Jump to content
Nokioteca Forum

Le Nostre Foto Con L'n82


AmicoAlf
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 112
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ciao Ragazzi,

se ci state posteri qui tutte le foto dell'n82 indicando le impostazioni usate per realizzarle e consigli per migliorarne la qualità. Queste le ho fatte a Torino tutte modalità AUTO

07122007017.jpg

in quelle condizioni di "paesaggio" il flash allo xeno non serve a molto, infatti il mi n95-2 ripeto "in quelle condizioni" le fa uguali anzi credo che possa fare di meglio , secondo me non e venuta un granche come foto, ........e poi che sono quei cherchi tipo alone che si vedono?

Modificato da renz
Link to comment
Condividi su altri siti

in quelle condizioni di "paesaggio" il flash allo xeno non serve a molto, infatti il mi n95-2 ripeto "in quelle condizioni" le fa uguali anzi credo che possa fare di meglio , secondo me non e venuta un granche come foto, ........e poi che sono quei cherchi tipo alone che si vedono?

come fa il tuo N95 a farle migliore se il corpo fotocamera è IDENTICO a parte il flash (che in questo caso effettivamente non serve)?

Link to comment
Condividi su altri siti

come fa il tuo N95 a farle migliore se il corpo fotocamera è IDENTICO a parte il flash (che in questo caso effettivamente non serve)?

a te non e mai capitato di fare di fare 3 4 foto allo stesso soggetto con condizioni di luce identiche e con le stesse impostazioni? spesso capita che una venga bene un altra un po meno e un altra fa cagare, e come ha detto offtopic figuriamoci con un telefono diverso ..........e poi non volevo dire che l'n95 le fa piu belle, ma che in quella situazione ho visto di meglio.

ma quei cerchietti li vedo solo io? b)

Link to comment
Condividi su altri siti

vabbè è una questione di firmware, n82 raggiungerà tranquillamente n95 con due o tre aggiornamenti.... sono comunque due modelli diversi e le fotocamere anche se uguali stanno in due cell diversi e ognuna ha bisogno di un tipo diverso di miglioramento, perchè nel "complesso" i due cell sono (ovviamente) differenti.

Altrimenti non si spiega perchè non abbiano già messo in n82 le stesse migliorie che ha oggi n95....

stessa cosa tra n70 e n71. n71 le fa un pò (ma giusto un pò) meglio, anche se hanno la stessa fotocamera

Link to comment
Condividi su altri siti

in quelle condizioni di "paesaggio" il flash allo xeno non serve a molto, infatti il mi n95-2 ripeto "in quelle condizioni" le fa uguali anzi credo che possa fare di meglio , secondo me non e venuta un granche come foto, ........e poi che sono quei cherchi tipo alone che si vedono?

Allora non ho settato nessuna impostazione manuale quindi sicuramente si può fare di meglio, poi quelle macchiline, pioveva almeno gocciolava non so se può essere quello non lo so. Cmq resta una gran bella foto e nessuno dice che sia meglio o peggio dell'N95 perchè ritengo che la fotocamera sia la stessa cambia solo il flash. Il resto lo fa la bravura del singolo nelle impostazioni e non è il mio caso.

ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, veramente belle le foto con questo gioiello, giustamente con quello che costa..ma i cerchietti blu nella foto non è che magari sono le bolle della plastica protettiva dell'obiettivo della fotocamera?

dovrebbe essere un fenomeno legato alla presenza di pulviscolo. E' un fenomeno ottico presente nelle foto digitali

Modificato da woodkiwi
Link to comment
Condividi su altri siti

se andate a vedere sul forum di telefonino..... stanno parlando delle differenze tra n82 e k850ì nelle foto...vince di brutto l'N82 in qualsiasi condizione!!!!nn hanno neanche paragonato l'N95 perchè nelle diurne sono quasi uguali(un pò in vantaggio L'N82)ma nelle notturne..........provate a immaginare.....

Modificato da stanga_92
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy