Jump to content
Nokioteca Forum

[ N95-1 ] Dopo L' Aggiornamento Firmware V. 20.0.015


p@sco
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 1,2k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

dopo qualche battaglia con vista e nsu sono anc'hio tra voi

EX brand voda.. ora nobrand ita v.20 :D

così finalmente ora ho anch'io le icone animate oltre tutto il resto b)

bug sms con scheda h3g non è mai esistito,

fotocamera piu veloce

galleria-razzo

i video si possono ancora nascondere

ngage sbavvv

tempo di accensione nettamente inferiore

fix velocissimo sia con maps che con garmin mobile xt

..ceh dire.. piu che soddisfatto b)

Link to comment
Condividi su altri siti

ragazzi questo firmware è un cambiamento radicale..ieri sera ho aperto piu di 30programmi (quelli di default) ma tra cui il browser, maps, e piattaforma ngage, NON DAVA SEGNI DI CEDIMENTO!!!! b)

mitica nokia! io che non mi sono mai lamentato, invito tutti a fare le loro scuse b) a nokia :D

Link to comment
Condividi su altri siti

Boh, io saro' un caso fortunato non lo so pero' per qnto ho potuto notare:

- risolto bug sms (scheda tim 64kb).

- fotocamera ottima (nitida e foto notturne di qualità migliorate).

- bug scrittura sms risolto alla stragrande.

- velocità PATTONALE del telefono in generale.

- risolto il problema wi.fi con alice router.

- menù galleria perfetto veloce e fluido.

- unica cosa che mi sento di segnalare è che a me sto nuovo menù non piace, non capisco chi lo trovi rapido e fluido per me è incasinato a nastro.

- fix satelliti ottimo (devo dire che anche prima non era male ora sarà migliorato di una decina di secondi a freddo qndo prima ne impiegava 30/40) sia con route che con nokia maps. Stasera senza ombra di dubbio installo anche il garmin, sono pronto ocn tutti i file b)

- di pro è che forse è migliorata la stabilità del segnale, prima ogni tanto si perdeva, adesso con la prova fatta ieri no.

Concludendo: penso che per qnto mi riguarda e l'utilizzo che ne faccio io non ci si puo' lamentare..chiedere di + da un cel sarebbe vera e proprio utopia.

Concordo invece in pieno con chi diceva che avere 90 mb di ram liberi all'accensione sia come avere una ferrari e usarla in città, l'unico motivo per cui passerei all'8gb dal mio è lo schermo a 2.8''...ma per il resto ormai ne faccio a meno a gogo, considerato che anche esteticamente mi tengo il mio tutta la vita (è solo una considerazione personale, so che non c'entra niente col 3d ma volevo scriverla..b)).

Ora detto cio' concludo dicendo che il mio era brand TIM ora sbrandizzato e contento ho utilizzato qsto Product Code: 0534841.

Per la garanzia non so me ne frego, mal che vada a TIM ci torno fra 6 mesi ;)

Voto 10.

AGGIORNAMENTO STRACONSIGLIATO.

Modificato da Tino9
Link to comment
Condividi su altri siti

ma perché ogni pagina le stesse domande?

basta leggere, è stato scritto mille volte in questa discussione. basta prendere 10 minuti e leggere la discussione

SI MA POI IO DICO:

è evidente che il cel prima aveva dei problemi no? ok..quanti pallini e fatelo sto benedetto aggiornamento che sarà mai..

mille domande mille richieste...ma se qualcuno si prendesse la briga di provare come fan gli altri..muore mica èh...

Link to comment
Condividi su altri siti

no non si puo' mettere dentro le cartelle ufficio e multimedia se è qsto che intendi.

Nel menù principale e negli altri menù per spostare le cose fai opzioni - sposta in cartella

ma dentro applicazioni ad esempio non puoi metter ele cose nella sottocartella..

Falso, è possibile mettere anche sotto Ufficio o Multimedia: basta fare sposta a cartella -> scegliere Applicazioni -> scegliere la sottocartella e fare ok.

Ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

raga io non voglio perdere la garanzia, quindi sapete quando esce per BRAND TIM ?

non vorrei, visto che TIM ha 8GB nei suoi listini, se ne sbattesse del primo modello ..

che palle !!!

Non lo sappiamo per certo e serve a poco fare congetture.. (cmq questa domanda è gia stata posta altre cento volte nelle pagine indietro, potevi darci un'occhiata no?!? b) )

Cmq credo che lo faranno uscire il firmware, xkè non vorranno di certo non ampliare la piattafoma con l'ngage.

Link to comment
Condividi su altri siti

comunque un plauso alla graditissima sorpresa (ed inaspettata per quanto mi riguarda) delle video suonerie.

sono veloci molto più di analoghi software che fino a oggi davano questa funzione, davvero forti.

altra funzione che ho notatato: la visibilità del bluetooth impostabile per un periodo di tempo definito

a questo proposito, vi segnalo questo ottimo sito http://www.mediaconverter.org dal quale potete convertire in un attimo da youtube a mp4, il formato richiesto dal nostro N95, per avere qualsiasi video di youtube come suoneria. consigliata la risoluzione 320x240 b)

esempio: http://s2.mediaconverter.org/converted/119...9717youtube.mp4 b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Guest
La discussione è chiusa a successive risposte.
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy