Jump to content
Nokioteca Forum

[thread Ufficiale] Tutti I Bugs Dell'n95 8gb


ilCONDOR
 Share

Recommended Posts

ragazzi io quando apro il tastierino multimediale facendo scorrere lo slide in su, non si apre nessun menu come accadeva su n95-1, il display va in landscape e basta, e normale sta cosa? e poi quando lo richiudo il display rimane in landscape e per farlo tornare normale devo aprire la tastiera, a voi fa lo stesso?

si normale b)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 264
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

;) Non so se si possa considerare bug...Ma dopo 3 giorni a me scricchiola tutta la parte dei tasti slide chiuso....e sinceramente per 600 euro b) nokia poteva fare un lavoro leggermente migliore...

I samsung slide che ho avuto col cavolo che ballavano o facevano scricchiolii anche quelli da 100 euro

un piccolo scricchiolio si sente ,ma non è esageratamente grave...niente di allarmante tutto si risolve ;)

io sinceramente non bado a qst cose sto pensando solo a godermi qst fantastico terminale e a massacrarlo dalla mattina alla sera :D

l'unico mio dispiacere riguarda la mancata protezione alla fotocamera... ;) peccato b)

Modificato da onadroig
Link to comment
Condividi su altri siti

si normale b)

ah grazie ora mi sento sollevato, lo fa a tutti .........(o almeno credo), cmq credo che sta cosa non sia per niente normale, mi sembra assurdo che per far tornare il display normale devo per forza aprire la tastiera b)

approposito a me con rotateme installato la sveglia non da nessun problema

Modificato da renz
Link to comment
Condividi su altri siti

a me pure il bugs del 'ora degli sms non esiste , ho inviato un messagio con n95 alle 23.31 al mio n95 8gb (spento) acceso alle 23 .41 , mi e subito arrivato il messaggio sono andato in dettagli messaggio e l'ora mi segnava le 23.31.

perfetto b) (grazie a dio! , visto quello che si sente in giro! b) )

Link to comment
Condividi su altri siti

Io ho trovato questo problema: nel lettore musicale, se cancello un file attraverso il file manager, non mi fa eliminare i dati relativi a quel singolo file (ad es. artista, album).

se provo a cliccare su elimina mi dice "generale: funzione non supportata".

praticamente mi devo tenere nel menu musica tutti i nomi di artisti, album e file che sono passati nel mio telefono. mi sembra una roba francamente assurda....

Link to comment
Condividi su altri siti

a me pure il bugs del 'ora degli sms non esiste , ho inviato un messagio con n95 alle 23.31 al mio n95 8gb (spento) acceso alle 23 .41 , mi e subito arrivato il messaggio sono andato in dettagli messaggio e l'ora mi segnava le 23.31.

perfetto b) (grazie a dio! , visto quello che si sente in giro! b) )

spettacolo..

qualche altro possessore di n95 8g che ha la stessa fortuna?

Link to comment
Condividi su altri siti

ragazzi ho sentito che molti N95 8GB hanno il problema delle chiamate gracchianti... com'è? :Db)

Sicuramente è un problema di assemblaggio,infatti e come se l' altoparlante non stia perfettamente nella sua sede.Infatti basta nel maggior parte dei casi efettuare una leggere pressione all ' altezza dell' altoparlante per eliminare quel disturbo b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Sicuramente è un problema di assemblaggio,infatti e come se l' altoparlante non stia perfettamente nella sua sede.Infatti basta nel maggior parte dei casi efettuare una leggere pressione all ' altezza dell' altoparlante per eliminare quel disturbo b)

cmq è fastidioso per un cellulare che dovrebbe essere un evoluzione dell'N95... vabbè...

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao a tutti... io scrivo davvero poco ma vi leggo molto frequentemente!

Sono proprietario da 4 giorni di un bellissimo N95 8GB e devo dire che sono contento ma un po infastidito. I bug che elencate (sveglia, sms, slide) non li ho ancora riscontrati. Il problema della lentezza di trasferimento ce l'ho anch'io, come anche quello del lettore mp3... davvero scandaloso.

Io ve ne aggiungo un altro però.... a volte capita che premendo la cornetta verde per vedere le ultime chiamate effettuate, il cell non mi permette ripremendo la cornetta di chiamare quel numero; per farlo devo andare su Opzioni->Chiama->Chiamata vocale. A quel punto però non posso chiudere neanche la chiamata con il tasto rosso.... per risolvere riavvio e passa la paura!

Ho installato rotateme 2.0 beta2 e qualche altro programma... ma possono davvere influire sul funzionamento delle normali funzioni del cell?

Aggiungo che ho già aggiornato il firmware passando all'11.0.0.26

che due palle essere pionieri della tecnologia b)

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao a tutti... io scrivo davvero poco ma vi leggo molto frequentemente!

Sono proprietario da 4 giorni di un bellissimo N95 8GB e devo dire che sono contento ma un po infastidito. I bug che elencate (sveglia, sms, slide) non li ho ancora riscontrati. Il problema della lentezza di trasferimento ce l'ho anch'io, come anche quello del lettore mp3... davvero scandaloso.

Io ve ne aggiungo un altro però.... a volte capita che premendo la cornetta verde per vedere le ultime chiamate effettuate, il cell non mi permette ripremendo la cornetta di chiamare quel numero; per farlo devo andare su Opzioni->Chiama->Chiamata vocale. A quel punto però non posso chiudere neanche la chiamata con il tasto rosso.... per risolvere riavvio e passa la paura!

Ho installato rotateme 2.0 beta2 e qualche altro programma... ma possono davvere influire sul funzionamento delle normali funzioni del cell?

Aggiungo che ho già aggiornato il firmware passando all'11.0.0.26

che due palle essere pionieri della tecnologia b)

potrebbe causarti ciò il programma rotateme... prova a disinstallarlo e vedi... b)

Link to comment
Condividi su altri siti

b)

Il mio N95 è passato a miglior vita!

b)

per i dettagli date un occhio qui:

https://www.nokioteca.net/home/forum/index....showtopic=93641

Comunque per rimanere in tema col treahd:

Quando era in vita aveva i seguenti difetti:

BATTERIA - durata vergognosamente scandalosa, ricaricare ogni giorno!

SMS - arrivavano anche 3 o 4 ore dopo l'invio!

SMS - visualizzata l'ora di ricezione, non di invio!

SLIDE - movimento a slitta con "gioco" e filtrava luce dai lati

AUDIO -durante le telefonate fruscio di fondo fisso (tanto con un cell. mica ci devi teefonare)

E dulcis in fundu

EEPROM - a quindi giorni dall'aggiornamento da 11.xxx a 12.xxx (versione brand) sembrerebbe chela eeprom sia "esplosa" con mia somma gioia!

;););)

https://www.nokioteca.net/home/forum/index....showtopic=93641

;):(;)

3525363.jpg

Link to comment
Condividi su altri siti

io a malincuore aggiungo che per la seconda volta il cellulare di suo spunto ha deciso di cancellaermi tutti i messaggi, ricevuti,inviati......sarebbe da chiedere i danni!!!!

a parte l'aver perso circa 400 sms importanti(almeno per me....) adesso dovrò fare backup degli sms una volta alla settimana.....è come se si autoformattasero i messaggi, è scandaloso b);)b):(

Link to comment
Condividi su altri siti

io a malincuore aggiungo che per la seconda volta il cellulare di suo spunto ha deciso di cancellaermi tutti i messaggi, ricevuti,inviati......sarebbe da chiedere i danni!!!!

a parte l'aver perso circa 400 sms importanti(almeno per me....) adesso dovrò fare backup degli sms una volta alla settimana.....è come se si autoformattasero i messaggi, è scandaloso b);)b);)

Hai proprio ragione...da denuncia!!! :D

Link to comment
Condividi su altri siti

Condor....vuoi un consiglio? non lo comprare, o almeno non per ora!

Anche il mio è ricoverato in assistenza.....

slide che si muove, riavvii ad capocchiam, blocchi improvvisi, programmi non funzionanti, fruscio nelle telefonate.....e c'è sicuramente dell'altro!

E' triste ammetterlo, ma almeno il mio è una cagata pazzesca (considerando le 530€ che ho speso)......anche se qualcuno dice che sia perfetto!

fosse lo screensaver il problema.....ora saremmo tutti a smanettare con il nostro cell, piuttosto che star qui a lamentarci....

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy