Jump to content
Nokioteca Forum

Royaltek Rbt 2210


Nikopol
 Share

Recommended Posts

La Royaltek 2210 è attualmente la migliore del mercato (io ce l'ho con N70 e va stupendamente!!).......però è già uscita la 2300 (che però ha una batteria poco durevole ed è praticamente ancora introvabile...anche su ebay!!).....rispetto alla 2210 ha la funzione Data Logger e nuovo firmware....ma niente di così importante secondo me........a meno che non ti serva il data logger.....

Link to comment
Condividi su altri siti

grazie per le rapide e ottime informazioni!

io non vorrei che la disconnessione BT con la mia antenna fosse qualcosa di stupido... che magari si presenta pure con un antenna nuova, e dire che lo stesso problema ce l'avevo con il 6630 e ultimo firmware quindi non dovrebbe essere il telefono ma l'antenna...

ora ho n73, praticamente l'antenna la trova, ci si aggancia senza far pairing e poi si disconnette... su mostra stato GPS addirittura si vede i satelliti che aggancia ma appaiono in grigio... e tomtom dice di essere in attesa di un segnale gps valido... ma non cambia nulla il numero di satelliti quando è agganciato è sempre quello, è come se fosse non stato autorizzato il telefono ad agganciare l'antenna...uff...

secondo voi da cosa può dipendere?

Link to comment
Condividi su altri siti

grazie per le rapide e ottime informazioni!

io non vorrei che la disconnessione BT con la mia antenna fosse qualcosa di stupido... che magari si presenta pure con un antenna nuova, e dire che lo stesso problema ce l'avevo con il 6630 e ultimo firmware quindi non dovrebbe essere il telefono ma l'antenna...

ora ho n73, praticamente l'antenna la trova, ci si aggancia senza far pairing e poi si disconnette... su mostra stato GPS addirittura si vede i satelliti che aggancia ma appaiono in grigio... e tomtom dice di essere in attesa di un segnale gps valido... ma non cambia nulla il numero di satelliti quando è agganciato è sempre quello, è come se fosse non stato autorizzato il telefono ad agganciare l'antenna...uff...

secondo voi da cosa può dipendere?

Non conosco l'antenna in questione....ma hai provato a togliere l'associazione bt del dispositivo...spegnere e riaccendere e rifare il pairing da zero?........poi magari prova ad usarla con un altro telefono con TomTom per vedere se fa lo stesso problema....b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy