Jump to content
Nokioteca Forum

falco82

Utente
  • Contenuti

    35
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da falco82

  1. scusami ma in gestione file ci sta la possibilita di fare il backup su una memory card ma non sulla memoria interna di 16 giga o sbaglio ? non vedo perche devo farlo su una memory quando ho 16 giga a disposizione , mi indici il post accanto di cui parli ?
  2. falco82

    N96 Backup Telefono Su Memoria Interna!

    Raga' volevo chiedervi ma ho notato che la funzione per fare il backup sulla memoria interna come c'era sul n95 8gb non c'e' , sapete se sui nuovi firmware ci sta ? oppure c'e' qualche programma che ti fa il backup e lo salva sulla memoria interna ? grazie!!!
  3. ma smanettando a morire li fa 3 giorni ? sii piu dettagliato , a me interessa la tua opinione
  4. roerisi ti ho mandato un mp , mi aggiungo anche io all ordine
  5. Salve a tutti , siccome dovrei portare il mio n96 in assistenza per scricchiolii vari quanto tempo secondo voi dovrei lasciarglielo ? nel senso in quanto tempo me lo aggiustano ? ma danno qualche telefono sostitutivo ? di che tipo ? grazie a tutti
  6. ciao a tutti , sento sempre tempi brevissimi di collegamento a freddo e senza A-GPS , vorrei sapere realmente da tutti i possessori felici e non dell N96! ripeto a freddo appena acceso il cell e senza A-GPS grazie a tutti !!!
  7. Salve volevo chiedere come si fa a fare il backup tramite telefono sulla memoria di massa da 16 gb anziche sulla memory card ? sull n95 lo facevo tranquillamente qua non so....grazie a tutti
  8. esiste un software per far vedere nella videochiamata a chi ti chiama un immagine piu decente con i suddetti telefoni ?????? vi ringrazio !
  9. salve raga , si puo con qualche programma magari anche x n95 , migliorare la definizione della fotocamera interna dell n96 ??? aiuto !!!!
  10. falco82

    Nokia Maps Su N96

    Salve a tutti , ho da poco comprato i lfamigerato n96 e volevo inserire il codice di licenza di nokia maps che avevo comprato per il precedente n95 8gb , come mai quando si connette al server mi dice nessun prodotto disponibile ? la licenza è valida fino al 2011!!!!! aiuto !!!!
  11. falco82

    Gps N 95 8 Gb , E N 95

    un saluto a tutti e purtroppo devo rendervi partecipi di questa spiacevole situazione , premetto che ho l'8 gb , aggiornato alla v15 che per agganciarsi ai satelliti di nokia maps ci vogliono le ore , provato e riprovato con la metodica del tastierino aperto cosi lui memorizza le posizioni , e poi la volta successiva è piu veloce , lo fa per un paio di volte poi ripiomba nel vuoto , ma sto gps è proprio una grande cacata !!!! volevo chiedervi nell ultimo firmware del 95 , il v20 parla di API , per quanto riguarda il gps , cosa sono ? dicono che cono loro il gps è notevolmente migliorato !!!!! non è che ci mancano a noi dell 8gb ???? vi ringrazioe scusate lo sfogo !!
  12. falco82

    N95 8gb Gps Non Funziona!

    raga' ho aggiornato il firmware alla versione 15 ma niente da fare , si collega ai satelliti quando lo dice lui !!!! e quando dice no è no ! ma come devo fare ??????
  13. raga' , ditemi voi , ho aggiornato il mio nokia n95 8gb alla versione firmware 15 ma il gps non ne vuole sapere di agganciarsi , a volte si aggancia diciamo subito , a volte mai !!!!!!! ma il chip non è lo stesso dell' n82 ? perche quello si aggancia molto rapidamente !!! aiutatemi !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
  14. siete solo buoni a dire puttanate...
  15. nessuna fissa !!!!!! e che il gps fa cagare !!!!!!! quello dell' N82 si aggancia da dentro gli appartamenti !!!
  16. raga' ma sapete qualcosa sull'uscita del nuovo firmware per l' 8gb ????????
  17. Salve raga' , ho notato che il mio 8 gb quando apro lo slide e muovo con le mani verso destra e verso sinistra c'e' un gioco , è normale ? c'e' l'ho da pokissimo , nemmeno un mese!
  18. salve raga' , come sopra citato il mio 8gb quando mi collego al router di casa per andare in internet non riesco a navigare perche mi da queste 2 risposte , eppure la rete la vede , la trova in un batter d'occhio , la rete è sprotetta ma non va eppure il router funziona benissimo con i pc di casa , ci sono dei settaggi particolare da mettere sul cell ?????
  19. Salve raga' , volevo chiedervi mica sapete quando escono il nuovo firmware brand tim per l'8 giga ed eventualmente l'aggiornamento dopo la versione 11 ovviamente del 8 giga nobrand ????
  20. falco82

    Nokia N95 8gb

    il route66 si compra nei negozi come tutte le altre cose.
  21. falco82

    Volume Casse N95 !

    si puo' alzare in qualche modo ? con qualche programma ? o anche lo stesso volume interno quando si ascolta con le cuffie la musica ??? grazie raga'!!!!
  22. falco82

    N95 8gb Ma Supporta I File .avi ?

    raga' ho appena messo 2 film in .avi a mi dice formato file non supportato , ma rela player non supporta gli avi ? e allora che file supporta ?
  23. salve raga' , è possibile secondo voi mettere dei piccoli video di sfondo sull n95 8 gb , anche con l'aiuto di qualche programma ? poi volevo cdhiedervi spiderman 3 è in formato dcf ! ma che formato è ??? qual è il miglior formato come definizione per mettere i video sull n95 ??? grazie !!!!!!!!!!!!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy