Jump to content
Nokioteca Forum

Themes By ®ugge For All symbian 3rd Edition!


Recommended Posts

  • Risposte 2,3k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

ciao rugge io sono nuovo ma sono già 1 patito dei tuoi temi b) (specialmente del GREEN LIGHT tutt'ora in uso ;) ) cmq io ti volevo chiedere 1 favore personale ma ovviamente nn sei obbligato a farmelo, ma prima di chiedertelo ti volevo fare 1 domanda:

a te piace DMC?? (principalmente DMC 4)

se nn ti piace fa niente... x ora è tutto e grazie in anticipo x la risposta b)

Link to comment
Condividi su altri siti

grazie innanzitutto, allora presumo sia un gioco giusto!? purtroppo vorrei avere il tempo da dedicare ai giochi per computer, ma a mala pena ho il tempo di mangiare... quindi purtroppo non lo conosco! b)b)

..........................grande che dico mitico e soprattutto con una pazienza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! bravissimo ;);)

Link to comment
Condividi su altri siti

grazie leo! ;)

@dantes: guarda a me dispiace sempre tantissimo non accontentare, però non so se ne avrei il tempo, posso solo farti una domanda? ma se tipo tu prendi un tema di quelli vuoti (e ce ne sono) e ci metti un bel wall del gioco? ovvero uno sfondo apposito!? b)b);) gurda giuro te lo farei ma dovrei accantonare per un po altri temi in via di sviluppo...

questo è un esempio di quello che intendo dire senzatitolo1ex5.jpg

spero tu non te la prenda... ;);)

Modificato da rugge89lauu
Link to comment
Condividi su altri siti

finalmente ragazzi ho il cellulare in italiano!! non ne potevo più di scrivere messaggi con il t9 in olandese ;););)

centesimo tema!

non so perchè sarà un caso, ma al cinquantesimo ho cambiato l'iconpack, e pure qua al centesimo l'ho ridefinito un po... la cosa che si nota subito sono le cartelle molto più eleganti ora (sempre parere soggettivo eh), poi molte altre sono cambiate anche le icone delle impostazioni, allora non uniformi.

BlueNight

dddddddddkz0.jpg

221 3rd party icons (le ho prese anche dalla discussione di giambi visto che a lui gliele fornite sempre b)b););))

Tutorial, Snakes, WLAN wizard, WLAN 2 wizard, Screenshot, Download!, AppUIDviewer, Speech, Own key, Sett. Wizard, Voice Aid, PTT, Teams Suite, Msg. Reader, Scr. Export, Printers, Zip, Welcome, Adobe, ProfiMail, Y-Browser, SExplorer, HandyTaskman, BestTaskMan, HandyZip, HandyClock, SysExp, PhotoRite, HandyWeather, HandySafe, HandyAlarm, Anti-Virus, Opera, ImageViewer, DivxPlayer, msn, X-plore, Rotateme, QuickOffice, Office suite, Resco Photo, Handy blacklist, Message Tones, PDF+, Phone Guardian, Remindeme, Tom Tom, Best profile, Best Calc, Active File, Conversazione, Alon mp3, Download, Trasferimento, Search in device, Ricerca v3.x, Ricerca v4.0, Toni 3d, Alarm, Lifeblog, Feeds, Time bar, Black list, Maps, MS-Dict, cClock, Calcium, Device status, Best torch, Note attive, y-task, BT keyboard, Smart Movie, Autolock, Tom Tom 2, N-gage, Centro video 1, Propria rete, Music Store, Podcasting, Barcode Reader, Tel. Internet, MFE 1, MFE 2, Conf. guidata 2, Centro video 2, Centro video 3, Stampa in linea, IR remote, Misuratore suoni, Mobigenie, Papyrus, Route 66, Garmin XT,sport Tracker, Gizmo, Handy Profiles, cCalc, Fring, Email key, Landscape Pro, Nokmote, Handy Calendar, Y-Alarms, NTorch Lite, Mosh, LCG Jukebox, MS dict viewer, SMS spam Manager, Guardian, Playserver, FlipSilent, s60Ticker, Btswitch, appQluncher, lightSabre, Shazam ID, SlovoEd. emTube, Symella, Handy Expense, EQ Restart, Message mirror lite, vbagx, UNO challenger, Virtual pool mobile, theme DY, LivePVR, Anysymbia, Flash Player, Ultimate voice recorder, Advance call manager, Advanced Device Locks, AgileMessenger, 6RBT, AlarmManager, animatedsms, Anykey, AutoLockSetup, BBirthday, bemused, CallMan3, CardDeck, ContactGuide, Coreplayer, download2, Energy_Profiler, EQ_AltTab, FSCaller, Google_Maps, Google_Nav_Handler, HandyConverter, Hier, IM+, InstFast, KAIWA_Reader, Live_TV Location_Tagger, MediaPlayer, Media_Safe, Messenger, MyNokia, mLock, MMM, MobileSearch, Mobireader, Mobitubia, MS Dict, Mword60, NewsClick, Nice_Light, Notepad_Viewer, NSysInfo, OggPlay, Opera Mini, PocketOgg, ProvisioningCx, PVPlayerGui, QuickContact, Quickpoint, Quicksheet, Quickword, Reboot, Search, S60SpotOn, ScreenSnapS60_3rd, Servizi, Share_on_line, ShutUp, SignSis, SMSDiary, smswizard, snake95, SplashPhoto, Spreadsheet, TYscreensaver, Turbo_MSN, Uploader, Hp printers, ServiceHelp, PhoNetInfo, KeyLocker, WorldMate, SIP voip Setting, Spain2go, FreeCertreq, FLV Player, Gnu Box, Widsets, SmartGuard, Panoman, Mobile Weather, Contacts Transfer, Morange, SmartSIS, Tracker, Handy Calculator, SmartLight, Python, Skebby, Ruota.

senzatitolo1fy5.png

Modificato da rugge89lauu
Link to comment
Condividi su altri siti

finalmente ragazzi ho il cellulare in italiano!! non ne potevo più di scrivere messaggi con il t9 in olandese b););)

centesimo tema!

non so perchè sarà un caso, ma al cinquantesimo ho cambiato l'iconpack, e pure qua al centesimo l'ho ridefinito un po... la cosa che si nota subito sono le cartelle molto più eleganti ora (sempre parere soggettivo eh), poi molte altre sono cambiate anche le icone delle impostazioni, allora non uniformi.

BlueNight

E allora mi leggi nel pensiero...

Cercavo un tema blu per un wall ;)

Un gran lavoro, soprattutto per le 3rd, bravo b)

Link to comment
Condividi su altri siti

va beh rugge farò come mi hai suggerito, nn mi va di farti accantonare altri temi anke xkè me li immagino stupendi qnd nn vedo l'ora di provarli ;) perciò fa niente mi metterò 1 immagine come sfondo

ma ti volevo kiedere 1 cosa... io x rimpicciolire le immagini uso paint (è 1 programma b) ) cmq mi vengono sfocate qnd le rimpicciolisco... mi puoi consigliare 1 programma migliore??? (ah x n-73 la grandezza dell'immagine deve essere 240 x 235 giusto?)

ah adexo ke mi viene in mente ti volevo kiedere 1 cosa... ho visto delle immagini di temi dove hanno cambiato il tipo di scrittura... ma come si fa?? nn ho trovato nessuna discussione coerente con ciò

x ora ti saluto e ti ringrazio CIAU b)

Modificato da Dantes
Link to comment
Condividi su altri siti

@Leo, dgiac: GRAZIE!!

@mauikek: onorato! ;)

@giambi: addirittura pauroso!? b) grazie compà! ps, ti faccio uno screen delle UID come hai fatto tu?

@matalo: ;);) tanto vinciamo arsenal ce fa un baffo!! (ops meglio che stia zitto va) sempre un piacere vederti tra queste pagine... b)

@Kat: dai sta volta visto che me lo chiedi sempre e non mi ci vuole nulla te lo faccio senza barre ;);)

@dantes: resisti un po con lo sfondo, poi ci sta che riesca a fartelo! magari quando sono a corto di idee! ;) comunque per quanto riguarda programmi di grafica, il migliore in assoluto è adobe photoshop, o il photoshop elements (sec me più completo) oppure il photoshop cs2/3. ovviamente dovresti comprarli... e dico dovresti... ;) per fortuna con le fotocamere nikon ti danno il photoshop elements per cui sono a posto... ;) ps si 240x235 la risoluzione!

grazie davvero a tutti! ora lo posto... ho cambiato la waitbar, che sta volta mi soddisfa all'85% arriverò prima o poi al 100%.

azz dimenticavo connè!! ;) grazie mille amico!!

mamma mia quanto parlo. basta!!

Modificato da rugge89lauu
Link to comment
Condividi su altri siti

finalmente ragazzi ho il cellulare in italiano!! non ne potevo più di scrivere messaggi con il t9 in olandese ;);):(

centesimo tema!

non so perchè sarà un caso, ma al cinquantesimo ho cambiato l'iconpack, e pure qua al centesimo l'ho ridefinito un po... la cosa che si nota subito sono le cartelle molto più eleganti ora (sempre parere soggettivo eh), poi molte altre sono cambiate anche le icone delle impostazioni, allora non uniformi.

BlueNight

dddddddddkz0.jpg

221 3rd party icons (le ho prese anche dalla discussione di giambi visto che a lui gliele fornite sempre b)b););))

Tutorial, Snakes, WLAN wizard, WLAN 2 wizard, Screenshot, Download!, AppUIDviewer, Speech, Own key, Sett. Wizard, Voice Aid, PTT, Teams Suite, Msg. Reader, Scr. Export, Printers, Zip, Welcome, Adobe, ProfiMail, Y-Browser, SExplorer, HandyTaskman, BestTaskMan, HandyZip, HandyClock, SysExp, PhotoRite, HandyWeather, HandySafe, HandyAlarm, Anti-Virus, Opera, ImageViewer, DivxPlayer, msn, X-plore, Rotateme, QuickOffice, Office suite, Resco Photo, Handy blacklist, Message Tones, PDF+, Phone Guardian, Remindeme, Tom Tom, Best profile, Best Calc, Active File, Conversazione, Alon mp3, Download, Trasferimento, Search in device, Ricerca v3.x, Ricerca v4.0, Toni 3d, Alarm, Lifeblog, Feeds, Time bar, Black list, Maps, MS-Dict, cClock, Calcium, Device status, Best torch, Note attive, y-task, BT keyboard, Smart Movie, Autolock, Tom Tom 2, N-gage, Centro video 1, Propria rete, Music Store, Podcasting, Barcode Reader, Tel. Internet, MFE 1, MFE 2, Conf. guidata 2, Centro video 2, Centro video 3, Stampa in linea, IR remote, Misuratore suoni, Mobigenie, Papyrus, Route 66, Garmin XT,sport Tracker, Gizmo, Handy Profiles, cCalc, Fring, Email key, Landscape Pro, Nokmote, Handy Calendar, Y-Alarms, NTorch Lite, Mosh, LCG Jukebox, MS dict viewer, SMS spam Manager, Guardian, Playserver, FlipSilent, s60Ticker, Btswitch, appQluncher, lightSabre, Shazam ID, SlovoEd. emTube, Symella, Handy Expense, EQ Restart, Message mirror lite, vbagx, UNO challenger, Virtual pool mobile, theme DY, LivePVR, Anysymbia, Flash Player, Ultimate voice recorder, Advance call manager, Advanced Device Locks, AgileMessenger, 6RBT, AlarmManager, animatedsms, Anykey, AutoLockSetup, BBirthday, bemused, CallMan3, CardDeck, ContactGuide, Coreplayer, download2, Energy_Profiler, EQ_AltTab, FSCaller, Google_Maps, Google_Nav_Handler, HandyConverter, Hier, IM+, InstFast, KAIWA_Reader, Live_TV Location_Tagger, MediaPlayer, Media_Safe, Messenger, MyNokia, mLock, MMM, MobileSearch, Mobireader, Mobitubia, MS Dict, Mword60, NewsClick, Nice_Light, Notepad_Viewer, NSysInfo, OggPlay, Opera Mini, PocketOgg, ProvisioningCx, PVPlayerGui, QuickContact, Quickpoint, Quicksheet, Quickword, Reboot, Search, S60SpotOn, ScreenSnapS60_3rd, Servizi, Share_on_line, ShutUp, SignSis, SMSDiary, smswizard, snake95, SplashPhoto, Spreadsheet, TYscreensaver, Turbo_MSN, Uploader, Hp printers, ServiceHelp, PhoNetInfo, KeyLocker, WorldMate, SIP voip Setting, Spain2go, FreeCertreq, FLV Player, Gnu Box, Widsets, SmartGuard, Panoman, Mobile Weather, Contacts Transfer, Morange, SmartSIS, Tracker, Handy Calculator, SmartLight, Python, Skebby, Ruota.

dowload presto.... devo sistemare ancora due cosette...

Che bel tema!! Non vedo l'ora di averlo pure io!!!!!!!!

Bravo rugge!!!!!!!!!!!! ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy