Jump to content
Nokioteca Forum

Ki@s

Utente
  • Contenuti

    793
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da Ki@s

  1. Ki@s

    Backup Sms Memory Card

    io questi sms non li ho più ne sul telefono ne sulla memory card, ma stanno tutti sul pc ..quindi nn avrei la possibilità di fare questa cosa credo
  2. Ki@s

    Backup Sms Memory Card

    il problema è che dovrei fare l'hack un'altra volta ( xkè ho resettato il cellulare ) ma sinceramente non ho ne voglia ne tempo x farlo .. quindi non esiste nessun'altra soluzione? e poi cmq i 1500 sms ce li ho sul pc xkè prima di formattare la micro sd ho salvato diverse cartelle tra cui Private con all'interno tutti gli sms ..quindi non ce li ho sul cellulare e di conseguenza non posso spostarli nella memoria del telefono .. mi basterebbe sapere se c'è qualche programma x leggere questi file strani ..
  3. Ki@s

    Backup Sms Memory Card

    e li ci sarebbe gli sms? io vedo tutte sottocartelle e file non leggibili ... li ho aperti cn wordpad e in mezzo a 3000 codici strani si legge l'sms! esiste qualche programma x leggerli correttamente?
  4. Ki@s

    Backup Sms Memory Card

    quella cartella non c'è ..al massimo c'è private > 1000484b > Mail2 e tutte altre sottocartelle
  5. Ki@s

    Backup Sms Memory Card

    regà siccome l'altro giorno mi si è impallato il cellulare ed ho perso 1500 sms che avevo salvati sulla micro sd, da adesso vorrei poterli scaricare sul pc .. il problema è che non so come fare, visto che gli sms io li salvo sulla memory card, e non sul telefono ..c'è qualche modo? grazie
  6. Ki@s

    Che Cellulare è?

    io non vedo il cellulare .....
  7. grazie ma io cercavo qualcosa di più pratico con la ventosa da attaccare solo in caso di necessità .. e poi quello su ebay mi pare per il garmin
  8. Ki@s

    [nokia 5800] Supporto Gps Per Scooter

    ragazzi esiste un supporto per il nokia 5800 per utilizzarlo in landscape con il navigatore? mi servirebbe non da mettere sul parabrezza della macchina ma sullo scooter ..esattamente nella parte cerchiata di rosso ho visto in giro per internet tempo fa che un ragazzo aveva fatto la stessa cosa con un N73, quindi vorrei sapere se questo eventuale supporto del 5800 fosse abbastanza resistente da non volare via per strada .. e per finire il prezzo a quanto si aggira? grazie
  9. grazie barbis ci sono riuscito!
  10. ho provato ma non ci sono riuscito ..ossia faccio IN AUTO, imposto la destinazione, salvo il luogo ed interrompo la navigazione ..poi dal menù vado su PREFERITI ma lo trovo salvato in Luoghi e non in Itinerari ..infatti se ci clicco sopra non mi fa vedere il percorso dal punto A al punto B ..come mai?
  11. ragazzi è possibile con ovi maps del 5800 impostare un itinerario da punto A a punto B in modo tale che il cellulare lo registri/salvi e mostri il percorso completo in qualsiasi momento? non so se mi sono spiegato bene ..
  12. Ki@s

    [nokia 5800] Aggiungere Brani

    ECCO!! riavviato e aggiornata la lista, ora risultano ..grazie!
  13. Ki@s

    [nokia 5800] Aggiungere Brani

    già fatto ora ci riprovo ..la cosa strana è che se vado in Playlist --> brani aggiunti di recente mi risultano 0 brani .. come se il lettore non li riesce a trovare ..
  14. Ki@s

    [nokia 5800] Aggiungere Brani

    ho controllato con xplore, sono andato in E --> Sounds --> Digital e lì risultano e me li fa pure ascoltare ..com'è non compaiono però nella lista del lettore insieme a tutti gli altri brani??
  15. Ki@s

    [nokia 5800] Aggiungere Brani

    è abbastanza urgente in quanto ho diverse canzoni da sincronizzare e per ora il cavetto non ho modo di recuperarlo
  16. Ki@s

    [nokia 5800] Aggiungere Brani

    ragazzi ho un problemino .. attualmente non ho il cavetto perchè l'ho prestato ad un'amica, quindi fino ad ora per sincronizzare la musica collegavo con il cavo il cellulare al pc, aprivo la cartella Sound --> Digital e ed aggiungevo/cancellavo i brani .. ora ho provato a sfilare la memory card dal cellulare, l'ho inserita in una penna USB che legge le micro sd e l'ho collegata al pc ..quindi ho cancellato tutti i brani presenti in sound --> digital ed ho aggiunto i nuovi brani .. fatto questo inserisco la micro sd nel cellulare, lo accendo, aggiorno la raccolta e risultano 0 nuovi brani ..ed effettivamente andando nella lista dei brani non ci sono quelli nuovi aggiunti con la memory card ..come mai? come posso fare?
  17. Ho installato sul cellulare quel programma ma non mi fa selezionare da Impostazioni --> Personale --> Schermata Iniziale --> Tema Schermata Iniziale --> OraTsu come mai??
  18. Ki@s

    Trapster

    Sfrutta solo la connessione GPS o necessita anche di Internet?
  19. Ki@s

    Vbagx

    Peccato che per Symbian 5th manchino diverse applicazioni interessanti che invece sono presenti su Symbian 3rd .. evidentemente i programmatori devo ancora lavorarci sopra per bene, e spero non si rimanga in eterno in questa situazione.
  20. Ki@s

    Vbagx

    Esiste un vbag dedicato ai symbian 5th edition? Perchè su google ho trovato solo quello per i 3rd + tastierino virtuale ..
  21. Tema: Blue Pearl by morkino Wall: World by me Font: Comic Sans by Gl@
  22. Come posso mettere tutte quelle icone nella home sul mio 5800 ? (FW 50)
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy