Jump to content
Nokioteca Forum

paolofast82

Utente
  • Contenuti

    197
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Info Contatti

  • URL Sito Web
    http://

Altre Informazioni

  • Smartphone
    N95

paolofast82's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Collegando l'N8 ad un ricevitore Bluetooth stereo non è possibile regolare il volume. con altri dispositivi è fattibile, come mail l'N8 non lo permette?
  2. Ciao a tutti, ho un N95 8Gb e quando sono in Francia, molto vicino al confine, vorrei settare solo il mio operatore per la rete e lo imposto andando su ricerca manuale, solo che appena il segnale cade o è debolissimo, lui si attacca alla linea francese. Procedura: Menu' -> Strumenti -> Impostazioni -> Telefono -> Rete -> Selezione operatore Il telefono torna nella schermata iniziale. Poi dopo che va in stand-by e riprendo il telefono in mano, la rete è presa da un altro operatore.In pratica torna nella impostazione rete in AUTOMATICA. Ma questo accada al mio N95-2 tim sia a un N95-1 NoBrand. A me non interessa che non prenda, ma dato che uso il cell come modem non vorrei far partire la conessione con l'operatore straniero. E poi per poter ricevere eventuali chiamate senza pagare il roaming di ricezione chiamata. C'è un modo per bloccarlo?Con i vecchi nokia si impostava in manuale e da li non si muoveva...a costo di non prendere mai finchè non sentiva l'operatore cha avevo selezionato io.
  3. Ciao a tutti, come da titolo cerco una pellicola protettiva per N95 8Gb, possiilmente delle migliori marche (es.brando o simili). Sono di Torino, quindi se è possibile un ritiro a mano lo proferiso per evitare che si rovini durante la spedizione. grazie mille. contattatemi anche via mail: paolofast@gmail.com
  4. ma quanto costa una tastiera? Come si smonterebbe?
  5. paolofast82

    Problema Tastierino Sverniciato

    Ciao a tutti, allora: N95 8Gb, tasto corrispondente al numeor 6, si è leggermente sverniciato, però per me fastidioso, come procedo? - passa in garanzia? - esiste il pezzo al nokia point? - se passo al fai da te: come sostituisco il tastierino e dove me lo procuro??
  6. Ciao a tutti, sono un possessoe un N95 8Gb volevo solo chiedervi, che procedura completa, partendo da zero devo seguire per l'hack? - la userei per installare prog unsign - mettere il logo operatore - installare i giochi Ngage. Grazie a tuti
  7. paolofast82

    Cerco N95/n95 8gb

    Ciao a tutti, sto cercando per un amico un N95 o un N95 8Gb. Possibilmente di Torino e provincia per un eventuale ritiro a mano, e con scatola e scontrino. Contattatemi pure via e-mail:paolofast@gmail.com Grazie mille.
  8. paolofast82

    Slide N95 Riparato Ma...

    bhè si, però essendo leggermente più spesso, ho preferito mettere quello.Cmq penso sia =. Ma non ho piegato nulla di chè.
  9. paolofast82

    Slide N95 Riparato Ma...

    Io non ho piegato proprio nulla, ho messo 2 pezzettini di nastro di carta, quello che si usa per coprire le prese elettriche quando si dipingono le pareti. poi ho rimontato il tutto. Lo slide risulta solidissimo ma non ho piegato nulla!!
  10. paolofast82

    Slide N95 Riparato Ma...

    si ma l'importante è che essendo la cover posteriore non pregiudica nulla, i tasti son ben sensibili e la fotocamera è riparata del rischio di polvere, il display è a parte. Quindi basta che sia ben stabile e non da fastidio, ho chiesto per curiosità. Cmq è vivamente consigliata questa operazione per chi volesse sistemare lo slide... sembra veramente un altro telefono!! molto più stabile e compatto.
  11. paolofast82

    Slide N95 Riparato Ma...

    Ciao a tutti, ho smontato l'N95 per riparare lo slide, ho sistemato tutto, ora è un cellulare perfetto come lo slide di un samsung!!! Solo una cosa, mi sapere che la cover non si chiuda perfettamente come prima, sul lato riparato mi pare si veda un po la parte sotostante, roba millimetrica ma non so se combaciano perfettamente gli incastri.. capita anche a voi (chi ha fatto questa operazione)???
  12. paolofast82

    Cover Originale N95-2

    Qualcuno saprebbe indicarmi un prezzo per farmi sostituire il vetro del display dell' 8Gb? Grazie mille!
  13. Lo farei anche, ma al Nokia Point mi han risposto: "E' un problema che han tutti gli N95, nasce così per non impedire allo slide di scorrere, non si può farn niente!" a quel punto ho pensato ad aprire un post chiedendo aiuto... tutto qui.
  14. Si ma ho paura di far danni ugualmente...se qualcuno l'ha già fatto non potrebbe darmi una mano?
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy