Jump to content
Nokioteca Forum

pier2

Utente
  • Contenuti

    214
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Info Contatti

  • URL Sito Web
    http://

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio

Altre Informazioni

  • Smartphone
    n8

pier2's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

1

Reputazione

  1. Grazie davvero time.., ma allora quando dovremmo ancora aspettare x un vero aggiornamento, dopo l'estate???
  2. Scusate tanto... Ma si possono sapere le migliorie - peggiorie- differenze o almenonovità di questa nuova versione di firmware??
  3. pier2

    Registrtore Telefonate Senza Beep

    Ragazzi ho provato tutti i programmi per registrare le telefonate e nn ce n'è uno ke sul mio n8 nn faccia il beep durante la registrazione:"mr. REcoreder, alon.., Total recall, dudu..., ma davvero tutti!!! E' una funzione ke a me interessa sapete se esiste un programma ke nn lo faccia o un modo x eliminarlo???
  4. pier2

    Registro Chiamate

    ok fatto ho messo filtra su chiamate dati, vedremo, periamo bene, cmq grazie tante
  5. pier2

    Registro Chiamate

    se vado in registro e premo opzioni mi dice: 1) arpi rubrica 2) cancella elenco 3) impostazioni - durata registro 4) manuale d'uso 5) esci ma di filtra nn vi è traccia e cmq filtra me lo ricordo e starà da ql.ke altra parte anzi ti dirò di più molto probabilmente l'avrò premuto senza agccorgemene ora nn lo trovo +!!! ma dovìè???
  6. pier2

    Registro Chiamate

    il filtro è a 30 gg ma cmq mi cancella tutte le kiamate il giorno dopo!
  7. pier2

    Registro Chiamate

    ke vuol dire applica un filtro?
  8. pier2

    Registro Telefonate Si Cancella

    Salve ragazzi esattamente dopo un mese ke ho l0n8 il resgistro delle kiamate si cancella ogni giorno da solo e nelle impostazione ho settato durata 30 gg eppure al mattino sn cancellate tutte le kiamate ricevute fatte e eprse. ql.no ha il mio stesso problema? sapete come risoverlo???
  9. Salve sapete se esiste un programma capace di nascondere i file e le cartelle del cell, oltre crypto? Quest'ultimo è troppo lento nel corso della criptazione...
  10. pier2

    Configurazione E-Mail

    Innanzitutto ancora grazie, si ho una tre ma nonostante questo non riesco a configurare l'email tre che sarebbe la più comoda dato che quando ti arriva una email c'è la notifica via sms sul cell e vorrei spere tatno come risolvere il prob. per quel ke rig libero infati è così ho @libero.it ma nn si può avere la conf diretta sul cell xkè nn ho contyratto cn info. In verità la cosa ke più mi murge è un agg del cell oppure una conf della tre x poter config l'amil 3 sul mio n8
  11. pier2

    Configurazione E-Mail

    capisco hai ragione è vero sn troppi i provider, grazue x la risp gentilissimo, ed io, cmq, ho libero e tre ... mi sa entrambi nn configurabili ...!!
  12. pier2

    Configurazione E-Mail

    Ragazzi io propongo una guida per la configurazione dell'email di tutti igestori, per esempio a me servirebbe x la 3 quindi smanettoni, millennium members, Vi chiedo di aiutarci cn una guida!!! Grazie
  13. pier2

    Doppia Sim In N8

    anke io ho una 3 ed una tim a che cosìè l'Hypercard 3G ? Sarei interessato
  14. pier2

    Xplore Non Si Apre Più

    salve ragazzi avevo installato xplore 1.42 sul mio n8 ed ora nn si vuole più aprire!! ho provato a disinstallare ed installare di nuovo, ma niente! ho provato ad installare la versione 1.51, ma anche se installata non si vuole apreire neanke quella!! cosa è successo? Come devo fare? avete ql.ke idea? per me è importantissimo come programma xkè mi apre i file word ed altro, vi prego aiutattemi!
  15. pier2

    Python X N8

    ragazzi come da titolo ma Python funzina su questo cell? in particolare vorrei far funzionalre l'applicaz. magic level , ci vuole Python, nn so quale versione ma qunado la installo mi dice componente mancante... come devo fare?
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy