Jump to content
Nokioteca Forum

Dopo L' Aggiornamento Firmware V. 4.0735.3.0.2


ciuppy
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 349
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Salve a tutti,

ho aggiornato il mio n73 da firmware tim (l'ultimo) a quello più recente ME no-brand, cioè il 4.0736.3.2.1... Ho letto un po' in giro che questa versione peggiora la fotocamera e volevo delle conferme da voi che ve ne intendete di più b)

E' vera la cosa? Se fosse vero, è possibile dalla mia versione attuale passare alla liscia, cioè la 4.0735.3.0.2?? Perchè leggendo puramente il product code sembra che passando dalla ME alla liscia ci sia un downgrade e non vorrei mai farmi fuori il cell!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao, se intendi con l'aggiornamento da NSU il rischio non esiste, in quanto l'aggiornamento al no brand ha un numero di versione inferiore a quello del tuo ME, quindi oltre a non poterlo fare non corri il rischio di uccidere il cell.

Si, intendevo con NSU... Quindi da quel che ho capito se volessi passare ad una no-brand liscia dovrei aspettare che esca una nuova versione, almeno successiva a quella mia ME...

Però da quello che leggo sul topic di Iulo sulle versioni FW si vede questo:

Ultimo Fw disponibile per N 73 No Brand : 4.0736.3.2.1 del 04-09 2007

Ultimo Fw disponibile per N 73 Music Edition : 4.0736.3.2.1 del 04-09-2007

Quindi è perfettamente identico! In teoria NSU dovrebbe dirmi che il sw è già aggiornato e se voglio posso re-flashare!

Che dite?

Link to comment
Condividi su altri siti

io ho fatto esattamente uguale a defra...ma vorrei ritornare al brand tim...non c'è nessun modo per farlo???

Fammi capire, sei passato dal ME al liscio (il tutto no brand)??

In ogni caso la risposta alla tua domanda è no... Purtroppo il downgrade non è mai possibile, almeno con NSU ma penso anche con altri metodi ci siano grossi rischi.

Link to comment
Condividi su altri siti

no io sono passato dalla v 3... della tim alla ME no brand...

ho solo notato miglioramenti di velocità e assenza di alcuni problemi di bloccaggio che avvenivano con la brand tim...però ho perso snake....

Se il problema è solo quello, dovresti trovare una soluzione...

Prova a guardare qui: http://www.nokia.co.uk/A4388427 è la versione per N95 di snakes ma dovrebbe funzionare senza problemi sull'n73...

Anzi, ti dico che l'ho appena scaricato e funziona perfettamente, esattamente come il precedente!

Link to comment
Condividi su altri siti

Comunque ho appena provato...

Per chi fosse interessato non è possibile passare dall'ultima ME all'utilma liscia, dice che il telefono è già aggiornato e oltretutto non lascia ri-flashare il firmware, quindi niente da fare. Per passare da ME e liscia o viceversa bisogna aspettare un nuovo upgrade b)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
raga una cosa...io ora ho la ME edition...ma se io metto il product code della versione tim ma lo lascio ME...succede nnt quandoo vado a fare aggiornamenti o quando lo resetto??? tipo si impalla o cose varie?

non ti fa fare nessun aggiornamento in quanto devi aspettare che esca il nuovo agg tim per il fatto che non puoi tornare indietro.................non sò se sono stato chiaro, ma è scritto in circa 500 post...

b)b)

Link to comment
Condividi su altri siti

salve a tutti

ho da poco aggiornato alla versione 4.0735.3.0.2 da brand tim

ho già notato che mentre si scatta una foto perde la fluidità che aveva col vecchio firmware ma rispetto a quest'ultimo le foto una volta scattate sono migliorate di parecchio. Ma sono molto soddisfatto per aver aggiornato anche perchè il lettore è simile a quello ME e migliorato di parecchio.

quindi volevo sapere quali sono i bug più comuni e problematici per questa versione FW???

grazie anticipate per la risposta

Link to comment
Condividi su altri siti

"Lo ha sbrandizzato!"

Ah ok, avevo interpretato male il post.. grazie

Ma non mi è ancora chiara una cosa e in tal senso mi volevo accodare alla domanda di Fox kid "volevo sapere quali sono i bug più comuni e problematici per questa versione FW???"

In altre parole, secondo voi conviene fare l'aggiornamento da 3.0638.0.0.2 alla 4.0735.3.0.2, oppure ritenete che per certi versi peggiorino le prestazioni del cellulare?

Grazie mille!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy