Jump to content
Nokioteca Forum

[n95 & N95 8gb] Differenze, Pro E Contro.


nefme
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 347
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

qui ti do buca.... b)

se kontrolli sono pressokè identici in dimensione e peso...

tant'e ke da dv ho preso i dati (sito nokia ovviamente) le dimensioni sono uguali.... b)

nef,guarda il volume ed il peso,è maggiore sull'otto GB.Su youtube inotre c'è una recensione in cui entrambi i modelli sono stati pesati....ovviamente più pesante l'8gb ;)

L'8gb monta una batteria più spessa,come può essere sottile uguale?Mettendoli accanto a me sembra più spesso l'8gb....potrei anche sbagliarmi ;)

Modificato da -Francesco-
Link to comment
Condividi su altri siti

scrivo qui dato che per me è una differenza, ma soprattutto perchè quello che scrivo potrebbe rivelarsi una gran ca**ata...

avevo l'N95-1 Tim, e quando aprivo il cell dalla parte dei tasti tipo lettore multimediale, lo schermo ruotava e appariva un menù molto bello con le icone a scorrimento e la possibilità di inserire in sottofondo delle immagini che venivano visualizzate una dopo l'altra sfumate e zoomate. spero di essermi spiegato bene...

beh il mio problema è: perchè nell'N95 8gb Tim che ho preso tale menù non viene visualizzato? c'è qualche impostazione da attivare o nel cell nuovo non esiste e quindi è una differenza?

grazie!

Link to comment
Condividi su altri siti

niente ho kontrollato.... kome differenze di estetica abbiamo solo 8g in piu per l'8GB (kome da te prontamente indicato) e 6cc di volume in piu b)

Ma le dimensioni rimangono identike...

6 cm cubi mi sembrano un po' tantini......saranno mm cubi

comunque 10 grammi in più o in meno non li senti a meno che tu non sia sensibile come una bilancia analitica, ma in questo caso ti peserebbero più i granelli di polvere che hai addosso

Link to comment
Condividi su altri siti

Te la spiego io con una parola: CAZZATA!!!

Se è un N95-1 ha 64mb di ram

Ho fatto cosi:"Dettagli memoria/Memeoria telefono/ risultato:memoria in uso 44MB,Memoria libera 103MB,Agenda 6kb,Rubrica 59kb,Messaggi 203kb,Foto 0kb,file audio 1644kb,clip video 9270kb,Documenti 1453kb,Applicaz.MIDP 127kb, VEDI NON E' UNA CAZZATA.....................................

b)

Link to comment
Condividi su altri siti

per me la cosa piu' grave del n.95 8 giga e' la mancanza della memory card perche' se il telefono si brucia o si rompe si perdono tutti i dati della memoria invece nel n.95 1 la memory card si salva e' hai tutto compreso la rubrica . Questo credo che sia importantissimo quindi vado decisamente a favore del n.95 1 . N.B.Puoi' salvare anche dati importanti aziendali quali banche e codici segreti con tranqullita' e sempre a portata di mano . Con questo aspetto credo che n.95 -2 sia molto inferiore al n.95 1 .

Link to comment
Condividi su altri siti

per me la cosa piu' grave del n.95 8 giga e' la mancanza della memory card perche' se il telefono si brucia o si rompe si perdono tutti i dati della memoria invece nel n.95 1 la memory card si salva e' hai tutto compreso la rubrica . Questo credo che sia importantissimo quindi vado decisamente a favore del n.95 1 . N.B.Puoi' salvare anche dati importanti aziendali quali banche e codici segreti con tranqullita' e sempre a portata di mano . Con questo aspetto credo che n.95 -2 sia molto inferiore al n.95 1 .

Link to comment
Condividi su altri siti

per me la cosa piu' grave del n.95 8 giga e' la mancanza della memory card perche' se il telefono si brucia o si rompe si perdono tutti i dati della memoria invece nel n.95 1 la memory card si salva e' hai tutto compreso la rubrica . Questo credo che sia importantissimo quindi vado decisamente a favore del n.95 1 . N.B.Puoi' salvare anche dati importanti aziendali quali banche e codici segreti con tranqullita' e sempre a portata di mano . Con questo aspetto credo che n.95 -2 sia molto inferiore al n.95 1 .

gente ma il cell non è fatto per tenere dati importanti codici bancari e altro b)b) quella cosa si chiama cassaforte :(

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy