Jump to content
Nokioteca Forum

[ N95-1 ] Dopo L' Aggiornamento Firmware V. 20.0.015


p@sco
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 1,2k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

questa è veramente sfiga...

son andato aritirae il cell dall'assistenza, dopo che l'ho mandato per ben tre volte..questa volta l'han mandato al capo tecnico, ora mi torna, hanno cambiato il modulo cam (COMPLIMENTI!!!) e funziona..ironia della sorte, vero? proprio ora che c'è l'aggio...bah..ora mi appresto a fare l'update....tra l'altro mi hanno sistemato anche lo slide...forte!!!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

ho provato a mettere un video nella cartella my video, ma quando vado sul cellulare per visualizzarlo non me lo fa vedere, nel senso che come se non lo avessi mai caricato

appunto vai in centro video, attendi che sulla cartella PROPRI VIDEO appaia un segnalino rosso come per i messaggi e apri la cartella

Link to comment
Condividi su altri siti

posso una domanda??

io ho fatto bkup e ho riportato tutto nel cell.. e, il menù mio è uguale a quello di prima (le icone) ma mi è comparsa l'icona dell'ngage, i temi son stati spostati.. ecc ecc ecc..

non capisco... sarebbe quello che ho io il nuovo menù? perchè è identico all'altro solo che ha 1 icona dell'ngage in + e il mynokia, il modulo ricerca e i temi spostati O.o

Link to comment
Condividi su altri siti

posso una domanda??

io ho fatto bkup e ho riportato tutto nel cell.. e, il menù mio è uguale a quello di prima (le icone) ma mi è comparsa l'icona dell'ngage, i temi son stati spostati.. ecc ecc ecc..

non capisco... sarebbe quello che ho io il nuovo menù? perchè è identico all'altro solo che ha 1 icona dell'ngage in + e il mynokia, il modulo ricerca e i temi spostati O.o

Leggi quello che ho scritto sopra

Link to comment
Condividi su altri siti

Guest
La discussione è chiusa a successive risposte.
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy