Jump to content
Nokioteca Forum

tony6630

Utente
  • Contenuti

    123
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da tony6630

  1. non puoi dire hardware migliore, Lumia 900 ha un single core gli altri 4 core che lavorano contemporaneamente! che sia fluido comunque ok, ma i numeri vanno esposti corretamente.
  2. ma cosa intendi sul sito ti offrono una settimana
  3. Hack sul mio n95-2 fw 31 perfettamente funzionanante, reistallato tutto e va che una bellezza, la prima volta helloox si è inchiodato, ma al secondo tentativo hack riuscito, grazie ragazzi!
  4. tony6630

    Screensaver E Crash

    Evidentemente solo io soffro di tale difetto, forse faccio meglio a formattare! anzi passo al firmware 31
  5. tony6630

    Screensaver E Crash

    Mi spiego meglio rispetto il titolo, quando metto in modalità memoria di massa il mio n95-2 e dopo che parte lo screensaver mi si chriavvia il telefono, nessuno ha notato ciò? Non riesco a risolvere, per trasferire i file devo cliccare su un qualsiasi tasto per non far partire lo screensaver.
  6. tony6630

    Passaggio Da N95-1 A N96

    Hanno entrambi la Dual CPu AMR, amr 9 264 MHz per N96, amr 11 332 MHz per n95 8Gb, informatevi , cercate i datasheet prima di postare. create confusione!
  7. Trovate quasi tutto su: http://www.forum.nokia.com/devices/N97
  8. tony6630

    Tempi Di Carica

    tornato 2 gg fa dall'assistenza il mio n95-2 si scarica durante la notte, da spento, di nuovo. ma cazzzzzo 2 mesi su 4 di vita in assistenza e ancora si scarica da solo! nn è normale, me lo hannop pure sbrandizzato cambiandogli anche il PC, in assistenza visto che io lo avevo ripristinato a TIM prima di riportarlo in dietro. mi sono rotto lo regalo sto n95-2 e si fo...ta la nokia mi davvero rotto!
  9. tony6630

    Tempi Di Carica

    l'uso che lo carico la sera dopo 1 ora, in cui carico la mappa della germania, spengo, e la mattina lo trovo con 2 tacche
  10. Anche a me n95 8gb in corto, con pc cambiato e firmware no brand, mi è stato restituito con firmware tim e con batt nuova, ma purtroppo la batt non dura 2 ore, adesso che ho aggiornato alla ver 30 no brand mi sa che devo riportarglielo in dietro. Speriamo che non si accorgano sta vollta. comunque quello del centro assistenza inserendo il codice imei mi ha detto, "ah ma lo hai aggiornato" ed io mmmmmmm si, spaventato che si accorgesse della sbrandizzazione, ma nulla.
  11. tony6630

    Tempi Di Carica

    nulla devo caricare il mio telefono 2 o tre volte al giorno, lo carico la sera, e la mattina ha una sola tacca. ma porca....... 400 € di telefoono, mandato per una mese in assistenza , batteria nuova e devo viaggiare con il caricabatteria sempre con me alla ricerca di una presa!
  12. tony6630

    Tempi Di Carica

    siamo alla 3 ricarica della batteria nuova e nulla anche da spento, si carica in circa 2 ore (a cronometro)
  13. tony6630

    Tempi Di Carica

    allarme rientrato sicuramente in meno di 2 ore si è caricato, nonostante lo uasassi. Probabilmente la cella al litio non veniva caricata da tanto!
  14. tony6630

    Tempi Di Carica

    Cercando nel forum sembra che sia normale il flash all'inserimento della batteria
  15. tony6630

    Tempi Di Carica

    ma voi che possedete un n95 8 GB notate che quando inserite la bateria si accende per una frazione di secondo il led del flash?
  16. tony6630

    Tempi Di Carica

    Non ti offendere, ma sai cosa è il firmware? Evidentemente NO!
  17. tony6630

    Tempi Di Carica

    adesso sto passando alla ver firmware 30, speriamo bene
  18. tony6630

    Tempi Di Carica

    in realtà il cell si scadava tantissimo e scaricava la batt velocemente, pochi minuti anche a me prima dell'incidente si caricava in 1.5 ore, ma adesso...
  19. tony6630

    Tempi Di Carica

    ho appena ritirato il mio n95-2 dall'assitenza, l'ho messo sotto carica, e dopo 2.5 ore non ha ancora smesso di caricare, ho già cambiato PC, e volevo passare alla ver 30, nela speranza che sia solo il firmware 20.0.016 tim, voi che tempi di carica avete. Preciso che oltre a riparare il telefono mi è stata sostituita la batteria.
  20. Di queste promozioni ne ho viste tante e riguardano sempre prodotti importati, non nokia italia, controllate, non dico che non è un affare, anzi, ma sappiate che i termini di garanzia della casa sono diversi, anche se comunque per 2 anni vi potete rifare sul venditore.
  21. tony6630

    N95 8gb Bollente

    il mio mentre scaldava scaricava velocemente la batteria!
  22. tony6630

    N95 8gb Bollente

    Chiedo a tutti gli smanettatori, il mio n95 8Gb se acceso o in ricarica riscalda a tal punto da spegnersi dopo pochi minuti, probabilmente è andato in corto, e non so come possa essere successo (guardando in dietro spesso lo trovavo caldo ma non troppo con la batt scarica), ma io lo poterò in un centro assistenza autorizzato della mia città, ma purtroppo sono passato dal PC Tim a quello no brand nokia originale (ormai da 2 mesi). Probabilmente batteria e scheda madre (forse inero cell) saranno da sostituire, ma se si accorgessero del cambio del PC, non mi passerebbero l'assistenza in garanzia. Ma secondo voi l'hack o il flashare la rom con un firmware no brand può causare corto? Premesso che non un goccio d'acqua o cadute hanno colpito il mio n95! Che non ho mai messo nemmeno in tasca!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy