Jump to content
Nokioteca Forum

Dopo L' Aggiornamento Firmware V. 4.0735.3.0.2


ciuppy
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 349
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Quello degli sms non è un bug xkè devi visualizzare l' ora in cui e stato ricevuto non quando te l' hanno inviato ed è così x tutti i cell

dopo 325 post sarebbe troppo facile no?!? se per 325 volte è stato detto che è un bug evidentemente lo è, visto che l'ora di invio non viene visualizzata neanche nei dettagli

Link to comment
Condividi su altri siti

ah dimenticavo io ce li ho gia copiati nella memory solo ke appena provo ad aprilrli mi dice impossibile installare e poi come icona i file di installazzione hanno un punto interrogativo qualcuno ha msn e puo ddirmi piu precisamente come fare? perke prima del agiornamento ci giokavo senza problemi grazie b)

Link to comment
Condividi su altri siti

No ma......

Scusate un attimo...

Questo post è stato aperto il 9 Ottobre, e ci sono ancora persone che nel 2008 scrivono ancora qui... Io dico, ma dopo 17 pagine non vi sono ancora chiare le idee?? Il bug sms c'è, è inutile continuare a fare polemiche inutili..

Lo dico solo perchè ci si stuffa arrivare alla 17esima pagina e si leggono ancora le cose della prima.

Aspettate il nuovo FW, poi vi sbizarrite a scrivere.

Ciao b)

Modificato da DoMeNiCo91
Link to comment
Condividi su altri siti

No ma......

Scusate un attimo...

Questo post è stato aperto il 9 Ottobre, e ci sono ancora persone che nel 2008 scrivono ancora qui... Io dico, ma dopo 17 pagine non vi sono ancora chiare le idee?? Il bug sms c'è, è inutile continuare a fare polemiche inutili..

Lo dico solo perchè ci si stuffa arrivare alla 17esima pagina e si leggono ancora le cose della prima.

Aspettate il nuovo FW, poi vi sbizarrite a scrivere.

Ciao b)

Quoto pienamente!!!

P.S.: Quoto anche l' avatar di Nick85... b)

Modificato da Pieve
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
Una curiosità ma questa cosa del vibrare all'avvio ...è un bug?

Perchè se non ho visto male ho provato un N73 tim ultimo fw e ...mi sembra non vibri!

Dipende da come ha impostato il MODO prima di spegnerlo.

Per esempio se è impostato su normale e si riavvia allora vibra,

se è impostato su silenzioso e si riavvia allora non vibra b)b);)

Saluti Luigi

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
A me vibra sia su normale che silenzioso e la trovo utile come funzione,anche se il cell lo spengo raramente hehe...

Bye

Ciao a tutti...Complimenti per il forum.

Anch'io ho aggiornato il mio N73 Nobrand a questa rel ma è stato un disastro. Sebbene più reattivo e veloce la batteria dura la metà e a volta si resetta dopo aver perduto la linea giù nel garage. Vorrei tornare indietro ma a quanto pare nn si può...

Spero esca una nuova rel al + presto. b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy