Jump to content
Nokioteca Forum

thesauron

Utente
  • Contenuti

    105
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Su thesauron

  • Compleanno 18/03/1962

Info Contatti

  • URL Sito Web
    http://www.wreps86.netsons.org/

Informazioni personali

  • Località
    Messina

Altre Informazioni

  • Smartphone
    N95 8GB

thesauron's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Io sto impazzendo con l'ultima versione di NSU e Vista non riesco più ad aggiornare il firmware del cellulare mentre prima con la vecchia versione di NSU lo facevo tranquillamente. In poche parole dopo che mi scarica 107 mega di aggiornamento, e inizia a fare l'aggiornamento sul cellulare lo schermo mi si diventa bianco illuminato non prosegue, NSU si blocca e non porta avanti l'aggiornamento della firmware riportando questo messaggio: "Nokia Service Layer Host Process ha smesso di funzionare". Qualcuno di voi ci riesce con Vista?
  2. anche io sabato e domenica ho avuto lo stesso problema con la flat Tim web recharge... ma per puro caso mi è venuto in mente di controllare il credito residuo nella scheda telefonica ed avevo solo 70 centesimi... allora ho pensato di fare una ricarica di 5 euro, e morale della favola, dopo il messaggio di avvenuta ricarica il mio cellulare ha ripreso a navigare senza problemi, come prima.
  3. thesauron

    Shakesms By Tong Ren

    nel senso che quando arriva un messaggio non lo apre neanche se lo sbatto al muro.
  4. thesauron

    Shakesms By Tong Ren

    succede pure a me dopo un po' di utilizzo smette di funzionare
  5. thesauron

    Shakeme By Samir

    Nokia Energy Profiler
  6. la tastiera non si sblocca e l'illuminazione non si accende, perche rotateme tramite l'opzione "Slide behavior" disattiva lo switch dello slide.
  7. http://www.areaprivati.190.it/190/trilogy/...afone+Messenger
  8. thesauron

    Programmi

    Sicuramente stai facendo un po di confusione, il .rar lo devi scompattare con un programma apposito tipo winrar o altro e poi potrai utilizzare i file scompattati. Per quanto riguarda il .sis questa è l'estensione di tutte le applicazioni che si installano sui cellulari symbian, in poche parole come il .exe per il PC.
  9. Lo trovi qui: http://flipsilent.com/tongren/?q=node/23
  10. thesauron

    Certificare Con Mac Osx

    purtroppo col mac al momento non vi sono altre soluzioni tranne il virtual pc... però lo puoi fare direttamente col cellulare scaricando il programma che trovi a questo indirizzo: http://www.jaspp.net/images_folder/devreq/devreq.zip
  11. Porta indietro la data di qualche mese.
  12. purtroppo la 1.04 non viene distribuita a tutti i donatori... ma solo a chi contribuisce alle discussioni (con idee e suggerimenti) sul sito http://flipsilent.com/tongren/?q=node/23 Tutto questo mi sembra assurdo.
  13. usi opera mini per navigare? lo diceva pure a me, ma col browser del telefono lo installa perfettamente.
  14. ma la 1.04 e stata resa pubblica a tutti i donatori? Io ho donato sin dalla prima versione e ancora non l'ho ricevuta quest'ultima.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy