Jump to content
Nokioteca Forum

[thread Ufficiale] Tutti I Bugs Dell'n95 8gb


ilCONDOR
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 264
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

b) Non so se si possa considerare bug...Ma dopo 3 giorni a me scricchiola tutta la parte dei tasti slide chiuso....e sinceramente per 600 euro b) nokia poteva fare un lavoro leggermente migliore...

I samsung slide che ho avuto col cavolo che ballavano o facevano scricchiolii anche quelli da 100 euro

Modificato da espo1984
Link to comment
Condividi su altri siti

b) Non so se si possa considerare bug...Ma dopo 3 giorni a me scricchiola tutta la parte dei tasti slide chiuso....e sinceramente per 600 euro b) nokia poteva fare un lavoro leggermente migliore...

I samsung slide che ho avuto col cavolo che ballavano o facevano scricchiolii anche quelli da 100 euro

ma allora questo slide com'è? qui ognuno dice la sua... chi dice che va bene e chi no?

a chi devo credere?

PS: non penso che lo slide possa essere da uno perfetto e da l'altro scrichiolare... lo slide è sempre lo stesso!

Link to comment
Condividi su altri siti

ma allora questo slide com'è? qui ognuno dice la sua... chi dice che va bene e chi no?

a chi devo credere?

PS: non penso che lo slide possa essere da uno perfetto e da l'altro scrichiolare... lo slide è sempre lo stesso!

ha un leggero gioco nell'ordine di 1mm in su e in giu.....i mobili 'scricchiolano' non i cellulari

b)

ma allora questo slide com'è? qui ognuno dice la sua... chi dice che va bene e chi no?

a chi devo credere?

PS: non penso che lo slide possa essere da uno perfetto e da l'altro scrichiolare... lo slide è sempre lo stesso!

ha un leggero gioco nell'ordine di 1mm in su e in giu.....i mobili 'scricchiolano' non i cellulari

b)

Link to comment
Condividi su altri siti

non è un bug (o almeno credo) ma il fatto che abbiano eliminato il video editor ed il muvee creator secondo me è una grossa pecca...anche perchè con la ram maggiore potevano essere realmente utilizzati, a differenza dell'n95-1 dove il messaggio di memoria piena era la regola nell'utilizzo di tali applicazioni.

Speriamo che qualche genio della nokia si accorga dell'errore e rimetta tutto a posto nel prossimo firmware.

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao ragazzi mercoledi' ho comprato l'n95 8gb dopo aver venduto l'n95 a 400€...

devo dire di essere davvero soddisfatto della mia scelta.

l'n95 8gb è veramente un ottimo cell.

la batteria dura davvero tanto,pensate che caricato la prima volta mercoledi' notte,usandolo non tantissimo,ma cmq chiamando ,scattando qualche foto e mandando un bel po' dimessaggi e mi si è scaricato domenica notte...

lo slide al momento è perfetto,l'unico cosa che non mi convince rispetto al n'95 normale sono le foto,perchè a mio avviso erano superiori le foto dell'n95 1

Link to comment
Condividi su altri siti

a me un problema me lo da il mio 8gb... non so se portarlo in assistenza o meno, però ogni tanto mi si imballa completamente e devo solo levare la batteria e riaccenderlo... ho provato a farlo stare li, ma niente, un quarto d'ora e non si era sbloccato... però noto che meno lo uso + si imballa... oggi infatti solo 3 volte visto che lo sto massacrando tra msn e symella e nokia maps ecc...

Link to comment
Condividi su altri siti

Quanti problemi ha l'8GB ! ! !

Mi chiedo come sia possibile far uscire un cellulare con così tanti bugs , sopratutto dopo aver messo sul mercato il Nokia N95 si sperava che non si ripetessero gli stessi errori ma qui vedo che si va di male in peggio b)

posso solo dirti da soddisfatto dell n95-1 ieri sono passato all '8gb.è fantastico.il cell perfetto.e ne ho avuti tra cell e palmari.

Link to comment
Condividi su altri siti

ragazzi io quando apro il tastierino multimediale facendo scorrere lo slide in su, non si apre nessun menu come accadeva su n95-1, il display va in landscape e basta, e normale sta cosa? e poi quando lo richiudo il display rimane in landscape e per farlo tornare normale devo aprire la tastiera, a voi fa lo stesso?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy