Jump to content
Nokioteca Forum

Blacksyrium

Utente
  • Contenuti

    517
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Su Blacksyrium

  • Compleanno 17/05/1993

Info Contatti

  • URL Sito Web
    http://

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    127.0.0.1

Altre Informazioni

  • Smartphone
    N97 Mini
  • Firmware
    12.0.110.C01.01

Blacksyrium's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Blacksyrium

    Consiglio Mtb

    La cosa più brutta che m'è capitata è stata grandine e fango xD
  2. Blacksyrium

    Consiglio Mtb

    Per la MTB il disco è tutt'altra cosa, il fango che s'intrappola tra i pattini è fastidiosissimo e non ti fa nemmeno frenare. Discorso a parte se si fa ciclocross.
  3. Ma il bello dello spinning è proprio quello di muoversi a ritmo di musica! Se devi usare una bici da spinning per farci cyclette è un inutile sperpero di soldi, però avresti il vantaggio di poter usare le scarpette dei ciclisti, quelle con gli attacchi Look dove il piede non si sgancia pedalando e magari puoi fare anche delle ripetute ad alta cadenza. Per il volano forse hai ragione, ma non penso ci sia tutta sta differenza di calorie...
  4. Certo, la corsa è consigliata sempre. Ma metti il caso che abita in grandi città? Lo spinning, l'ho provato e ammetto che ho fatto ciclismo a livello agonistico, m'ha divertito molto. La cyclette è una palla abnorme. Se gli istruttori sono bravi, con lo spinning ti divertirai molto. Provalo!
  5. Blacksyrium

    Fail

    Lo so lo so, ma la domanda era n'altra xD. So che è per quel file, volevo sapere se era crackata... chi è che usa IPB originale?!
  6. Blacksyrium

    Fail

    IPB Cracked edition?!
  7. Salve a tutti, siccome è una registrazione... purtroppo... non riesco a capire quale sia usando Shazam (su N95). Speravo possiate aiutarmi voi. Clip audio 01.wav
  8. Maik, sei mica il toscano delle rewiev?
  9. Che c'entra la radioattività con l'esplosione??? L'esplosione di un veicolo è limitata. È niente a confronto di una esplosione nucleare, cioè il tuo esempio non ha alcun fondamento.
  10. Sì, ma guardare degli "specchi" è sempre meglio che vivere con la paura di una centrale nucleare. D'altra parte il rinnovabile è reversibile: se devi abbattere delle eliche o dei pannelli ci pianti subito alberi e quant'altro. Col nucleare che fai? Se succede un incidente non puoi più vivere nell'area. Fila come discorso o no?
  11. Blacksyrium

    Htc Wildfire

    Il display è un pugno nell'occhio però xD.
  12. Cacchio sì xD. Mi tocca sentire le canzoni e non sapere che titolo abbia xD
  13. Basta lasciare il post in bianco, tanto c'è il contatore a lato xD. 5172
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy