Jump to content
Nokioteca Forum

mtx3

Utente
  • Contenuti

    528
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Su mtx3

  • Compleanno 09/06/1968

Info Contatti

  • URL Sito Web
    http://

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    Marano Ticino

Altre Informazioni

  • Smartphone
    NOKIA 701

mtx3's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Io qui l'ho trovato a un prezzo ....a dire poco stracciatissimo non so se ci si può fidare 209 euro
  2. Questo dovrebbe essere affidabile come risultati? Provato!questo da 11 mega di ram in più rispetto a quelli indicati jbak...ma...ke dire quale sarà quello giusto?
  3. C'è un modo per vedere effettivamente quanta RAM è libera nel cellulare? Ho un Nokia 701 e con esempio jbak vedo 278mega liberi qoosystem 222mega e Xplore 1.56 un valore ancora diverso! Esiste un programma o un modo nel cellulare per sapere qual è il valore veritiero?
  4. Ho notato una cosa dopo questo upgrade a FP2 nella sezione fotografica non trovo più la scelta per scambiare fotocamera esterna/frontale vi risulta? o l'opzione è nascosta da qualche altra parte nei menù!
  5. mtx3

    Problema App Extra Button

    Anche io ho notato che tutti questi programmi o non arrivano a segnare il 100% o lo segnano per pochi minuti e ...senza spegnere e riaccendere il telefono semplicemente in stand by l'unico veramente funzionante è nokia battery monito 3.0 che segna 100% e la discesa è più realistica degli altri solo che è molto più pesante come programma! L'ho tenuto per 2mesi e ora ho deciso che ...non metto niente! ;-)
  6. mtx3

    Confronto Fra N8 E 701

    Concordo 701 con belle FP1 è cambiato non molto moltissimo è una vera scheggia prima potevi notare qualche impuntamento nello scorrere le home screen adesso è da paura .... tieni conto che 701 lo trovi a 180 euro pesa 131 grammi e il form factor è molto pratico, 808 si parla di 599euro 170-180 grammi e bello cicciotto!
  7. mtx3

    Confronto Fra N8 E 701

    Ma con l'ultimo aggiornamento a Belle FP1 che non avrà N8 ....701 è migliorato MOLTOOOO è nettamente più veloce!
  8. Ma come mai una volta installato nokia maps 2.0 nuovo su ovi store viene trovato un aggiornamento a Nokai Maps 2.0 di 335kb? lo si installa lo da come installato ma poi se si rientra in nokia store continua a proporre l'aggiornamento?
  9. Si anche su nokia 701 aggiornato a ultimo firmware FP1 appena aggiornato indicava nuova versione di nokia maps 2.0 scaricato e installato si è preso 24 mega in C ed in oltre questo aggiornamento non è rimovibile nelle applicazioni installate non risulta ,si trova traccia solo nel registro applicazioni installate
  10. Fatto aggiornamento e poi installato hack con procedura titanium ..... quella x anche 808 NON USARE disastro cell che si riavviava continuamente, meno male ke poi a un certo punto ha finito di riavviarsi fatto hard reset formattato memoria E, ripristinato rubrica messaggi calendario da backup e reinstallato applicazioni, per hack utilizzato sistema norton symantec e messa patch de il socio installserver 1.7 tutto funzionante. Però ho notato microsoft apps non ci sono nokia mappe non è aggiornato se ci si collega per aggiornamenti da come disponibile nokia maps 2.0 vengono scaricati 12mega e installati ben 24mega in C e ...l'aggiornamento non figura nelle applicazioni installate Nel registro si trovano drive e gli altri programmi installati ma nell'elenco non ci sono. Vi risultano queste cose????
  11. Esiste un qualche programma per testare il funzionamento della vibrazione! L'altro giorno mi è capitata una cosa strana al tocco il 701 ha fatto una vibrazione strana rispetto al solito e da allora mi sembra che la risposta del feedback tattile sia diminuita come intensità! Pero cambiando i vari livelli l'intensità cambia comunque! In teoria o ...và o ....non và....
  12. I messaggi dove li hai impostati come memoria in C o in E? perchè se spedisci o ricevi tanti sms e vanno tutti nella memoria C occupano un sacco di spazio!
  13. Ho notato questa cosa strana su Nokia 701 dopo averlo aggiornato all'ultima versione di symbian belle se si cerca di inserire il widget email appare l'ombra rimane il circolo della clessidra ma non si muove da qui dovrebbe eventualmente partire la schermata di impostazione ma non lo fa. Capita a qualche d'un altro?
  14. Io invece su nokia 701 funziona perfettamente ,ma non ho capito come mai come si avvia skype si illumina il sensore quello di prossimità per lo spegnimento del display? Vi succede anche a voi questa cosa?
  15. mtx3

    Widget Symbian Belle

    Rifai il tutto perchè c'è qualche cosa che non va io l'ho fatto senza problemi seguendo le procedure del link.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy