Jump to content
Nokioteca Forum

[thread Ufficiale] Tutti I Bugs Dell'n95 8gb


ilCONDOR
 Share

Recommended Posts

Stai scherzando spero..

Mettili di fianco e dimmi se non ti accorgi della differenza.

Ok, che ci si puo passare sopra, ma non dire cose che non sono vere.

Risoluzione identica ma i singoli pixel sono piu grandi.. Non c'è pezza..

Poi ogni soluzione ha i suoi pro e i suoi contro, come è logico che sia

b)

si ma cmq la risoluzione dell'N95 8gb è ottima... !

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 264
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Stai scherzando spero..

Mettili di fianco e dimmi se non ti accorgi della differenza.

Ok, che ci si puo passare sopra, ma non dire cose che non sono vere.

Risoluzione identica ma i singoli pixel sono piu grandi.. Non c'è pezza..

Poi ogni soluzione ha i suoi pro e i suoi contro, come è logico che sia

b)

ma scusami..io il telefono lo guardo da circa 30 cm di distanza dagl okki,come caz!!!fai a vedere i pixel!!che sn piu grandi tene accorgi solo se lo tieni a 3 cm dagl okki!!a distanza a cui un cristiano guarda il cel nn si vede differenza punto.ho avuto i 2 cel uno di fianco all altro e nn si vede!oi dite quello che volete

Link to comment
Condividi su altri siti

Un bug strano che ho trovato, ma penso sia più un caso di incompatibilità tra il Real Player e Core Player, ma andiamo al dunque:

Io uso dei video in mp4 come videosuonerie, ma nel momento che uso il Core Player per guardarmi i video e qualcuno mi chiama, e si attiva la videosuoneria, l'N95 si impalla totalmente, addirittura devo spegnere il cellulare b)

Invece se ascolto musica con il core player, si attiva senza problemi la videosuoneria.

Quindi il Nokia95 non supporta 2 lettori video allo stesso tempo, almeno cosi credo.

Certo è un pò fastidioso, ma se ci fosse un Real Player con tutte le funzioni meravigliose che solo Core Player da, beh userei di sicuro il RP b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Un bug strano che ho trovato, ma penso sia più un caso di incompatibilità tra il Real Player e Core Player, ma andiamo al dunque:

Io uso dei video in mp4 come videosuonerie, ma nel momento che uso il Core Player per guardarmi i video e qualcuno mi chiama, e si attiva la videosuoneria, l'N95 si impalla totalmente, addirittura devo spegnere il cellulare ;)

Invece se ascolto musica con il core player, si attiva senza problemi la videosuoneria.

Quindi il Nokia95 non supporta 2 lettori video allo stesso tempo, almeno cosi credo.

Certo è un pò fastidioso, ma se ci fosse un Real Player con tutte le funzioni meravigliose che solo Core Player da, beh userei di sicuro il RP b)

si in effetti sarebbe davvero utile... ne approfitto per chiedere come si manda avanti velocemente il film spider-man con realplayer... io nn ci riesco... b)

Link to comment
Condividi su altri siti

si in effetti sarebbe davvero utile... ne approfitto per chiedere come si manda avanti velocemente il film spider-man con realplayer... io nn ci riesco... ;)

Purtroppo il RP è limitato, non ha un cavolo di opzioni, al contrario dell'ottimo Core Player (inferiore di poco solo al RP che ha una lettura senza scatti, il CP ogni tanto scattia).

Come dicevo, con il CP puoi portare il film in avanti molto più velocemente, perchè ti da la possibilità di saltare le immagini, mentre il RP te li fà scorrere b)

E' un vero peccato che non esista un RP con le palle quadrate da usare per il Nokia b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Purtroppo il RP è limitato, non ha un cavolo di opzioni, al contrario dell'ottimo Core Player (inferiore di poco solo al RP che ha una lettura senza scatti, il CP ogni tanto scattia).

Come dicevo, con il CP puoi portare il film in avanti molto più velocemente, perchè ti da la possibilità di saltare le immagini, mentre il RP te li fà scorrere b)

E' un vero peccato che non esista un RP con le palle quadrate da usare per il Nokia b)

si veramente... potevano ben svilupparlo meglio sto real player...

Link to comment
Condividi su altri siti

@renz= ;) mi sa che sei tu che lo guardi poco ;) se dedichi più di 5 secondi all'immagine ti accorgerai che la qualità dei font è nettamente diversa

@tony= no, sono di default

ciao

potrebbe essere un bug il non poter giocare in modalità landascape, ma solo portrait, i giochi demo ngage preinstallati...? b)

ciao

no...e poi con fifa si puo giocare in landscape b)

Link to comment
Condividi su altri siti

@renz= b) mi sa che sei tu che lo guardi poco ;) se dedichi più di 5 secondi all'immagine ti accorgerai che la qualità dei font è nettamente diversa

@tony= no, sono di default

no...e poi con fifa si puo giocare in landscape b)

Ma se noti nell'immagine col font non clear type si vede una mezza riga in più è come se diminuisse anche lo spazio (meno righe di pixel) fra le righe di caratteri, strano.

Link to comment
Condividi su altri siti

raga' ma qualcuno sa come far partire un video direttamente a schermo intero? voglio dire senza che ogni volta si debba fare, pausa , opzioni , riproduci a schermo intero.......... che palle!!! sta cosa mi .......... b)

Quando metti il cel in landscape aspetti 2 secondi di orologio proprio va da solo a schermo intero!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

ciao ragazzi, anke io ho un piccolo bug: da pochi giorni, quando lo connetto al pc in trasferimento dati, mi mette automaticamente il tema della tim. e poi quando lo disconnetto aspetto 4-5 sec e ritorna il tema ke avevo installato precedentemente.

Succede solo a me? ho installato qualke programma ke crea questo bug.

P.s:grazie a tutti, mi avete aiutato a stupirmi ogni giorno di questo minipc.

lombare b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Io mi trovo con:

Reset sporadici, ma smanettandoci parecchio anche 2 volte al giorno, specie mentre connetto un cavo al pc o un jack o uso l'auricolare. Ma questa è nokia, "disconnetting people", è dall'8210 che non ho un nokia che non si resetta.

Slide traballante, non tanto è vero, ma vengo da un E65 che ha quello che io chiamo... "slide perfetto".

Qualche problemino di tag mp3 nel lettore musicale, se si eliminano i brani rimane comunque il brano o il tag.

Volume che si setta al minimo con auricolare BT a volte.

Qualche Eroore di sistema di troppo, e l'ho già formattato due volte.

Per il resto è ottimo.

Link to comment
Condividi su altri siti

Unico bug riscontrato dopo una settimana di utilizzo intenso...

Praticamente dopo che passa un'oretta provo ad aprire il menù multimediale a mattonelle ma il cell non ci riesce...ci prova ma mi riporta subito alla schermata di standby. Probabilmente questo accade dopo che apro qualche programma perchè appena lo riavvio funziona nuovamente.

Adesso ho il fw 15 e non so se con i fw precedenti lo faceva.

Capita anche a qualcun'altro?

Link to comment
Condividi su altri siti

Guest Forza Inter
Unico bug riscontrato dopo una settimana di utilizzo intenso...

Praticamente dopo che passa un'oretta provo ad aprire il menù multimediale a mattonelle ma il cell non ci riesce...ci prova ma mi riporta subito alla schermata di standby. Probabilmente questo accade dopo che apro qualche programma perchè appena lo riavvio funziona nuovamente.

Adesso ho il fw 15 e non so se con i fw precedenti lo faceva.

Capita anche a qualcun'altro?

Anche a me succede a volte cercando di aprire il menu o la galleria dopo non aver utilizzato il telefono per un po'. Ci mette parecchi secondi e alla fine si blocca. Riavvio ed è di nuovo ok.

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao ragazzi, anke io ho un piccolo bug: da pochi giorni, quando lo connetto al pc in trasferimento dati, mi mette automaticamente il tema della tim. e poi quando lo disconnetto aspetto 4-5 sec e ritorna il tema ke avevo installato precedentemente.

Succede solo a me? ho installato qualke programma ke crea questo bug.

P.s:grazie a tutti, mi avete aiutato a stupirmi ogni giorno di questo minipc.

lombare b)

no non succede solo a te, succede a tutti e NON E' un bug, lo fa perche ti passa in modalità offline e si rimette a posto da solo quando lo scolleghi come ti sei accorto anche tu, quindi vai tranquillo b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy