Jump to content
Nokioteca Forum

Garmin Mobile Xt V4.10.20 Symbian V3


cementoarmato
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 811
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Non credo che in questa sezione qualcuno abbia avuto il tuo problema,qui tutti hanno il card id.....

grazie della risposta almeno mi sento considerato!!!

cmq chiedo aiuto ai possessori di N95-8gb che come me hanno l'hard disk, magari postando qualche sreen tanto per capire se sbaglio qualcosa!!!!! b)

Modificato da kionzz
Link to comment
Condividi su altri siti

grazie della risposta almeno mi sento considerato!!!

cmq chiedo aiuto ai possessori di N95-8gb che come me hanno l'hard disk, magari postando qualche sreen tanto per capire se sbaglio qualcosa!!!!! b)

Intanto l'N95 8Gb non ha HD, cmq c'è un programma che dall'imei ti fa il card ID ma non ricordo dove...

Link to comment
Condividi su altri siti

Installato il garmin la versione .40 con mappa ritagliata dal Europe v9 dunque mappa di circa 330 mb, o settato al massimo tutte le impostazioni sulla mappa, e devo dire che va molto ma molto meglio della .20, l'unico problema e la mappa che e poco aggiornata, cmq ho visto che sui navigatori Garmin la versione 700 e installata la mappa Europe v10 2008, se qualcuno conosci chi ce la, possiamo prelevarla e instarlarla sul Garmin XT mobile.

Link to comment
Condividi su altri siti

testato su strada..niente male..solo una volta èuscito il ricalcolo, in una strada unpo a curve con brutto tempo e alberi...

mi ha seguito fino alla velocità di 200 km/h b)

per gli autovelox, avvisa, niente male, con u segnale acustico..come mai dici che non avvisa?

Link to comment
Condividi su altri siti

testato su strada..niente male..solo una volta èuscito il ricalcolo, in una strada unpo a curve con brutto tempo e alberi...

mi ha seguito fino alla velocità di 200 km/h b)

per gli autovelox, avvisa, niente male, con u segnale acustico..come mai dici che non avvisa?

Certo che avvisa con un beep ma io volevo la voce,come il tt per intenderci

Link to comment
Condividi su altri siti

sto usando la mappa v10 ( tutta l' europa)

molto ben fatta ed aggiornata.

unico problema, per ora non si riesce ( non sono riuscito) ad usarla con mapsource, quindi il mio fido n95 si è letteralmente inglobato la mappa completa da 1.36 giga

Nel negozio, l'occhio è caduto su "City Navigator Europe NT 2008 preinstalled" b)

Credevo che una mappa di queste dimensioni mi rallentasse il programma..ho constatato con piacere che va meglio di prima b)

Link to comment
Condividi su altri siti

anche quando imposto un percorso si spegne, così come se imposta sempre attiva ( a proposito anche a voi ci sono due "sempre attiva"?

Si ce n'erano due anche a me...ed una delle due non so perché ma non mi lasciava sempre lo schermo acceso. Adesso che ho aggiornato alla nuova versione questo bug è stato risolto e c'è solo una voce "sempre attiva" che però funziona bene, ti consiglio quindi di aggiornare. b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Io possiedo il Nokia N95 1 dove posso acquistare Garmin Mobile XT symbian v3? mi sembra che sia questa la versione giusta per il mio telefono! giusto?

Ragazzi,lo so che a volte è noioso leggere tutto però si trovano le risposte

https://www.nokioteca.net/home/forum/index....ic=93623&st=400

msg #403

Link to comment
Condividi su altri siti

Che mappa dite sia la migliore?Dove la possiamore reperire e con che nome??

si invatti, la mappa ke ho io è un po vekkiotta.

grazie a quelli ke mi hanno aiutato sono riuscito ad istallarlo. ho un altro problemino. il file voce dove lo metto visto ke nn ho la cartella voice ne help. le devo creare io?

Link to comment
Condividi su altri siti

sto usando la mappa v10 ( tutta l' europa)

molto ben fatta ed aggiornata.

unico problema, per ora non si riesce ( non sono riuscito) ad usarla con mapsource, quindi il mio fido n95 si è letteralmente inglobato la mappa completa da 1.36 giga

Nel negozio, l'occhio è caduto su "City Navigator Europe NT 2008 preinstalled" b)

Credevo che una mappa di queste dimensioni mi rallentasse il programma..ho constatato con piacere che va meglio di prima b)

ma la mappa v10 è la stessa del City Navigator Europe NT 2008 preinstalled???

io ho visto la NT 2008 ma vorrei sapere, esiste un modo per poterla ritagliare????

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy