Jump to content
Nokioteca Forum

Garats

Veteran
  • Contenuti

    270
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Su Garats

  • Compleanno 27/07/1967

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio

Altre Informazioni

  • Smartphone
    N8
  • Firmware
    111.040.1511

Garats's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

4

Reputazione

  1. Insomma..... facciamo finta che sia valida per l'utente medio perchè di strafalcioni ne ho letti mai tanti che mi son venuti i capelli bianchi!
  2. Confermo..... io nell'altro forum, che frequenti anche tu, sono Mosfet :-)
  3. Proprio per onestà intellettuale è bene far presente che se io produttore decanto un prodotto come uno strumento capace di immortalare momenti live, sbandierando una tecnologia audio... cito "Nokia Rich Recording consiste di un insieme di tecnologie che consentono di ottenere una registrazione audio, la cui qualità è a livello di quella dei CD, senza l'utilizzo di microfoni esterni. Cattura i suoni stereo reali e l'intera gamma di frequenze udibili proprio come li sentiamo a orecchio nudo. Nokia Rich Recording consente inoltre di registrare senza distorsioni in ambienti molto rumorosi (fino a 140 dB)." che però pare essere deficitaria perchè risulta essere presente un rumore di fondo costante, (che tra l altro non è neanche dovuto ad un errato setup del controllo automatico del guadagno del comparto audio) che è presente anche senza eseguire operazioni meccaniche. Nel momento in cui porti in risalto alcune caratteristiche vai a stimolare l'interesse di quella nicchia di persone che è interessata anche e soprattutto al comparto video. Persone che magari confezionano prodotti video di una certa qualità e che vorrebbero divertirsi utilizzando mezzi non professionali. Tutto qui!
  4. Secondo te non è un problema! Dal mio punto di vista lo trovo particolarmente grave! Si decanta la qualità dell'audio e poi ti ritrovi con una produzione video finale che ti costringe, in sede di montaggio video, ad andare a perdere tempo per eliminare un fruscio costante! Ricorda che lo sentirai quando andrai a rivedere il video sul tuo mega televisore ed ascoltare l'audio sul tuo mega impianto audio che ti va a riprodurre tutto compreso quello che non riesci a sentire sul PC.
  5. Potresti controllare la sera, quando c'è molto silenzio, il comparto video. Volevo sapere se nella registrazione di un video è sempre presente un fastidioso fruscio di sottofondo che è anche presente quando i rumori circostanti sono più alti, tipo di giorno. Potresti anche mettere un orecchio vicino alla fotocamera per vedere se il fruscio viene proprio di li mentre si effettua un video? Grazie!
  6. Garats

    Autovelox

    L'ultimo autovelox contenente il pacchetto completo dovrebbe essere questo 1.0.0.602.europe. A prescindere dalla versione in vostro possesso consiglio di rinominarla. in 1.0.0.999.europe in modo tale da evitare che venga sovrascritto dal nuovo pacchetto 1.0.0.603.europe che peserà pochi Kb non si esclude che in futuro non si debba rinominarlo da 1.0.0.999.europe a 1.0.0.9999.europe.
  7. Garats

    Driver Nokia Lumia 1020

    Ci sono problemi con Windows Vista?
  8. Garats

    Acquisto Nokia Lumia 1020

    E' ancora pesto per postare link utili, una cosa è certa il prezzo sarà in linea con la politica del passato e chi ama far foto e video potrebbe farci un pensierino. Per ora lo osservo di traverso, nel frattempo continuo ad usare l'ottimo N8 anche se obsoleto. Volete sapere conme ho scrutato tutti gli altri telefoni uscito dopo l'N8? Non li ho anche guardati!
  9. Garats

    Nokia N8 Vs Lumia 920

    Mai riscontrato questo fenomeno
  10. Garats

    Nokia N8 Vs Lumia 920

    il Lumia 920 manifesta difficoltà nei tramonti, ho l'impressione che Nokia abbia voluto dirottare l'utenza che ama fotografare verso l'808.... chissà magari il prossimo aggiornamento firmware riporterà il lumia alle sue reali potenzialità. (altro scatto con l'N8 http://imageshack.us/a/img29/6707/20120629487.jpg )
  11. Garats

    Nokia N8 Vs Lumia 920

    In fatto di fedentà dei colori l'N8 è stata una sorpresa http://imageshack.us/a/img401/9972/20120629466.jpg
  12. La soluzione potrebbe essere più semplice del previso visto che io ho risolto e non ho i polpastrelli minuti. In genere siamo abituati a digitare con la punta del dito, proprio la zona sotto l'unghi. La soluzione è cambiare la "postura" del dito andando ad usare la parte centrale dove è sita la spirale (o poco sopra) del poltastrello..... io non sbaglio più un colpo! :thumbsup_still:
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy