Jump to content
Nokioteca Forum

Nokiantonio

Utente
  • Contenuti

    66
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Info Contatti

  • URL Sito Web
    http://

Altre Informazioni

  • Smartphone
    N73

Nokiantonio's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Nokiantonio

    N73 Non Riproduce Musica

    Non posso che quotarli entrambi, l'Mp4 è un file video e non audio, vedi se te lo legge con real player.....
  2. Grazie otna...Allora anche le corsie preferenziali appartiene alla categoria autovelox? Ho trovato pure un'altro pdi che non conosco il significato ed è: ZTL .....che cos'è?
  3. Ciao ragazzi, ho trovato nella cartella della mia mappa alcuni PDI di cui non ne capisco il significato e quindi a cosa si riferiscono....e sono: dissuasore, sicve-controllo, sicve-fine, sicve-inizio, questi poi che cosa stanno a significare? Per favore ragazzi, aiutatemi, cosi in tal caso non mi servono li cancello per evitare di fare impallare il tom tom...Ciao e grazie in anticipo
  4. Ma è meglio Y-browser o FExplorer ?Ho notato che Fexplorer, naturalmente la versione beta, non entra in alcune cartelle.....Y-browser fa lo stesso?
  5. Nokiantonio

    Consiglio Mini Sd N73

    Io ho una SanDisk da 2gb e non è per niente lenta...poi tutto dipende da quello che uno ci vuole fare e mettere nel cell, cmq le migliori sono le Sandisk e le kingstone, seguite dalle transcend, sansumg e cosi via...Ciao e buon acquisto
  6. Nokiantonio

    Problema Con I Temi

    Non riesci a disinstallarli perchè ti da il mess di errore oppure perchè in gestione applicazioni non trovi il tema da cancellare? Esistono certi temi che se installati posso essere tolti solamente formattando la memory card perchè non vengono visualizzati in gest. apllic.
  7. C'è chi dice che la si deve far scaricare tutta e poi caricarla per 16ore, io ti consiglio di farla scaricare completamente (il cell non si deve accendere +) e poi la lasci caricare fino a quando gli indicatori della batteria sono tutti i carichi e non lampeggiano più, dopo di che puoi staccare la carica, se lo lasci non succede niente tanto il caricatore appena finisce di caricare stacca automaticamente.
  8. Io ne ho una della SanDsik da 2 gb e con una memoria utilizzata di 800mb, non notavo nessun rallentamento fastidioso, è normale cmq che per entrare nel menù principale non è fulmineo, però dopo di che niente in particolare. Ottima la SanDisk 2gb....Io l'ho presa a 20,50 s.s. comprese, su ebay da electronicssrl, un utente davvero gentile, serio, disponibile e professionale.
  9. Per ordine di preferenza mia personale: Royaltek - Nokia - Globalsat
  10. Ma è sicuro che i filmati fatti con questo programma poi possono essere inviati con un mms?
  11. Potrebbe essere perchè il programma non è per cell ma per palmari, prova con un'altro programma, io prima di trovare la verisone giusta ho fatto un sacco di tentativi, buona fortuna...Ciao
  12. Ma chi l'ha detto che con Handy taskman il lettore musicale non si può chiudere?...basta tenere premuto il tasto menù, andare sopra l'icone del lettore>opzioni> termina....ed il lettore si chiude.
  13. Io ho...... 50 Cent feat. Justine Timberlake - Ayo technology da urloooooooo!!!
  14. Mi sa che hai fuso il cell, l'unica soluzione è il Nokia Point
  15. E' stato un errore di pattitura, intendevo dire la 6.75.1409
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy