Jump to content
Nokioteca Forum

[n95 & N95 8gb] Differenze, Pro E Contro.


nefme
 Share

Recommended Posts

Ho fatto cosi:"Dettagli memoria/Memeoria telefono/ risultato:memoria in uso 44MB,Memoria libera 103MB,Agenda 6kb,Rubrica 59kb,Messaggi 203kb,Foto 0kb,file audio 1644kb,clip video 9270kb,Documenti 1453kb,Applicaz.MIDP 127kb, VEDI NON E' UNA CAZZATA.....................................

b)

a parte che se fai la somma sono piu di 128mb...

e poi quella è la memoria del cell...ben altra cosa dalla ram b)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 347
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

ma allora quando devo prendere dei soldi al bancomat o entrare in un sito con la passowrd devo andare sempre a casa a vedere in cassaforte. booooooooo.......

xk se hai la sd estraibile la levi e la metti ogni volta? sai k s skonfigurano suonerie e sfondi??

mamma mia ke pazienza b)

....qualora tu li avessi salvati sulla mikro ovviamente b)

Modificato da nefme
Link to comment
Condividi su altri siti

xk se hai la sd estraibile la levi e la metti ogni volta? sai k s skonfigurano suonerie e sfondi??

mamma mia ke pazienza b)

....qualora tu li avessi salvati sulla mikro ovviamente b)

no non si sconfigurano, lo facevano solo i vecchi nokia e poi per me sarebbe impossibile usare un cell senza memoty card infatti quando voglio vedere un film in tv con il cell metto la memory nel mio lettore ed in 2 minuti ci metto 700 mb di film, con nokia pc suit la vedo lunga........

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi!!

Dopo tutti gli innumerevoli topik aperti da utenti che chiedevano le differenze tra i 2 modelli di cellulare al momento più in voga, ho deciso di aprire questo tread (ke spero finisca in importante:D) auspicando possa essere utile ai nuovi utenti affinchè possano avere le idee piu chiare su che modello di Nokia N95 acquistare o semplicemente per avere dei chiarimenti b)

Cia' belli!!!! N95 RuLeZzz b)

bellissimo confronto. Tuttavia l'N958GB mi delude. L'ho preso in mano; è vero che sembra meno scricchioloso del N95-1. Però mi restituisce un effetto plasticoso da paura!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

io dico meglio 8gb!li ho avuti tutti e due,ma parlo relativamente all uso che ne faccio io..i pro sono il display,l'ampia memoria integrata la batteria notevolmente migliore e 'l'infinita' ram che permette di navigare e avere più applicazioni simultanee..i contro x me sono pochi anzi..forse l'unica cosa è il menu rapido che mi piaceva di più l'altro..la fotocamera e il gps li trovo pressoche identici..a livello sw è forse meglio il primo x le foto..ma più o meno..x 8gb siamo ancora alla prima relase cmq..

Link to comment
Condividi su altri siti

Io mi trovo bene con l'8GB, non ho riscontrato problemi particolare e per me non servirebbe nemmeno un aggiornamento firmware, tanto funziona bene.

Le differenze sostanziali sono gia state citate,batteria piu potente, schermo, velocita, memoria da 8gb, ram.

(manca qualcosa?) b)

C'è da dire che l'95 prima versione con l'ultimo aggioramento va abbastanza bene....lo possiede un mio amico che però sbava e rosica un pò a vedere gli stessi programmi/giochi che girano sul mio con questo schermo meraviglioso. ;)

Sono entrambi ottimi, ma secondo me la nokia con questo prodotto ha migliorato solo quello che riteneva necessario.....la perfezione non esisterà mai.

Se possedete la prima versione, non è necessario passare alla seconda......ma se dovete scegliere oggi, comprate ASSOLUTAMENTE L'8GB. b)

Ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy