Jump to content
Nokioteca Forum

Blacksyrium

Utente
  • Posts

    517
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by Blacksyrium

  1. La cosa più brutta che m'è capitata è stata grandine e fango xD
  2. Per la MTB il disco è tutt'altra cosa, il fango che s'intrappola tra i pattini è fastidiosissimo e non ti fa nemmeno frenare. Discorso a parte se si fa ciclocross.
  3. Ma il bello dello spinning è proprio quello di muoversi a ritmo di musica! Se devi usare una bici da spinning per farci cyclette è un inutile sperpero di soldi, però avresti il vantaggio di poter usare le scarpette dei ciclisti, quelle con gli attacchi Look dove il piede non si sgancia pedalando e magari puoi fare anche delle ripetute ad alta cadenza. Per il volano forse hai ragione, ma non penso ci sia tutta sta differenza di calorie...
  4. Certo, la corsa è consigliata sempre. Ma metti il caso che abita in grandi città? Lo spinning, l'ho provato e ammetto che ho fatto ciclismo a livello agonistico, m'ha divertito molto. La cyclette è una palla abnorme. Se gli istruttori sono bravi, con lo spinning ti divertirai molto. Provalo!
  5. Lo so lo so, ma la domanda era n'altra xD. So che è per quel file, volevo sapere se era crackata... chi è che usa IPB originale?!
  6. IPB Cracked edition?!
  7. Salve a tutti, siccome è una registrazione... purtroppo... non riesco a capire quale sia usando Shazam (su N95). Speravo possiate aiutarmi voi. Clip audio 01.wav
  8. Maik, sei mica il toscano delle rewiev?
  9. Che c'entra la radioattività con l'esplosione??? L'esplosione di un veicolo è limitata. È niente a confronto di una esplosione nucleare, cioè il tuo esempio non ha alcun fondamento.
  10. Sì, ma guardare degli "specchi" è sempre meglio che vivere con la paura di una centrale nucleare. D'altra parte il rinnovabile è reversibile: se devi abbattere delle eliche o dei pannelli ci pianti subito alberi e quant'altro. Col nucleare che fai? Se succede un incidente non puoi più vivere nell'area. Fila come discorso o no?
  11. Il display è un pugno nell'occhio però xD.
  12. Cacchio sì xD. Mi tocca sentire le canzoni e non sapere che titolo abbia xD
  13. Basta lasciare il post in bianco, tanto c'è il contatore a lato xD. 5172
  14. No non guido, almeno per altri 2 mesi... xD
  15. Si N91, non ho una tariffa dati... tra l'altro il cell lo uso pochissimo. Usarlo in WiFi? Solo quando sto a casa, però mi capita di sentire la radio per macchina non a casa .
  16. Grazie mille ad entrambi, purtroppo no 130KB allo stato attuale sono tantissimi .
  17. Ecco perchè odio la filosofia... xD
  18. Come da titolo, dal momento che non ho alcuna promo, volevo fare due conticini . Grazie a tutti.
  19. Hanno solo sprecato il nome per una familiare. Peccato
  20. Senza il conio forse parleremmo lingue diverse xD.
  21. Mi piacerebbe trovare un qualche documento che ne parlasse bene in modo cronologico, dalla preparazione (massoneria, carboneria, moti rivoluzionari) fino al 1861. Il mio libro di storia in questo caso è troppo dispersivo in quanto: prima parla dei moti rivoluzionari e poi fa un discorso su ciò che accade negli stati esteri. Degli esteri penso solo che di interessante ci siano la Riv. Americana/Francese, Napoleone e il Congresso di Vienna. Un vero peccato, perchè da Italiani che siamo, i libri di storia sono fatti male. Ahahahahah, e vabbè... ogni tanto dovete rilassarvi o voi cervelloni!
×
×
  • Create New...

Important Information

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy