Jump to content
Nokioteca Forum

Un Tocco In Più Ai Nostri Cellulari


Recommended Posts

  • Risposte 4,6k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Io ho deciso non postero' piu' nulla perchè dopo 2 settimane che si dice no richieste no richieste c'è gente che continua a chiedere ( meno grave ) e gente che continua a fare le png su richiesta.

Vi saluto e ringrazio x i complimenti fatti in passato..ciao a tutti

Scusa secondo me non è giusto vietare le richieste.. se uno vuole fare una richiesta xkè non è capace la dovrebbe fare tranquillamente poi se cè qulache utente ke la vuole fare bene se no amen.. io ho letto questa richiesta e ho deciso di mia spontanea volonta di farla non cè nessuno ke mi ha obbligato.

Link to comment
Condividi su altri siti

che amarezza,spero che questo mio post non venga eliminato,o almeno che venga letto da qualcuno prima che ciò accada.

Scusate tutti,ho commesso un errore enorme,quello di pensare di avere il diritto come autore del topic di farlo andare su un certo binario(ma Claudio,cavoli hai 36 anni e ancora ti illudi?)si mi ero illuso di poter gestire un topic,l'unica cosa che mi dispiace è che non sono stato capito o forse nessuno o pochi hanno letto i miei post,siete forse troppo concentrati a soffermarvi a guardare le figure,volevo creare un topic di sole png e ho scritto che eventuali richieste sarebbero state acettate via pm,ciò non è avvenuto e questo mi rammarica,ora siamo arrivati ad un bivio devo prendere 2 decisioni entrambe importanti........

1 continuare sulla mia strada

2 mollare tutto

3.2.1 OK per la 2,sarete accontentati,appena possibile farò rieditare il sottotilo,fate come non fosse successo nulla,ricominciate pure a fare e chiedere quello che vi pare,tolgo il disturbo.

P.S. a tutti coloro che avevano aderito alla mia proposta dico un grazie enorme,forse voi avevate compreso il mio intento,spero solo che lo abbiate fatto per quel motivo,non voglio avervi in qualche modo condizionato o influenzato me ne pentirei se così fosse,

mi spiace molto un saluto a tutti coloro che in questo tempo mi hanno sostenuto

Claudio

Modificato da Gl@ucø
Link to comment
Condividi su altri siti

Gioie care, Glauco ha ragione.

La mia proposta è la seguente: perche non creare un topic di sole richieste?

Cosi chi vuol richiedere fa cosi: numera la sua richiesta, posta l'immagine desiderata e aspetta. E ringrazia se viene accontentato, come giusto.

Che ne dite?

Glauco, penso che tu debba ripensarci, dai chiccooooo!!

Un abbraccio!

Marco

Link to comment
Condividi su altri siti

Quoto Gla perchè non è possibile che dopo i numerosi messaggi di non fare richieste c'è gente che le fa ancora e cosa piu grave c'è gente che esaudisce queste richieste.

Qua la questione non è fare un favore a chi le chiede ma è il fatto che nn rispettate l'autore del topic.

Io cmq sia non postero' piu' nulla perchè sono solidale con gla e i ragazzi che si sono sbattuti e a fare e postare immagini bellissime fino ad oggi.

Link to comment
Condividi su altri siti

Nella vita basterebbe un pò di rispetto e un pò di buon senso.. l'autore del topic e colui che mette a disposizione di tutti noi delle png ha precisato di non fare richieste qui.. perchè uno di voi che si lamenta non si è preso l'incarico di aprire e di gestirne uno nuovo di sole richieste?? Si sarebbe risolto il problema senza inasprire animi evitando così di dare vita a discussioni spiacevoli... non si può mettere così sotto inchiesta un lavoro di una persona come Glauco che è sempre stato sollecito e solerte nei confronti di tutti..

Modificato da Valoe
Link to comment
Condividi su altri siti

Nella vita basterebbe un pò di rispetto e un pò di buon senso.. l'autore del topic e colui che mette a disposizione di tutti noi delle png ha precisato di non fare richieste qui.. perchè uno di voi che si lamenta non si è preso l'incarico di aprire e di gestirne uno nuovo di sole richieste?? Si sarebbe risolto il problema senza inasprire animi evitando così di dare vita a discussioni spiacevoli... non si può mettere così sotto inchiesta un lavoro di una persona come Glauco che è sempre stato sollecito e solerte nei confronti di tutti..

Chiaramente non hai capito se continui a fare questi discorsi. Stop la chiudo qua perchè è inutile

Link to comment
Condividi su altri siti

Chiaramente invece ho capito.. personalmente se leggo "non richieste" cerco di rispettare, come minimo, questa accortezza nei confronti di chi ci posta le png dato che, non c'è bisogno che te lo dica, ci fa risparmiare fatica e tempo nel cercarle e nel modificarle, invece di arrabbiarvi potevate chiedere il permesso di aprire un nuovo topic per le sole richieste, oppure chiedere una guida su come realizzare png trasparenti.. a me sembra tanto semplice e chiaro..

Link to comment
Condividi su altri siti

chiedo scusa se questa risposta dopo un po di mesi di "furto di PNG senza commenti" fatti poi comunque quando postavo gli screen nel topic apposta possa sembrare estranea, però volevo fare un sentito incoraggiamento al mio amico gl@uco e perchè no agli altri che postavano su questo topic (immagini loro non richieste) purtroppo senza di queste il mio telefono non vive, io so farmele, ma tra il tempo che perdo per fare temi, il tempo che perdo nella mia vita reale, e aggiungiamo anche che le vostre PNG erano sempre stupende e originalissime (cosa assolutamente no facile) chiedo, in ginocchio, che essondosi aperta l'altra discussione per le richieste i grandi PNG makers postino ancora... il fatto è questo che spesso le png postate su richiesta sono immagini di foto, o di soggetti che pochissime volte ricadono nei miei gusti... gl@ vorrei ricordarti un fatto simile che era successo tempo fa, riguardante un altro problema, dopo il quale avevi deciso di abbandonare, ma poi ti sei fatto forza e hai continuato, quindi da amico e collega (inteso nel lavorare per migliorare i nostri symbian) posta le tue magnifiche png e sbattitene altamente delle eventuali richieste di gente che o ceca o ritardata fa, nonostante il sottotitolo enorme lo "vieti".

scusate se sono stato prolisso... ma quando ce vo ce vo.. e perdere cosi della gente brava per delle cavolate mi dispiace molto... un salutone amico! b)

Modificato da rugge89lauu
Link to comment
Condividi su altri siti

Sono mesi che seguo questo topic...non ho mai fatto richieste nè interventi, ma ho sempre scaricato "silenziosamente" le centinaia di png che gentilmente avete messo a disposizione e come me decine di altri utenti hanno usufruito del vostro lavoro. Gl@uco sarebbe davvero un peccato se tu (o chiunque dei bravi creatori di png) ti "ritirassi" b) , quindi ripensaci!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Volevo ringraziare gli utenti che in questi giorni hanno speso quelle bellissime parole nei miei confronti e a chi si è dato da fare per sistemare la questione,io non sono bravo come voi nella dialettica perciò mi affido ai fatti,grazie di cuore per il sotegno morale

"Batman"

f_01m_1962596.png f_02m_eb3fccd.png f_03m_e4db96b.png

f_04m_ee19990.png f_05m_79df637.png f_06m_e7a1dda.png

All 240x235

Modificato da Gl@ucø
Link to comment
Condividi su altri siti

figurati amico.. poi alla fine queste cose sono tutte delle stramaledette cazzate confronto alla vita che uno deve vivere ogni giorno! b) quindi basta metterci una pietra su e si va avanti... intanto ti rubo queste PNG ottime come sempre... e.... aspetto anche un altro incredibile font da sostituire a uno dei migliori che hai fatto secondo me (l'arabic)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy