Jump to content
Nokioteca Forum

Gnokkia Themes


Recommended Posts

b)b) ................................................................................

......................................................................... ;);) ........................xk no

...............icone di NIHILUM ...............default SI...............

teslaxxlsu5.jpg

http://www.mediafire.com/?xvhgzxzcz9c

bellooooo!!!! grande gnokkia!!! ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 1,3k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

@matalo:...........................miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii nonchè oooooooooooooooooooooooops mi ero scordata .................il wall è tuo ;) ;) scusa vado ad inserirlo ;) ;)

@kat: ......................non ci credooooooo ..................ti piaceeeee ..................... e senza nessuna modificaaaaaa b) B) .....................non vale ;) ;) ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

ho cambiato non preocuparti gnocca, l'unica cosa che non so come risolvere il problema, ho terminato la parte delle application e certe 3 party icon e list (gallery ed messaggi) ma mi da errore quello che ho postato, qualcuno se sa aiutarmi mi fa un grosso favore... grazie.. e scusatemi del disturbo...

............................ma dai guarda che x me no problem ..............questo icon pack è libero e lo usano in tantissimi x cui non stare a rifare un bel nulla ......... capito ................purtroppo però io non so aiutarti x quel che hai chiesto ................. mi dispiace b) B) ....................ah senti il mio nick è GNOKKIA no gnocca

Link to comment
Condividi su altri siti

@matalo:...........................miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii nonchè oooooooooooooooooooooooops mi ero scordata .................il wall è tuo b) B) scusa vado ad inserirlo ;) ;)

ecco brava...senno ti denunciavo al copyright.... ;):(

...anche se....non è mia quell'immagine... ;)

cmq tranqui...non c'era bisogno che specificavi...ho solo ridimensionato un'immagine trovata in rete... ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

@babi:..................... mitica.................si lo so ..............e x questo vale 100 interventi ;)

@alexn95:..................non preoccuparti la mia era una precisazione .............. non un problema!!!!! :o

@matalo:............... ma l'immagine era bella e comunque inviata da te ..........mica da un pinco pallo qualunque ;);)

......................e ora il temino della domenica di noia passata in casa ;):o ..............semplice ............bello .............visibile ..............direi senza errori :(

le icone sono di NIHILUM .............. il default x katsumoto .............certo che c'è ;);)

texturexxldy6.jpg

http://www.mediafire.com/?ybmu9zo8nlu

;);) vi aggiungo anche una bellissima png estratta da un wall di non ricordo più chi b)b) che mi ha fatto il pazientissimo matalo ;);)

brianep3.png

Modificato da gnokkia
Link to comment
Condividi su altri siti

gnokkia, stavo un po guardando le varie statistiche, e volevo congratularmi con te per i tema PinkFlower, che ha raggiunto quota 602 download solo qui sulla nokioteca... davvero comlimenti, tra qui 602, uno è di mia sorella, ovviamente consigliatole da me! b);)

....................vista la pulce che mi hai messo ..............io non guardo mai .............simply duffy preso 2025 volte ;) ...........ma ti rendi conto e vai a vedere gli homer e snoopy ........... incredibbbbbbbile .........

dillo che tua sorella ti bacia ancora ora x il consiglio passatole ;);) ............. ah non riesco a trovare la png di homer x il tuo ultimo blue night ...........me la passi b)

Link to comment
Condividi su altri siti

@matalo: ..................sai che sono forzatamente a casa ............. mi annoio .......... allora .......... si non lo faccio più b) .............. ho capito la prox volta leggo un libro mentre mi sento la musica ............ok .....

@dgiac: .................. mmmmmmmmmmmm ................non ti è piaciuto b);)

Link to comment
Condividi su altri siti

@ruggio72:.............stasera state male vero ;);) tutti questi complimenti ...............potrei abituarmici ;)

@dharma:.................non ho veramente parole ...............ora mi metto a b)b) dall'emozione ........anche tu ......wow

@monsleo:..............poi tu ;) .........non posso farcela!!!! grazie e stai tranqui xk non è un problema se non passi tanto (stasera ci sei) e ti ringrazio x il "ricercati" ........... adoro i complimenti ma ;);) ricercato è ben altro lavoro che non il mio!!!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

@dharma:.................non ho veramente parole ...............ora mi metto a b)b) dall'emozione ........anche tu ......wow

son già stata da queste parti, ma ero passata un po' inosservata, ma comunque sono complimenti meritati! :(

Però non piangere se no non passo più ;)

Modificato da dharma
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy