Jump to content
Nokioteca Forum

giacopi

Utente
  • Contenuti

    42
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Info Contatti

  • URL Sito Web
    http://

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio

Altre Informazioni

  • Smartphone
    E71

giacopi's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. giacopi

    [bo] Scambio Nokia E71

    Come da titolo scambio il mio nokia e71 no brand italia acquistato a novembre 2008 completo di tutti gli accessori originali nokia, compresa anche pellicola salvaschermo brando. Il telefono non presenta alcun segno di usura perchè l'ho tenuto sempre nella pochette che la nokia dà in dotazione. Se siete interessati fatemi pure le vostre proposte.
  2. Qualcuno sà se questo metodo funziona anche su E71??grazie
  3. giacopi

    [e71] Assemblaggio

    Ti ringrazio..in effetti non lo si può definire un problema..era solo a titolo informativo, la cosa veramente importante è che il cell funzioni a livello software..d'altra parte a livello hardware non può essere esente da difettucci
  4. giacopi

    [e71] Assemblaggio

    Salve a tutti..ho notato che il mio e71 ha un pò di luce tra il softkey sinistro e il display, quindi al buio quando si illumina la tastiera la luce filtra dalla fessurina..secondo voi è normale?non vorrei risultare maniacale però esteticamente non è il massimo diciamo..siccome l'ho appena preso vorrei da voi qualche consiglio..vi ringrazio!
  5. giacopi

    Info E71

    Grazie ragazzi..mi sento più sollevato!
  6. giacopi

    Info E71

    Ciao a tutti..ho appena acquistato un e71 e vorrei sapere una cosa..quando clicco il tasto della barra spaziatrice sento che fà due click, cioè se lo spingo piano fa un click ma se continuo a spingerlo fino in fondo fà un altro clik..spero di essermi spiegato decentemente..questa cosa è normale??
  7. giacopi

    [bologna]vendo N95 8gb

    Come da titolo vendo un n95 8gb acquistato a natale, corredato di scatola completa, scontrino garanzia, custodia in pelle acquistata separatamente, gioco n-gage star wars con licenza full al prezzo di 300 euro trattabili. Solo consegna a mano in zona di bologna e provincia, ma se abitate nelle zone limitrofe non c'è problema. Per il momento non dispongo di foto ma se siete interessati ve le farò avere al più presto. Non esitate a contattarmi per ulteriori informazioni.
  8. Sei veramente grande Paolo!..è perfetta..non posso far altro che ringraziarti ancora..
  9. Ciao ragazzi confido ancora nel vostro irrinunciabile aiuto..chi riesce a farmi una png di quest'immagine in modo che stia sotto l'active stand-by screen??grazie mille come sempre..
  10. Beh sarò io il primo allora a esprimere una richiesta..spero che qualcuno la accolga..vi allego l'immagine con cui fare la png..grazie
  11. giacopi

    Problema Con Download!

    Grazie per i consigli..a questo punto mi sa che me lo terrò così se non si rimette a funzionare da solo perchè di rimettere il firmware non ne ho voglia..se ho delle novità vi tengo aggiornati..
  12. giacopi

    Problema Con Download!

    Sembra che nessuno abbia un suggerimento da darci..peccato..non capisco proprio perchè non aggiorni più i cataloghi..bah
  13. giacopi

    Problema Con Download!

    Ciao ragazzi..apro questo topic perchè da quando ho aggiornato il mio n95 all'ultima versione firmware, l'applicazione download! mi da sempre "errore durante la ricerca" quando provo ad aggiornare i cataloghi. In pratica non funziona più..chi pensa di sapere quale può essere il problema mi dia cortesemente una mano..grazie a tutti..
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy