Jump to content
Nokioteca Forum

MagoDiOz

Utente
  • Contenuti

    201
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Su MagoDiOz

  • Compleanno 13/07/1975

Info Contatti

  • URL Sito Web
    http://

Informazioni personali

  • Località
    PV

Altre Informazioni

  • Smartphone
    N97

MagoDiOz's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

  • Week One Done Rare
  • One Month Later Rare
  • One Year In Rare

Recent Badges

0

Reputazione

  1. Mi sa che non funziona senza l'hack, prima mi funzionava benissimo, ma ora che ho il cellulare originale da anche a me lo stesso errore.
  2. Per flashare il firmware con l'aggiunta del solo hack mi basta aggiungere i due files .ldd di rompatcher+ nella cartella sys/bin del firmware o devo fare altro?
  3. Saresti così gentile da postarmi il logo operatore? Lo userei sul mio N97. Grazie in anticipo!
  4. Intendi che ti capita con alcuni fonts o con alcuni cellulari? Nella prima ipotesi mi sai indicare dei fonts carini con cui il problema non si verifica?
  5. A me internet radio funziona ma non mi fa scegliere le stazioni ma solo usare quelle memorizzate.
  6. Confermo, anche a me lo stesso problema!
  7. Ho notato che usando il font chinacat con fontrouter sul mio n97, quando entro nella finestra dove digito l'sms mi esce un cursore grandissimo e che occupa tutto lo spazio. La digitazione continua cmq senza problemi. A voi non succede?
  8. Ho collegato il 6630 di un'amica al pc per aggiornare il firmware, ma non viene visto in nessun modo. Premetto che ci uso settimanalmente il mio N95 8GB senza problemi, ma quando effettuo la ricerca tramite cavo del 6630 e rimane li per un po' finchè non esce una schermata di risoluzione degli errori. Sapete come posso risolvere?
  9. MagoDiOz

    Aggiornamento E Salvataggio Dati

    Ciao a tutti, stasera dovrei aggiornare il 6630 di un'amica, all'ultima versione disponibile, ma vorrebbe mantenere tutti i compleanni che ha memorizzato in agenda e tutti i messaggi che ha in archivio. E' possibile farlo con pc suite e ripristinarli a telefono e memoria formattati? Grazie!
  10. Ciao, avrei bisogno di dare una bella ripulita al mio N95 8GB, mi consigliate già che ci sono di aggiornare anche il fimware all'ultima versione? Per il successivo hack come dovrei muovermi? Adesso ho la versione 30.0.018 con hack drakkarious.
  11. MagoDiOz

    Skype Chat Su N95 8gb (?)

    Mi servirebbe un modo per poter usare la chat di skype in wap sul mio N95 8GB, esiste qualche programma? Grazie.
  12. Ho scaricato il cancro ed è bellissimo, ma mi pare che rispetto agli altri temi le icon caps on e caps off siano invertite fra loro rispetto alla funzione che hanno. Si possono sistemare? Complimenti davvero!
  13. Ho formattato cellulare e memoria e dopo aver finito di installare da zero tutti i miei programmi e avere riavviato mi esce che è impossibile completare l'installazione dalla memoria di massa, per completare l'installazione andare nel menu gestione applicazioni. Se entro in gestione applicazioni tutto appare installato, ma ogni volta che riavvio il cellulare mi esce quel messaggio. Da cosa può dipendere?
  14. MagoDiOz

    Ma è Uscita La 7 ?

    Non è uscita e quasi sicuramente non uscirà mai
  15. MagoDiOz

    Nokia Ovi Maps 3.04

    Voi come lo trovate come navigatore? Io non riesco praticamente mai a trovare la via di una città o paese in cui devo andare, quando va bene solo il centro o poco più e mi sembra davvero poco utile e pratico.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy