Jump to content
Nokioteca Forum

jackF

Utente
  • Contenuti

    8
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Altre Informazioni

  • Smartphone
    N70

jackF's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. jackF

    Trasferimento Dati

    si ma non mi prende tutte le informazioni contenute nelle schede, dal momento che quelle contenenti più numeri di telefono le ho modificate un pò dallo standard regolare.
  2. jackF

    Trasferimento Dati

    come faccio a trasferire l'intera rubrica dal mio vecchio e purtroppo moribondo N70 al nuovo N95 dal momento che durante sezione trasferimento dati nell'N95 mi si visualizza un messaggio che dice:installazione di "datamover.sis"non supportata. inoltre le memory sono diverse e l'adattatore non riesce ad entrare se non forzando?
  3. su questo ok. resta sempre il fatto che con la memort non ci sono, di massima, problemi poi, certo, se scoppia il mondo, beh, allora, vada tutto in malora ecchissenefrega!!!!!!!!!!!!!!!
  4. no, il problema non è solo la presenza della memory fine a se stessa. io col cell. ci lavoro e ci ho dentro un sacco di roba che se la perdo mi devo tag i cgln.
  5. allora che cosa si compra? sono orientato per l'N95-1 per via della memory card. che ne dite?
  6. jackF

    Capacità Di Ricezione (copertura)

    no, io dicevo della differenza di copertura a parità di gestore e con la stessa sim, poi quando uno ha dei posti che conosce bene sa se in quei posti copre, non copre, oppure si parla a tratti. salutoni a tutti.
  7. jackF

    Capacità Di Ricezione (copertura)

    non ho l'N95 ma proprio perchè ho intenzione di comprarlo chiedo: è vero come sostiene un amico che l'N95 copre meno dell'N70? ci sono differenze di copertura tra l'N95 e l'N95 8GB? saluti a tutti.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy