Jump to content
Nokioteca Forum

Themes By ®ugge For All symbian 3rd Edition!


Recommended Posts

ok ora ho capito! comunque quelle che ci sono nello screen sono già tutte presenti, il lavoro che volevo fare era di renedere anche le altre come queste, però è un lavoro che farò non proprio breve... anche se lo farò! stanne certo! b)b) ps quelle per n95 ci sono praticamente tutte... mi hanno passato una lista completa tra pochissimo le aggiungo tutte! ;) sorrento forever ;););)

..............................rugge ma visto che sei paziente e soprattutto bravo .................non è che vorresti fare un icon pack "for me" .................completo ovviamente ;);) .........................miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii non mi rispondere non potrei sopportare i tuoi insulti ;););)

....................hai fatto un tema super ;););)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 2,3k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

..............................rugge ma visto che sei paziente e soprattutto bravo .................non è che vorresti fare un icon pack "for me" .................completo ovviamente b)b) .........................miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii non mi rispondere non potrei sopportare i tuoi insulti ;););)

....................hai fatto un tema super ;););)

e come lo vorresti codesto iconpack!?!? ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

....................bello ................completo di tute le icone x l'n95 ............ poi anche "una fetta ..........." dicono da noi b););) xk lo faresti davvero?????? ...............non ci credo

allora se hai pazienza, finisco bene il mio, e sperando che il tempo che posso dedicare (che ora è relativamente aumentato) ai temi me lo permette, certo! b)

ps dharma, GRAZIEEEEEEEEEEE!!! ormai non glielo devo neanche più chiedere!! :( sei e rimani la miglior moderatrice!! ;)

Modificato da rugge89lauu
Link to comment
Condividi su altri siti

allora se hai pazienza, finisco bene il mio, e sperando che il tempo che posso dedicare (che ora è relativamente aumentato) ai temi me lo permette, certo! b)

........................non ho parole rugge ................ prendi tutto il tempo che vuoi ................... sei un grande b) grazie!!!!!!!!!!!! x me è veramente nebbia :(

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy