Jump to content
Nokioteca Forum

elix_89

Utente
  • Contenuti

    43
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da elix_89

  1. Udeste volevo chiederti un'ultima cosa. Volevo chiederti se potevi postare il tema di windows 7 cn lo sfondo principale e quello sui menù diverso... ovvero gli stessi sfondi ma senza lo stemma centrale di windows in modo da poter utilizzare delle png personalizzate... se è possibile. Grazie anticipatamente x la tua disponibilità
  2. grazie mille e complimenti x l'ottimo lavoro!!!!
  3. Volevo segnalare un errore nel tema. Premetto ke ho un n95 della tre hackato. in pratica nella parte alta del menù principale mi si presenta una barra bianca orizzontale... cosa è? Il tema è stupendo e vorrei usarlo... mi aiutate a sistemare qst piccolo difetto?
  4. Chi è tanto gentile da farmi qsta? Grazie anticipato!!! e auguri a tutti
  5. elix_89

    Sondaggio Ram

    21 mb e il cell è a dir poco stracarico di programmi! Consiglio: evitate smartsettings (vi ciuccia 5/6 mb di ram) e installate tutti i progr sulla memory!
  6. Chi può lavorare gentilmente su questa? è STUPENDA! Immagine.bmp
  7. Temi a dir poco stupendi!!!! Su 6120 si vede benissimo!
  8. ma se metto l'ngage perdo tutte le altre modifiche estetiche fatte in precedenza? cosa ha di più o di meno alla visualizzazione classica del telefono? (ho un 6120)
  9. Ki mi fa qste? (lasciando la parte all'interno della lettera il bianco da mettere al centro dimensioni 240X235)
  10. Ma come mai qst cambio così radicale? Qst topic era bello anche x la disponibilità della gente ke ci lavorava... nn capisco... alla fine si chiedeva un favore... se poi una persona nn vuole fare una qlke immagine ok. Nn succede nulla, ma dire di vietare le ''richieste'' (ke poi nn sn degli ordini) mi sembra sbagliato... Boh... tutto qst mi sembra mooooolto strano.
  11. Qualcuno può fare un bello sfondo del logo del milan + la coppa del mondo x club?
  12. Grazie mille!!!!! Continuate così siete nn solo bravi ma anke delle persone fantastiche!!!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy