Jump to content
Nokioteca Forum

[thread Ufficiale] Tutti I Bugs Dell'n95 8gb


ilCONDOR
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 264
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

a me l'n95 8gb nn da assolutamente problemi..si è riavviato una volta quando ho tolto il cavo x collegarlo alla tv...è un pò lentuccio..ma penso xk ho installato garmi e gli ha lasciato qst leggera lentezza..perchè prima che installassi quel navigatore del kavolo mi andava veloce..

Link to comment
Condividi su altri siti

Per me è un gran bel cellulare ma noto che nessuno in questo post ha riscontrato i 2 bug che sicuramente si trovano in ogni cellulare Nokia N 95 8gb rispetto al Nokia N95-1 di cui ho già aperto 2 post. Il primo è la funzione in galleria misteriosamente scomparsa in questa seconda versione "trasferimento e memoria - comprimi" che non permette più di comprimere le nostre foto riducendole e facendoci guadagnare spazio visto che i film si prendono almeno 600/700 MB di memoria. La seconda, ancora + assurda, è che il nostro caro Nokia N 95 8gb non ci permette + di salvare le nostre playlist personalizzate del lettore musicale sul pc in quanto, anche se sul cellulare le vediamo, quando andiamo nella cartella delle playlist quest'ultime create dal nostro cellulare non vengono visualizzate.... mistero della Nokia!!!!

questi per me restano 2 bug grossi!!!! e credo che a tutti sia così b)b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho provato a fare un backup della memoria del tel non problemi successivamente ho avviato il backup della memoria sia del tel che della memoria di massa ma era così lento che ho annullato il tutto al 10%.Premetto che sulla memoria di massa avevo ancora liberi circa 7GB

Link to comment
Condividi su altri siti

Dunque. Dopo 4 mesi di N95-1 ero abbastanza soddisfatto. Mi davano fastidio solamente la batteria da massimo un giorno di autonomia, un'accentuato ballo dello slide, tasti sotto lo schermo un pò ballerini, fruscio in cuffia durante l'ascolto di mp3 varie qualità, tastiera che in velocità si mangiava qualche premuta e messaggio "memoria piena" durante la navigazione con broswer default. So che di recente è uscito il nuovo firmware che ha risolto parte di questi problemi.

Ma io ho da 3 giorni l'8gb e noto subito una super stabilità dei tasti sotto lo schermo, slide saldo senza balli, batteria che dura 2 giorni, messaggio memoria piena sparito, e mi pare anche fruscio in cuffia sparito.

Quindi posso dire di avere tutto quello che avevo prima con le giuste migliorie. Sono pienamente soddisfatto.

Confermo solo la lentezza nel trasferimento dati sul telefono, ma non mi disturba più di tanto b)

Link to comment
Condividi su altri siti

l'unico vero difetto reale del Nokia N95-2 e' l'estrema lentezza nel caricare i dati nella memoria interna da 8GB rispetto ad una comune memory card esterna tutto il resto sono solo stupidaggini da paranoici per gente che SEMPRE E COMUNQUE DEVE ANDARE A SCOVARE L'INESISTENTE PELO NELL'UOVO.......questo telefono e' quasi la sintesi della perfezione e lo sara' ancora per molti mesi a venire finche non verra' presentato il suo reale successore.......

Link to comment
Condividi su altri siti

onestamente.......l'unico bug che ho notato io è il reset che avviene spesso quando si inseriscono le cuffie o il cavo TV.........

La lentezza non è poi eccessiva!...certo non è una scheggia, ma neppure una lumaca zoppa!

E forse poi.....il legero gracchio dell'altroparlante di conversazione....niente di chè, comunque!

Però basta angosciarsi!

Ci sono persone su questo forum che pensano sia un "bug" una....ditata sulla fotocamera.....e ci pensano talmente tanto da non dormire più!

Dicono che lo slide ha gioco!!!! specificando che si tratta di circa MEZZO MILLIMETRO!!!!

Bug Bug Bug.....e poi magari basta disinstallare qualche programmino.....

Baaaaaasta!

Per me l'unico VERO bug e quello sopracitato, che ci scommetterei verrà sistemato nei prossimi firmware (non credo sia niente di eclatante.....probabilmente alla Nokia devono "solo" accorgersene!)...

Infine, piccolo OT......come si fa a dire che è meglio l'N95-1 ???

l'8gb ha più ram (anche rispetto all' N95-1 con il nuovo firmware), ha uno schermo + grande e...8giga di memoria!

Certo, vendere un N95-1 per comprare un N95 8gb NON HA SENSO....ma dovendo comprarne uno per la "prima volta", oppure dovendo meramente posizionarli su di un "podio", è normale che l'8gb sia sul gradino più alto!

P.s.

Ho un N95 8gb con l'ulimo firmware nobrand (11.ecc.ecc....)....

Modificato da AX3L
Link to comment
Condividi su altri siti

non so se è un bug e ne sto cercando la soluzione.

ho importato canzoni e quindi nel lettore multimediale si è creata una lista di album alle quali esse appartengono. dopo che ho cancellato i file la lista album rimane e non riesco a toglierla!

bo bo b)

Stessa cosa succede sul 95 classico, ma lì e' risolvibile

Link to comment
Condividi su altri siti

io 1 problema ce l ho....non riesco a visualizzare la cartella sistem nella memoria di massa.....quindi non riesco a mettere i file dentro ...............1 esempio ..istallo route poi devo mettere le mappe dentro la directory e anche se mi dice istallato non visualizzando la cartella sistem dove la metto??????????????????????????

bo mistero

Link to comment
Condividi su altri siti

io 1 problema ce l ho....non riesco a visualizzare la cartella sistem nella memoria di massa.....quindi non riesco a mettere i file dentro ...............1 esempio ..istallo route poi devo mettere le mappe dentro la directory e anche se mi dice istallato non visualizzando la cartella sistem dove la metto??????????????????????????

bo mistero

Esatto...colleghi il cell al computer e spunti "visualizza file nascosti"

Link to comment
Condividi su altri siti

Stessa cosa succede sul 95 classico, ma lì e' risolvibile

Dopo che ho dovuto forzatamente formattare la memoria di massa, il lettore musicale ora non mi dà più nessun problema; prima dopo ogni aggiornamento dovevo spegnere il cell perchè non funzionava più il lettore, se cancellavo una canzone oltre che ci stava tantissimo non mi eliminava l'album di appartenenza(se era l'unica di quell'album) e anche nel creare la playlist l'aggiunzione di una canzone c stava qualche secondo di troppo..

Link to comment
Condividi su altri siti

Ecco uno dei tanti motivi per cui non HA SENSO comprare un cell privo di slot SD e con la memoria interna .

Vedi bug lettore mp3 , risolvibile sul n95-1 e non sull' 8GB ! ! !

CHE TRISTEZZA b)b)

Nel mio post sopra il tuo ho scritto come si risolve, e già qualche altro utente aveva risolto cosi...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy