Jump to content
Nokioteca Forum

Le Nostre Foto Con L'n82


AmicoAlf
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 112
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Salve ragazzi sono contentissimo che in questo post cominciate a scrivere e a lasciare le vostre foto, ma vi invito a usare imageshack per postarle perchè non si capisce niente ;) .

Complimenti per le foto di roma la sera, e anche quelle del compaesano di catania b)

Staordinarie anche quelle di Turk...

Foto scattata sabato da Ognina (Catania).. Ho scattato il paesaggio quello vista mare diciamo (scusate nn so come spiegarlo che non sono di Catania b) )

Mod: Notte

Iso: ALTO

B.Bianco: Incandescente

Flash: NO

19072008070ew1.th.jpg

Mod: Paesaggio

ISO: Basso

B.Bianco: Assolato

Flash: No

Giardini Naxos (ME)...

06072008043dw4.th.jpg

06072008044rh8.th.jpg

06072008042qm1.th.jpg

13072008060pc6.th.jpg

Castello Normanno di Paternò (foto notturna)...

Mod: Ritratto Notturno

Flash: Si

Iso: Alto

B.Bianco: Incandescente

Autoscatto: 2 sec

07072008058qx5.th.jpg

Spero che vi piacciono!

Ciao ;) ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

domenico puoi far di molto meglio.A guardarle bene sembrano quadri ad acquerello.Metti usando la modalità paesaggio nitidezza normale.Forse hai usato definito,e x questo non son bellissime a guardarsi. si può far di + continua così.il definito a mio avviso usalo quando devi far macro,altrimenti tutto il resto normale.

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve ragazzi sono contentissimo che in questo post cominciate a scrivere e a lasciare le vostre foto, ma vi invito a usare imageshack per postarle perchè non si capisce niente ;) .

Complimenti per le foto di roma la sera, e anche quelle del compaesano di catania b)

Staordinarie anche quelle di Turk...

Foto scattata sabato da Ognina (Catania).. Ho scattato il paesaggio quello vista mare diciamo (scusate nn so come spiegarlo che non sono di Catania b) )

Mod: Notte

Iso: ALTO

B.Bianco: Incandescente

Flash: NO

19072008070ew1.th.jpg

Mod: Paesaggio

ISO: Basso

B.Bianco: Assolato

Flash: No

Giardini Naxos (ME)...

06072008043dw4.th.jpg

06072008044rh8.th.jpg

06072008042qm1.th.jpg

13072008060pc6.th.jpg

Castello Normanno di Paternò (foto notturna)...

Mod: Ritratto Notturno

Flash: Si

Iso: Alto

B.Bianco: Incandescente

Autoscatto: 2 sec

07072008058qx5.th.jpg

Spero che vi piacciono!

Ciao ;) ;)

Salutami S.Pancrazio !! :(

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...

belle!! si infatti.. ero indeciso con n95 8gb e n82.. (ma quando non conoscevo ancora le differenze.. cioè li conoscevo solo per "estetica") l'n95 8gb con quello schermone stava per essere la mia scelta, poi ho letto: fotocamera 5mp e xenon flash.. allora ho scelto l'n82! fa foto piu belle l'n82 della mia vecchia fotocamera compatta(pentax optio e10)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho chiesto troppo? :blink:

Ragazzi scusatemi vorrei capire come mai non si riesce a vedere un FILMATO girato con questo cell (magari in notturno). Sto chiedendo troppo? Mi basta anche un semplicissimo link che mi porta ad un'altra discussione dove magari trovo 40 filmati in fila... ovviamente usando la funzione cerca non ho trovato nulla sennò non starei qui a fare questa richiesta :blink:

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi scusatemi vorrei capire come mai non si riesce a vedere un FILMATO girato con questo cell (magari in notturno). Sto chiedendo troppo? Mi basta anche un semplicissimo link che mi porta ad un'altra discussione dove magari trovo 40 filmati in fila... ovviamente usando la funzione cerca non ho trovato nulla sennò non starei qui a fare questa richiesta :)

Stasera se mi ricordo faccio un video al buio poi lo carico su internet!

..grazie hackern73 :D

(io le immagini le scatto sempre senza zoom o appena appena zoommate.. ma le riduco di dimensioni con imageshack per farle caricare prima)

010920083992810439mt7.jpg

edit: ho provato a fare il video in una stanza al buio completo e il risultato è che non si vede nulla neanche in modalità notturna.. io pensavo accendesse il flash!

Modificato da Davs
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy