Jump to content
Nokioteca Forum

Le Nostre Foto Con L'n82


AmicoAlf
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 112
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ciao, sfrutto l'occasione per farmi un pochino di "pubblicità"... b) sono le foto che faccio con il mio N82, per comodità le carico su deviantART, la gran parte sono al "naturale", nel senso non ritoccate e sono nella sezione Photo, mentre quelle nella sezione Color Gaming sono state modificate con GIMP. Spero vi piacciano! b)

Se il link non dovesse andare bene chiedo gentilmente allo Staff di cancellare questo messaggio. Grazie ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

posso sempre telefonare a quelli della 3 e chiedo l'annullamento visto che leggo più contro che pro di questo telefono e io con la fotocamera del telefono ci lavoro b)

scusa....la curiosità....ma ke lavoro fai ke ti serve la fotocamera del cellulare???? b)

cmq a mio parere dalle caratteristike questo cell supera tutti....ha la miglior fotocamerae e flash di tutti.....a secondo posto viene l'n95....se poi volete la classifica generale

1 posto ----> fotocamere digitali vere e proprie

2 posto -----> nokia n82

3 posto -----> nokia n95

almeno credo ke sia cosi...

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao, sfrutto l'occasione per farmi un pochino di "pubblicità"... b) sono le foto che faccio con il mio N82, per comodità le carico su deviantART, la gran parte sono al "naturale", nel senso non ritoccate e sono nella sezione Photo, mentre quelle nella sezione Color Gaming sono state modificate con GIMP. Spero vi piacciano! b)

Se il link non dovesse andare bene chiedo gentilmente allo Staff di cancellare questo messaggio. Grazie ;)

bravo,bel sito....

Link to comment
Condividi su altri siti

scusa....la curiosità....ma ke lavoro fai ke ti serve la fotocamera del cellulare???? b)

cmq a mio parere dalle caratteristike questo cell supera tutti....ha la miglior fotocamerae e flash di tutti.....a secondo posto viene l'n95....se poi volete la classifica generale

1 posto ----> fotocamere digitali vere e proprie

2 posto -----> nokia n82

3 posto -----> nokia n95

almeno credo ke sia cosi...

sono un consulente immobiliare con l'n73 mi trovo benissimo e non uso più la fotocamera(le foto le scatto sempre di giorno)

Link to comment
Condividi su altri siti

mah sarà che sono un possessore di n95-2 ed a parte quelle al buio credo che il nostro a parità di condizioni ed impostazioni sia superiore in buone condizioni di luce.

Sogliando le pagine del thread vedo che le dimensioni non superano mai il mb ed è strano.....se volete dei confronti per fare giuste ed intelligenti comparazioni potete leggere il thread equivalente dell'n95.

b)

Link to comment
Condividi su altri siti

mah sarà che sono un possessore di n95-2 ed a parte quelle al buio credo che il nostro a parità di condizioni ed impostazioni sia superiore in buone condizioni di luce.

Sogliando le pagine del thread vedo che le dimensioni non superano mai il mb ed è strano.....se volete dei confronti per fare giuste ed intelligenti comparazioni potete leggere il thread equivalente dell'n95.

b)

Scusami ma il link che hai messo non porta da nessuna parte...

Link to comment
Condividi su altri siti

sei sicuro che non superano un mb??

beccati sta foto da 1,90 mb b)

11072008030.jpg

tempo fà ricordo ke ne feci una da 2,4,ma l'ho cancellata

direi che è un esempio di quando dicevo che non credo che siano brutte come foto... certo se la si espande al 100% si vedono sgranate ma non è quella la dimensione per cui vengono fatte quindi...

Link to comment
Condividi su altri siti

sei sicuro che non superano un mb??

beccati sta foto da 1,90 mb b)

tempo fà ricordo ke ne feci una da 2,4,ma l'ho cancellata

si di quelle postate da voi (a parte la tua non le superano il mb.......per questo mi sembrava strano.

La mia non voleva e non vuole essere assolutamente una sfida, era solo una curiosità dato che l'ho constatato nel vostro topic b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy