gli angoli, a slide chiuso balla in alto e in basso di circa 3 mm e aperto balla a destra e sinistra di circa 1 mm. Quando premo i tasti superiori (opzioni, messaggi) il cell fa gnik gnik e lo schermo nella parte bassa in corrispondenza di quei tasti viene deformato, come quando si schiaccia con un dito lo schermo di un pc portatile...

Così non è normale... fallo vedere all'assistenza

Link to comment
Condividi su altri siti

si infatti comunque per vedere se ce movimento basta premere col DITO

sulla scritta n95 8gb e vedere se ce un movimento alla pressione certo nn spingete molto ma un po per vedere se va su e giuù se lo fa ok!se nn lo fa a me lo fa!

(ke giro di parole......cmq oltre a questo ce un leggero movimento a slide kiuso su e giu ma ho letto ke quello è normale dato ke lo slide si apre in 2 versi?

Link to comment
Condividi su altri siti

si dice effetto altalena b)

forse intende così... visto che l'n95 ha le alette che tengono appiccicato alla slitta il display, il suo (e anche il mio lo fa) alla pressione ripetuta in susseccione su entrambi i lati corti dell'n95, si avvere un effetto altalenante.

in parole povere, prima premete sulla scritta nokia n95.. mollate e in successione premete sotto ai tasti (tutto a slide chiuso ovviamente). noterete un piccolo effetto altalenante dovuto al fatto che le alette che tengono saldo il display alla slitta son grandi metà della lunghezza del cellulare stesso

eh.. mica si può voler tutto dalla vita ;)

sennò l'attack risolve ogni problema b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy