Jump to content
Nokioteca Forum

Signsis Da Cellulare


p@sco
 Share

Recommended Posts

Dal team OPDA arriva una delle applicazioni più utili (a mio parere) per chi ha un 3rd Edition.

SignSIS Mobile Signer permette di firmare i files direttamente dal proprio cellulare, senza dover passare per il pc:

testato su N95 ed N73:

Screenshot0076.jpgScreenshot0077.jpg

Screenshot0078.jpgScreenshot0079.jpg

Screenshot0080.jpgScreenshot0081.jpg

per il momento è possibile firmare i files solo se si hanno una key ed un cer non protetti da password, la funzione per key e cer protetti verrà implementata per le prossime versioni, che avranno anche la lingua italiana b)

Versione Italiana disponibile b)

Screenshot0094.jpgScreenshot0096.jpg

lo potete scaricare QUI

key senza password da usare per creare i propri certs QUI ;)

Oggi nuova versione con la possibilità di usare la password, molti tuttavia lamentano problemi di funzionamento...

Screenshot0104.jpgScreenshot0105.jpg

La scaricate QUI

Modificato da p@sco
Link to comment
Condividi su altri siti

ke c vuole? basta inviare il file di installazione di questo programma sul cel e lo installi....

poi ti invii il tuo .cer e il .key e te li salvi...

Ogni volta ke devi signare un programma, basta ke selezioni questi 2 file dalla kartella del celin kui li hai salvati piu il file da signare... ;)

Il file signato ti komprarira kome un nuovo file... solo ke signato b)

SE non sono stato kiaro dimmelo ke te lo rispiego b)

Modificato da nefme
Link to comment
Condividi su altri siti

ke c vuole? basta inviare il file di installazione di questo programma sul cel e lo installi....

poi ti invii il tuo .cer e il .key e te li salvi...

Ogni volta ke devi signare un programma, basta ke selezioni questi 2 file dalla kartella del celin kui li hai salvati piu il file da signare... :(

Il file signato ti komprarira kome un nuovo file... solo ke signato b)

SE non sono stato kiaro dimmelo ke te lo rispiego b)

Tutto chiaro e cristallino, grazie !

Link to comment
Condividi su altri siti

Dal team OPDA arriva una delle applicazioni più utili (a mio parere) per chi ha un 3rd Edition.

SignSIS Mobile Signer permette di firmare i files direttamente dal proprio cellulare, senza dover passare per il pc:

testato su N95 ed N73:

per il momento è possibile firmare i files solo se si hanno una key ed un cer non protetti da password, la funzione per key e cer protetti verrà implementata per le prossime versioni, che avranno anche la lingua italiana b)

lo potete scaricare QUI

Come si fa a crearli senza password? Io non ci riesco Symbian Developer Certificate mi chiede di mettere una password altrimenti non va' avanti b)

Modificato da thesauron
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Fatemi capire,installo il programma,e fin qui ok,mi invio i miei file di key e cer e fin qui ok,il programma o l'applicazione da signare la devo installare o passare e basta? Non ho capito questo passaggio.

Poi copi l'app ne cell e la signi da li...

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 8 mesi dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy