Jump to content
Nokioteca Forum

[ N95-1 ] Dopo L' Aggiornamento Firmware V. 20.0.015


p@sco
 Share

Recommended Posts

Ragazzi sto per fare pure io l'aggiornamento, che faccio formatto la scheda prima di farlo? La tengo dentro durante l'update o la tolgo? E se non la formatto i prigrammi mi rimangono installati o devo obbligat. reinstallare tutto daccapo? Considerate che i programmi ce li ho tutti nella scheda, nel cel non ho niente per non rallentarlo. Thanks! b)

Modificato da X800pro
Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 1,2k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ottimo aggiornamento: diciamo che ora l'N95 è come sarebbe dovuto essere, non dico dalla prima, ma già dalla seconda release firmware; il miracolo cmq c'è, almeno nokia non ha abbandonato le (CAVIE)

Per il resto confermo: tutto + veloce. Con best taskman all'avvio da 29,90mb liberi che si assestano sotto i 27 con l'apertura e la chiusura delle applicazioni durante l'utilizzo. L'udio in cuffia è migliorato notevolmente, quello della radio in particolar modo, molto + squillante e limpido. I giochi n-gage, almeno le demo, non aggiungono null'altro rispetto a ciò che finora abbiamo installato e testato, rimane infatti il leggero ritardo dell'effetto sonoro nel menu di fifa quando ci si sposta tra le opzioni. Tutto più veloce, dai menù, alla galleria, all'apertura della foto/videocamera, con lo scatto ed elaborazione immediata delle foto. Non ho ancora provato internet. Appena reinstallato il garmin, ha fatto il fix in 40 secondi senza agps dal balcone di casa, anche se quando ci si sposta con il cursore su una destinazione attraverso la mappa è ancora un po lentino nel movimento, a differenza di quando ci si sposta dal punto in cui uno si trova. Non avendo un router, non ho potuto nemmeno provare il wi-fi. I messaggi danno l'orario di invio degli sms e delle chiamate (appena ho riacceso il cell stanotte dall'aggiornamento ne sono arrivati a raffica di sms), per l'operatore TIM. Molto felice di quest'aggiornamento che finalemente mette fine, o quasi, a quelli che erano i limiti di questo N95.

Link to comment
Condividi su altri siti

a me la sveglia da telefono spento non suona!!!! azz...a qualcun altro succede? ho nokia n95 no brand ita ovviamente fw20...mi ha fatto far tardi ad un appuntament di lavoro!!!!

è successo anke a me!!! b) xò io ero già sveglio ed ho notato ke la luce del si è accesa ma la sveglia nn è partita

Modificato da Ciccio87
Link to comment
Condividi su altri siti

io avevo route instalalto sulla sd....non ho dovuto rifare niente...dopo aggiornamento si e' fermato a reinstallare tutti i programmi da solo (programmi che avevo installato su sd e non nel cell) e tutto funziona alla grande,sia route che tom tom.

cell molto + performante e veloce soprattutto galleria e fotocamera.

davvero soddisfatto per ora! b)

io purtroppo ho sul telefono route66 quindi nn so se lo xderò e nn so come fare a recuperarlo in quel caso

Link to comment
Condividi su altri siti

non vedo l'ora di andare a ritirare il cell dall'assistenza, e aggiornare il firmware...sperando che risolva il problema della mia fotocamera (in quanto non ci spero piu' dall'assistenza...)

Ho aggiornato l'n95 nobrand di un amico che aveva il famoso problema della fotocamera... dopo l'aggiornameto il tel aggancia l'immagine e mette a fuoco benissimo...

ottimo b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Faccio una domanda ai piu' esperti , sperando che qualcuno mi possa aiutare... Ho aggiornato e Non ho formattato la memory ... ogni volta che la inserisco cerca di installare le applicazioni che avevo installate proprio su di "lei" e ci sono problemi di protezione , compatibilita', ecc. Mi sapete dire come posso fare senza necessariamente formattarla? C'e' una cartella specifica sulla quale posso lavorare??

Very grazie!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Faccio una domanda ai piu' esperti , sperando che qualcuno mi possa aiutare... Ho aggiornato e Non ho formattato la memory ... ogni volta che la inserisco cerca di installare le applicazioni che avevo installate proprio su di "lei" e ci sono problemi di protezione , compatibilita', ecc. Mi sapete dire come posso fare senza necessariamente formattarla? C'e' una cartella specifica sulla quale posso lavorare??

Very grazie!!!

Basta tu vada a gestione applicazioni e le installi manualmente..

Link to comment
Condividi su altri siti

Faccio una domanda ai piu' esperti , sperando che qualcuno mi possa aiutare... Ho aggiornato e Non ho formattato la memory ... ogni volta che la inserisco cerca di installare le applicazioni che avevo installate proprio su di "lei" e ci sono problemi di protezione , compatibilita', ecc. Mi sapete dire come posso fare senza necessariamente formattarla? C'e' una cartella specifica sulla quale posso lavorare??

Very grazie!!!

Allora nella maggiorparte dei casi, se provi ad installarli manualmente cambiando ordine ogni volta prima o poi ne riesci ad installare molti. Altri per installarli devi necessariamente impostare una data antecedente, prova a mettere prima un anno indietro e poi lavori semmai su i mesi.

In questo modo (come anche io oggi) ti puoi ritrovare al massimo 1 o 2 aaplicazioni che non riesce ad installarle...

P.S.

Ovviamente i programmi in Java vanno reinstallati!!

Modificato da Burninghawk
Link to comment
Condividi su altri siti

Faccio una domanda ai piu' esperti , sperando che qualcuno mi possa aiutare... Ho aggiornato e Non ho formattato la memory ... ogni volta che la inserisco cerca di installare le applicazioni che avevo installate proprio su di "lei" e ci sono problemi di protezione , compatibilita', ecc. Mi sapete dire come posso fare senza necessariamente formattarla? C'e' una cartella specifica sulla quale posso lavorare??

Very grazie!!!

io per evitare tutti questi sbattimenti ogni volta che aggiorno formatto,e poi reinstallo tutto...

copio solo la rubrica sulla sim e basta...

lo trovo piu' comodo.

Anche con Voda,problema dell'orario sms risolto!

Link to comment
Condividi su altri siti

io per evitare tutti questi sbattimenti ogni volta che aggiorno formatto,e poi reinstallo tutto...

copio solo la rubrica sulla sim e basta...

lo trovo piu' comodo.

Anche con Voda,problema dell'orario sms risolto!

io avevo route66 salvato sul pc in modo da poterlo re installare solamente che poi l'ho perso xkè mi si è impallato il disco del pc, e ora nn so se lo xderò, in quel caso nn so come fare a recuperarlo io spero cmq che facendo il backup che mi salvi tutti in modo che come lo ripristino che me lo rimetta

Link to comment
Condividi su altri siti

ma perché ogni pagina le stesse domande?

basta leggere, è stato scritto mille volte in questa discussione. basta prendere 10 minuti e leggere la discussione

e se invece te li prendessi te i 10 minuti per leggere tutto e bene sarebbe meglio....visto che la mia chiarezza era per il fatto della cartella my videos e centro messaggi, cosa che non ancora chiara prima della mio post....

Link to comment
Condividi su altri siti

Guest
La discussione è chiusa a successive risposte.
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy