Jump to content
Nokioteca Forum

Themes By ®ugge For All symbian 3rd Edition!


Recommended Posts

  • Risposte 2,3k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

ecco ora ho capito perchè non mi viene... perchè a me la inserisce direttamente nella cartella casella email... non mi si genera quell'icona della buchetta delle poste, che sinceramente non saprei proprio come fare a cambiarla.... guardo nell'elenco delle icone standard di carbide a vedere se c'è ma le ho cambiate tutte e quell'icona proprio non mi risulta... mistero.. va be comunque ora purtroppo devo chiudere, se ne riparla domani b) buonanotte a tutti i pochi presenti... b)

Link to comment
Condividi su altri siti

grazie 1000 scioperato b)

ecco la versione ultimata del Transparencies...

molte le modifiche apportate, le più importanti all'icon pack... migliorata secondo me tantissimo l'icona sblocco e blocco tastiera, è un ora che blocco e riblocco la tastiera per guardare l'icona.. b)

le altre icone animate sono state modificate...

le icone che prima avevano come immagine (vedi screen) il cellulare "poco nokia" sono state cambiate...

dsdssm5.png

prima----------------------------------------->dopo

corretti anche i colori highlight.

aggiunta l'icona per nesta, corretti altri piccoli bug, e migliorati i popup come da screen...

screenshot0068eg5.jpg

screenshot0069ju7.jpg

DOWNLOAD transparencies v2

Modificato da rugge89lauu
Link to comment
Condividi su altri siti

come immaginavo... anche perchè ora che mi viene in mente, l'icona sarebbe una "list icon" quando si mettono le icone terze parti le possibilità sono application o non application... evidentemente non viene considerato il fatto di aggiungere icone che vanno a inserirsi nelle liste e non nel menu principale.. mi dispiace amico... comunque dai dallo screen che mi avevi mandato non stona poi cosi tanto... b)

Link to comment
Condividi su altri siti

il mio topic invaso dai cugini.... ehm qui mancano i rinforzi!!! b);)

IMPORTANTE ho scoperto che alcune uid che avevo inserito non erano corrette, per errore di trascrizione, non vorrei che fosse cosi per altre che mi avete dato, indi per cui, se vedete icone che dovrebbero essere cambiate ma non lo sono, vi prego di riscrivermi l'uid cosi da verificarne l'ìnserimento corretto... b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy