Jump to content
Nokioteca Forum

Garmin Mobile Xt V4.10.20 Symbian V3


cementoarmato
 Share

Recommended Posts

ho installato con successo la versione garmin mobile xt 4.10.20.

l'ho provata e tutto funziona benissimo.

solo che nella galleria mi ritrovo le immagini che il navigatore usa come icone.

come posso fare?

le cancello?

le sposto?

creo una cartella apposita?

grazie in anticipo.

Cancellale,non succede niente

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 811
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Sono riuscito anche io a procurarmi ( tramite un amico che ha il nuvi760 ) le mappe "City Navigator Europe NT 2008" ma non riesco ad attivarle , qualche novità ?

Nel post che hai quotato c'è tutto quanto ti serve,devi solo scegliere <custom mapset>e mettere il map id

Link to comment
Condividi su altri siti

smanettarci no??? b)

cmq chi di voi si trova meglio ora? a me capita che per prendere i satelliti devo prima prenderli con dati gps del nokia...dopo aprire il garmin e successivamente li prende...poi se perde il segnale non li ripiglia ma solo se esco e li riprendo con DATI gps li riprende... ;);)b)

A me ci mette un attimo a prende i satelliti.....come nella vecchia versione.

Ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

direttamente dalla galleria? e non le perdiamo poi quando navighiamo?

Appunto... se li cancelli poi sono caXXi..

Mio suocero ha cancellato quelli del tomtom (essendo immagini appaiono in galleria anche loro) e di conseguenza lanciando successivamente il programma si è ritrovato dei bei quadratini bianchi al posto dei segnali (velox/black point/sicve eccetera..)

Quindi... DO NOT DELETE THEM! b)

Non ho ancora provato a nasconderli nelle proprietà dei vari files... perciò non so se appaiono lo stesso una volta lanciato il programma.. poi proverò.

Ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho aperto un nuovo topic:

https://www.nokioteca.net/home/forum/index....showtopic=95747

riguarda gli autovelox e come vanno inseriti nel garmin mobile xt che, a quanto parrebbe, risultano separati dai normali poi in quanto per loro funziona la segnalazione sonora...

purtroppo non sono ancora riuscito a provare su strada la modifica fatta ma così a prima vista sembrerebbe funzionare anche perchè mi vengono visualizzate le icone ben conosciute degli autovelox sia fissi che mobili...

Nexuspolaris

Modificato da nexuspolaris
Link to comment
Condividi su altri siti

Appunto... se li cancelli poi sono caXXi..

Mio suocero ha cancellato quelli del tomtom (essendo immagini appaiono in galleria anche loro) e di conseguenza lanciando successivamente il programma si è ritrovato dei bei quadratini bianchi al posto dei segnali (velox/black point/sicve eccetera..)

Quindi... DO NOT DELETE THEM! b)

Non ho ancora provato a nasconderli nelle proprietà dei vari files... perciò non so se appaiono lo stesso una volta lanciato il programma.. poi proverò.

Ciao

Amicoooooooo ti fidi di me? Io le ho canellate e non è successo nulla.... almeno per ora.

Ps: ricordati l'impegno di domani mattina eh b)

Link to comment
Condividi su altri siti

purtroppo non lo vede, avevo ank'io lo stesso problema ed ho risolto con l'IMEI converter b)

P.s. ma come si cambia la macchinina nella versione 4.10.60???

appero non lo trovo imei converter... non e' che me lo postresti postare?

appero gia' la 60? non la trovo b) mi sai dire il nome da cercare?

grazie anticipatamente..

PS: vicino all'imei non c'e' tracccia di alcun card id

poi ho notato che dopo 2 volte che riavvio mi da errore di memoria e mi dice che ci volgiono 8 mb per far giare Garmin! peccato che sul mio n91 ci sta un 4 gb liberi!! Quindi devo riinstallare?

scusate per il disturbo ma sto diventando matto

Link to comment
Condividi su altri siti

Appunto... se li cancelli poi sono caXXi..

Mio suocero ha cancellato quelli del tomtom (essendo immagini appaiono in galleria anche loro) e di conseguenza lanciando successivamente il programma si è ritrovato dei bei quadratini bianchi al posto dei segnali (velox/black point/sicve eccetera..)

Quindi... DO NOT DELETE THEM! b)

Non ho ancora provato a nasconderli nelle proprietà dei vari files... perciò non so se appaiono lo stesso una volta lanciato il programma.. poi proverò.

Ciao

Scusate,ma se ho scritto che si possono cancellare lo avrò gia fatto no?Cosa c'entrano quelle del tt?

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi a me nn riconosce il gps interno dell n95 ho la versione V4.10.20 "comprata"...col nome

Garmin Mobile XT Symbian 9.X S60 3rd Edition

e i file UML li ho creatii con blocco note salvando con "tutti i file" e infatti mi dice documento .UML ma poi a imp - sistema cè solo gps remoto e nn mi fa attivare gps interno?? b)b);)

aiuto...

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi a me nn riconosce il gps interno dell n95 ho la versione V4.10.20 "comprata"...col nome

Garmin Mobile XT Symbian 9.X S60 3rd Edition

e i file UML li ho creatii con blocco note salvando con "tutti i file" e infatti mi dice documento .UML ma poi a imp - sistema cè solo gps remoto e nn mi fa attivare gps interno?? b)b);)

aiuto...

Salvali .txt,esci dal notepad e rinominali .unl

Link to comment
Condividi su altri siti

Ma tu clicchi su gps remoto?comunque devono essere sw.unl e gmapsupp.unl

io vado su impostazioni-sistema e poi il primo che trovo è gps remoto poi mi dice di asocire un disp gps ma mi cerca in bluetooth o connessione solo disp garmin..

dove si va per attivare il gps interno?

i file sono in maiuscolo?

Link to comment
Condividi su altri siti

Amicoooooooo ti fidi di me? Io le ho canellate e non è successo nulla.... almeno per ora.

Ps: ricordati l'impegno di domani mattina eh b)

ohu belaaandiiii! Ma hai cancellato quelle del Garmin o quelle de TomTom? Perchè se fosse Tomtom sono abbastanza certo che poi non te le ritrovi nei POI durante la navigazione.

gaaaaarmin...gaaaarmin... non lo so...

Tranqui... sto preparando richiesta per GGroup..

Scusate,ma se ho scritto che si possono cancellare lo avrò gia fatto no?Cosa c'entrano quelle del tt?

La mia era una semplice comparazione con Tomtom.

Link to comment
Condividi su altri siti

installato ieri 41040 su N95 agg alla 20 e stamattina ho fatto na 30na de km... carino e abbastanza fluido... ma è mooolto approssimativo... in pratica "la voce" mi dice di svoltare a dx fra 2 km e io sto a 200 mt ... poi non ho avuto alcuna segnalazione di autovelox e ce ne sono sicuramente 3 nel tragitto che ho fatto... boohhh!!???

forse sarà il mio che non è installato bene e completamente??

salu2 a to2

Jimmy

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy