Jump to content
Nokioteca Forum

Un Tocco In Più Ai Nostri Cellulari


Recommended Posts

Veneta???

Comunque Gl@ucø metti anche in prima pagina una bella scritta grande "no richieste"...

alla prima pagina non ci guarda nessuno,vedi le innumerevoli volte che hanno scritto se i 2nd supportano o meno le png,è stato aggiornato il sottotitolo,scritto bello in maiuscolo,l'unica è ignorarle,se dovessero apparire immagini che non siano png,chiederò cortesemente di moddare,andiamo avanti così e speriamo bene

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 4,6k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

alla prima pagina non ci guarda nessuno,vedi le innumerevoli volte che hanno scritto se i 2nd supportano o meno le png,è stato aggiornato il sottotitolo,scritto bello in maiuscolo,l'unica è ignorarle,se dovessero apparire immagini che non siano png,chiederò cortesemente di moddare,andiamo avanti così e speriamo bene

Ma come mai qst cambio così radicale?

Qst topic era bello anche x la disponibilità della gente ke ci lavorava... nn capisco...

alla fine si chiedeva un favore... se poi una persona nn vuole fare una qlke immagine ok. Nn succede nulla, ma dire di vietare le ''richieste'' (ke poi nn sn degli ordini) mi sembra sbagliato...

Boh... tutto qst mi sembra mooooolto strano.

Link to comment
Condividi su altri siti

Un sincero GRAZIE a ernest92 per la tempestivita alla mia richiesta davvero belli li metto subito. alla prossima e grazie a tutti gli utenti del forum che si sbattono x far felici gli altri con le loro relise....

di niente, è che sto facendo un po di allenamento con photoshop quindi mi metto a disposizione di qualche anima pia b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve a tutti magni delle immagini è possibile fare una png da questa foto?Praticamente vorrei il mio bimbo sull' altalena e basta senza niente intorno magari fatto in modo che scenda l' altalena dalla cima dello schermo troppo difficile?Cmq grazie a priori perche siete fantastici

non è venuta benissimo perchè era abb difficile e non sono molto pratico xò sempre meglio di niente b)

Tommy 240x235

tommy240x235cm0.png

Modificato da Sawyer88
Link to comment
Condividi su altri siti

non è venuta benissimo perchè era abb difficile e non sono molto pratico xò sempre meglio di niente b)

Tommy 240x235

tommy240x235cm0.png

Io ho deciso non postero' piu' nulla perchè dopo 2 settimane che si dice no richieste no richieste c'è gente che continua a chiedere ( meno grave ) e gente che continua a fare le png su richiesta.

Vi saluto e ringrazio x i complimenti fatti in passato..ciao a tutti

Link to comment
Condividi su altri siti

Io ho deciso non postero' piu' nulla perchè dopo 2 settimane che si dice no richieste no richieste c'è gente che continua a chiedere ( meno grave ) e gente che continua a fare le png su richiesta.

Vi saluto e ringrazio x i complimenti fatti in passato..ciao a tutti

Secondo me basterebbe aprire un topic parallelo a questo dove è possibile fare richieste, visto che c'è chi desidera PNG personalizzate e non è in grado di farsele da solo.

Chi vuole le esaudisce e chi non vuole nemmeno ci entra.

Secondo me lo spirito del forum è aiutarsi...

siccome ci sono utenti che non sono in grado di farli, dove devono chiedere se non qui?

Mica possono andare da un grafico a chiedere di scontornargli un'immagine da mettere sul cellulare.... minimo gli riderebbe in faccia

Scusate, è solo la mia opinione...

Grazie,

Katia

Link to comment
Condividi su altri siti

Secondo me basterebbe aprire un topic parallelo a questo dove è possibile fare richieste, visto che c'è chi desidera PNG personalizzate e non è in grado di farsele da solo.

Chi vuole le esaudisce e chi non vuole nemmeno ci entra.

Secondo me lo spirito del forum è aiutarsi...

siccome ci sono utenti che non sono in grado di farli, dove devono chiedere se non qui?

Mica possono andare da un grafico a chiedere di scontornargli un'immagine da mettere sul cellulare.... minimo gli riderebbe in faccia

Scusate, è solo la mia opinione...

Grazie,

Katia

condivido in pieno l opinione di katia cavolo...in fondo ragazzi quando si chiede di creare una png magari un po particolare e sol perche non si e i grado di crearle da soli e non per rompere le scatole!!!!cmq complimenti per le belle png che postate b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Secondo me basterebbe aprire un topic parallelo a questo dove è possibile fare richieste, visto che c'è chi desidera PNG personalizzate e non è in grado di farsele da solo.

Chi vuole le esaudisce e chi non vuole nemmeno ci entra.

Secondo me lo spirito del forum è aiutarsi...

siccome ci sono utenti che non sono in grado di farli, dove devono chiedere se non qui?

Mica possono andare da un grafico a chiedere di scontornargli un'immagine da mettere sul cellulare.... minimo gli riderebbe in faccia

Scusate, è solo la mia opinione...

Grazie,

Katia

Quoto alla Stragrande!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Condivido in pieno le opinioni di tutti, gli ultimi che hanno scritto, e sono del parere che:

1: Questo topic è stato creato per postare immagini png, non per le richieste (ovviamente non essendoci un topic di riferimento la gente che le vuole personalizate si vede costretto a postare qui, portando di conseguenza all'intasamento del topic)

2: L'utente brillante, avrebbe certamente pensato di creare il topic, in questione ancor prima di postare una richiesta quà dentro (ma siccome si sà che di utenti c'è ne sono tantissimi, c'è chi per il verso giusto, chi gli piace chiedere, e chi la vede facile postare in un topic zeppo di utensa per farsi notare, gli resta più semplice la cosa, indi per qui a mio parere onde far diventare questo topic un agglomerato di richieste insensate, un battibecco continuo, finiamola qui.

Modificato da babi
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy