Jump to content
Nokioteca Forum

Themes By ®ugge For All symbian 3rd Edition!


Recommended Posts

ecco il tema ;)

sarà la voglia di andarmene in sicilia nella mia bella casa o sarà comunque la voglia di vacanza che mi ha fatto fare sto tema...

kat non so se sono stati i cappelletti di sta sera, ma.... ho fatto un tema senza barre ;)b);):( non mi devo fare influenzare cosi... b) a parte gli scherzi, qui non potevo fare altrimenti le barre sarebbero fuori luogo...

ddsfdsjv2.jpg

Modificato da rugge89lauu
Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 2,3k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

rouge ma nn mi da tutti i programmi installati e normale?

ehm b) no direi che non è normale, cioè può capitare, oppure si chiamano con un nome leggermente diverso o con abbreviazioni...altrimenti c'è un altro modo, devi scaricarti best taskman (se vuoi te lo passo che è gratuito per 30 giorni) e con questo quando hai un programma aperto tieni premuto il tasto menu ti visualizza l'elenco dei programmi aperti fai opzioni>application info e ti da l'uid... b)

Link to comment
Condividi su altri siti

ecco il tema ;)

sarà la voglia di andarmene in sicilia nella mia bella casa o sarà comunque la voglia di vacanza che mi ha fatto fare sto tema...

kat non so se sono stati i cappelletti di sta sera, ma.... ho fatto un tema senza barre ;)b););) non mi devo fare influenzare cosi... b) a parte gli scherzi, qui non potevo fare altrimenti le barre sarebbero fuori luogo...

ddsfdsjv2.jpg

Ha ha ha grande ti sto convertendo!!! ;) ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

si una specie di raccolta inedita... ma le cose inedite vengono fuori solitamente alla morte o congeda della persona... quindi spero il più tardi possibile b)

Ah ah, no vabbé, dai...

Magari quando arriverai ad un traguardo importante, chessò i 1000 Temi, rilascerai una raccolta inedita, tipo "Greatest Hits" b)!

Link to comment
Condividi su altri siti

name='pazza1982' Musica UID: 0x10204a0d

grazie le ho aggiunte se ne hai altre non ti fare problemi a postarle...

ehi rugge riusciresti a trovare gli UID del Sygic e del CellTrack..mi servirebbero delle icone modificate all'interno del tuo tema bluenight..

yes trovate! e aggiunte se a qualche collega servono:

Sygic MOBILE : 0x2000b2d1

CellTrack : 0x101fbf59

Ah ah, no vabbé, dai...

Magari quando arriverai ad un traguardo importante, chessò i 1000 Temi, rilascerai una raccolta inedita, tipo "Greatest Hits" b)!

azz 1000 temi sarò un vecchietto... ;) ok allora terrò gli scarti in una cartella a se... b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy