Jump to content
Nokioteca Forum

Themes By ®ugge For All symbian 3rd Edition!


Recommended Posts

  • Risposte 2,3k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

ragazzi per insipido intendevo il graygray... il blue mi piace abbastanza b) nonostante l'accostamento dei colori...

@tino, si il problema l'avevo già notato, ma non mi sono connesso da ieri quindi non ho provveduto... puoi scaricare qua la versione default:

DOWNLOAD

@babi, matalo grazie BIG!!

@paolo, quoto, il grigio nemmeno a me :(

@PDB grazie bro!

@regulus puoi sempre installarlo! b) a parte gli scherzi, è una semplice icona nera uguale alle altre con tre x rosse... eheh

Modificato da rugge89lauu
Link to comment
Condividi su altri siti

Accipicchia,Rugge,cribbio devo ancora provare l'orange,non è che mi presteresti un cell?

ne ho solo 1 e non ti tengo dietro b)

Comply,mo in questo azzurrato ci metto un wall capriccioso che non piacerà per nulla a Babi

Accidenti,non mi ero accorto che mancano i download,waiting

Modificato da Gl@ucø
Link to comment
Condividi su altri siti

no gl@ sono io che li ho dimenticati!! ora ci sono ;)

e allora in ritardo: DOWNLOAD DISPONIBILE ;)

comunque grazie amico, ah ps, ;) se è un wall dell'inter, vedi di non postarlo qua!!! b);) ;) ;)

grazie,no è una png sul milan,installo screeno e posto nel solito topic,corri fra 10 minuti a vedere b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Non ci andare rugge.... ho visto l'anteprima b) ti assicuro che è peggio di un wall dell'inter b) ..... il che è tutto dire ............ ;)

ci ho ripensato,mi è sorto il timore di essere bannato da una mod tifosissima ;)

Rugge,perdonami l'O.T.

Link to comment
Condividi su altri siti

Non ci andare rugge.... ho visto l'anteprima b) ti assicuro che è peggio di un wall dell'inter b) ..... il che è tutto dire ............ ;)

vista anch'io......in anteprima............ ;););) ................ma consoliamoci col fatto che "qualche" coppetta "a colori e non in bianco e nero" l'abbiamo vinta ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

no gl@ sono io che li ho dimenticati!! ora ci sono ;)

e allora in ritardo: DOWNLOAD DISPONIBILE ;)

comunque grazie amico, ah ps, ;) se è un wall dell'inter, vedi di non postarlo qua!!! b);) ;) ;)

Ciao Mitico rugge...

Nello zip di Gray Gray la versione icone Default da errore..

Non è che l'hai salvato per 2nd edizioe anzichè 3a????

;););)b););)

Fantastici i tuoi temi!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

esatto era proprio quello il problema... per il tuo sito, se vuoi, puoi prenderlo dal link che ho messo pochi messaggi prima.... b) B)

Appena scaricato...boh..stesso problema

PS.non parliamo del mio sito qui..

Ho già fatto una stupidaggine ieri...non voglio farne altre..

PS....Grazie Mitica Babi!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

l'ho fatto lo stesso anche se mi sa molto di insipido...

bombe ti ho risposto in PM... b)

con questi chiudo la serie b)

dsfdfdsfdsfsba5.jpg

senzatitolo1fy5.png

nvggfgsx9.jpg

senzatitolo1fy5.png

261 3rd party icons...

Tutorial, Snakes, WLAN wizard, WLAN 2 wizard, Screenshot, Download!, AppUIDviewer, Speech, Own key, Sett. Wizard, Voice Aid, PTT, Teams Suite, Msg. Reader, Scr. Export, Printers, Zip, Welcome, Adobe reader, ProfiMail, Y-Browser, SExplorer, HandyTaskman, BestTaskMan, HandyZip, HandyClock, SysExp, PhotoRite, HandyWeather, HandySafe, HandyAlarm, Anti-Virus, Opera, ImageViewer, DivxPlayer, msn, X-plore, Rotateme, QuickOffice, Office suite, Resco Photo, Handy blacklist, Message Tones, PDF+, Phone Guardian, Remindeme, Tom Tom, Best profile, Best Calc, Active File, Conversazione, Alon mp3, Download, Trasferimento, Search in device, Ricerca v3.x, Ricerca v4.0, Toni 3d, Alarm, Lifeblog, Feeds, Time bar, Black list, Maps, MS-Dict, cClock, Calcium, Device status, Best torch, Note attive, y-task, BT keyboard, Smart Movie, Autolock, Tom Tom 2, N-gage, Centro video 1, Propria rete, Music Store, Podcasting, Barcode Reader, Tel. Internet, MFE 1, MFE 2, Conf. guidata 2, Centro video 2, Centro video 3, Stampa in linea, IR remote, Misuratore suoni, Mobigenie, Papyrus, Route 66, Garmin XT,sport Tracker, Gizmo, Handy Profiles, cCalc, Fring, Email key, Landscape Pro, Nokmote, Handy Calendar, Y-Alarms, NTorch Lite, Mosh, LCG Jukebox, MS dict viewer, SMS spam Manager, Guardian, Playserver, FlipSilent, s60Ticker, Btswitch, appQluncher, lightSabre, Shazam ID, SlovoEd. emTube, Symella, Handy Expense, EQ Restart, Message mirror lite, vbagx, UNO challenger, Virtual pool mobile, theme DY, LivePVR, Anysymbia, Flash Player, Ultimate voice recorder, Advance call manager, Advanced Device Locks, AgileMessenger, 6RBT, AlarmManager, animatedsms, Anykey, AutoLockSetup, BBirthday, bemused, CallMan3, CardDeck, ContactGuide, Coreplayer, download2, Energy_Profiler, EQ_AltTab, FSCaller, Google_Maps, Google_Nav_Handler, HandyConverter, Hier, IM+, InstFast, KAIWA_Reader, Live_TV Location_Tagger, MediaPlayer, Media_Safe, Messenger, MyNokia, mLock, MMM, MobileSearch, Mobireader, Mobitubia, MS Dict, Mword60, NewsClick, Nice_Light, Notepad_Viewer, NSysInfo, OggPlay, Opera Mini, PocketOgg, ProvisioningCx, PVPlayerGui, QuickContact, Quickpoint, Quicksheet, Quickword, Reboot, Search, S60SpotOn, ScreenSnapS60_3rd, Servizi, Share_on_line, ShutUp, SignSis, SMSDiary, smswizard, snake95, SplashPhoto, Spreadsheet, TYscreensaver, Turbo_MSN, Uploader, Hp printers, ServiceHelp, PhoNetInfo, KeyLocker, WorldMate, SIP voip Setting, Spain2go, FreeCertreq, FLV Player, Gnu Box, Widsets, SmartGuard, Panoman, Mobile Weather, Contacts Transfer, Morange, SmartSIS, Tracker, Handy Calculator, SmartLight, Python, Skebby, Ruota, BVKeysApp, Ch. in conferenza, FExplorer, eBuddy, Internet, Musica n95, SMSOne, ThemesLauncher, Route 66 Mobile 8, Navigon Mobile Navigator, Sygic, CellTrack, Google Search, HandyWi, SkyeCallerPro, Best Dictaphone, Truphone, Best MessageStorer, PowerBoot, PhotoArt, Message Mirror, locr, Adobe Reader 2, Adobe Reader 3, scanR, Nimbuzz, Zanichelli, ShakeSMS, ShakeMe, ActivityMonitor, GSMNavigator, MovingBall, InternetRadio, BestKamasutra, SmartSettings, RescoNews, metro, iSilo, BestTimer, BestCallrecorder, Location setting, IM+ for Skype, Televideo, MyID Switch, UniMsg Pro, Adobe reader 4, solution, sms shedular, Vsun Plus, Adobe Flash Lite.

pazza, devi cliccare la prima immagine in cui c'è scritto download :(

Link to comment
Condividi su altri siti

figurati...

bene bene... ecco l'icon pack "top secret"... forse alcuni si ricorderanno la richiesta fattami da gnokkia, di crearle un suo iconpack... ebbene dopo qualche giorno di lavoro ve lo presento mediante un tema dedicato tutto a lei! (l'immagine da lei tanto amata ridisegnata) ((di questo non ne era a conoscenza nemmeno la sottoscritta)) b) appena si connetterà provvedero a mandarglielo e i suoi prossimi temi avranno il suddetto iconpack.

purtroppo, non me ne vogliate, dopo circa 300 di quelle di sistema, quelle terze parti, per ora, sono rimaste uguali a quelle vecchie, tanto a parte il colore si assomigliano abbastanza.. ma tranquilli saranno cambiate anche quelle... possiamo dire che è un tema beta.

premetto che il vecchio icon pack NON VERRà sostituito da questo, lo amo troppo per abbandonarlo; questo, verrà utilizzato principalmente dalla collega, e qualche volta, (in particolare su temi monocromatici) da me.

bene ecco lo screen... ovviamente 100% SVG...

download: domani... b) (devo sistemare ancora due cosucce)

gnokkiaruggeos2.jpg

Modificato da rugge89lauu
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy