Jump to content
Nokioteca Forum

roxio

Utente
  • Contenuti

    32
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da roxio

  1. Ciao a tutti, volevo un parere se avete riscontrato la mia stessa situazione. Per un periodo ho giocato a Snap Attack e Wordament e in basso al gioco comparivano sempre degli ads di Microsoft quali "Follow us on Twitter" "Rate the game" e così via. Per un po' di tempo non ci ho più giocato e dopo aver aggiornato a 8.1 il mio Lumia 925, ho ripreso il gioco scoprendo che gli ads che compaiono non sono più quelli di Microsoft ma di un fastidiosissimo sito di giochi che propone app ad abbonamento settimanale. Mi chiedo se è normale (nell'ambito delle pubblicità localizzate dei partner Microsoft) o se invece qualche altra app a me ignota che nel frattempo ho installato ha creato questa situazione. Quindi, vi chiedo se: - esiste un'app tipo Airpush detector di Android per verificare quali app possono far apparire o modificare la pubblicità? - chi ha installato snap attack o wordament ha ancora i vecchi banner di Microsoft o ha anche lui questi ads molto fastidiosi? Grazie mille!
  2. L'ho visto oggi in anteprima allo stand Microsoft al Forum PA e accidenti che gran bella impressione che mi ha fatto! Soprattutto WP 8.1 sembra un altro sistema operativo rispetto a quello che ho sul 925, al di là del centro notifiche, della diversa gestione audio, mi ha dato proprio l'idea di un so finalmente maturo. AL di là che sto 930 è un signor telefono! Se siete a Roma e fate un salto al Forum PA, non mancate di visitare la Microsoft dove c'è una batteria di telefoni Lumia da provare :-D
  3. Visto che c'era già la discussione la "resuscito".. Nel corso dell'ultimo anno è mezzo è uscito qualcosa tipo guardian? Anche io lo trovavo molto utile sia come "antifurto" che per bloccare l'accesso ad alcune specifiche app. Grazie
  4. Mi inserisco anche io nella discussione visto che sono possessore sia del Lumia 925 (da pochissimo) sia del Nexus 4 (dopo Nexus S e Nexus) e posso dirti che mi sono trovato nella stessa situazione di CrsCode all'inizio: mille bestemmie all'inizio sul 925 perché cose banalissime in Android (Centro notifiche, toggle, aggiornamenti etc etc) hanno una qualche difficoltà su un WP o almeno per me era così ma con i giorni ho imparato ad apprezzare il 925 e ti posso dire che lo inizio a vedere quasi come il mio Nexus (che amo ) Nexus e Android hanno sicuramente difetti (meno di quanti ti dice CrsCode però ) e secondo me l'ecosistema dei servizi Google è ancora una spanna sopra tutti, ma credimi, da utente Android da anni, ti dico che il 925 è un telefono fantastico Fatta questa premessa, secondo me devi solo valutare il budget che hai a disposizione e quanto sei disposto ad attendere ma se posso darti un consiglio, prendi il 925 (il cui prezzo sta scendendo) e non te ne penti. Ciao
  5. roxio

    Vibrazione Fastidiosissima

    Grazie mille davvero e scusate quella faq a9 l'avevo anche letta ma non sono ancora entrato nell'ordine delle idee che le notifiche di aggiornamento non sono ancora istantanee e che singoli "pezzi" del menu impostazioni sono da aggiornare... Aggiornato e ora compare l'opzione... Grazie ancora!
  6. roxio

    Vibrazione Fastidiosissima

    Scusate ma in quel menu (impostazioni-tocca) io ho soltanto "Sensibilità al tocco" (Normale e Alta) e "Tocca due volte per riattivare il telefono" (Attiva e Disattiva) e non vedo assolutamente l'opzione di disattivare il feedback dei tasti.. Eppure il mio 925 (preso da un giorno tra l'altro ) è aggiornato.. E' possibile non averla quell'opzione o devo attivare qualcosa che non so? Grazie!
  7. roxio

    Sistema Operativo Obsoleto

    E' vero pure però che c'è la notizia che dal primo gennaio non ci saranno più nuove app di terze parti, né aggiornamenti delle esistenti... Questo è un vero peccato
  8. roxio

    Sistema Operativo Obsoleto

    Mi sono letto tutta questa discussione e devo dire che ho trovato degli spunti davvero interessanti. Al di là di ogni considerazione sugli sviluppatori e sull'open source, io ero patito (e lo sono ancora parzialmente) per symbian, è stato per me un amore incredibile fino all'N8, preso con massima soddisfazione. Poi, quasi per caso, mi sono avvicinato ad android con un nexus s e lì ho iniziato a capire quanto, con grande dispiacere, symbian era ormai morto. Attualmente ho sostituito il nexus s con un nexus 4 e non c'è una cosa che io non possa fare con un terminale android e badate bene, non sono iscritto ad alcun social, quindi da quel punto di vista non mi interessa minimamente. Condivido pienamente i discorsi fatti su android, non c'è alcuna partita per me né con iOs né con WP: su android puoi mettere tutto e il contrario di tutto (specie sui nexus) e non c'è limite alle migliorie, sugli altri SO credo che non si arriverà mai a cosa del genere, specialmente sui terminali che dicono di essere i migliori di sempre ma in fin dei conti stanno sempre più rincorrendo Google... Le apps poi, volenti o no, sono il motore degli smartphone e se è vero che sull'n8 tutto l'essenziale lo hai, è vero che nessuno si sognerà più di sviluppare qualcosa per symbian, nemmeno quel famoso sviluppatore di app di birra... poi condivido il ragionamento sugli sviluppatori, io parto dall'idea che comunque vadano premiati i reali sforzi per produrre un'app qualitativamente buona ma se si pubblica qualcosa fatto male, è normale che i commenti che fioccano siano negativi, anche se viene resa disponibile completamente gratis... ma questa cosa non riguarda soloi developer per passione.. pensate a cosa sta combinando vodafone con la sua my190 app, rilasciata sabato e ad oggi ancora nun funzionante... In conclusione, per tornare all'oggetto della discussione, per quanto il mio n8 fa ancora la sua più che degna figura è oramai lontano anni luce da qualsiasi terminale di fascia media android (e non parlo nemmeno della fascia alta...)
  9. Ti dico anche la mia, io ho sia un N8 che un Nexus 4 e per quanto ami profondamente Nokia purtroppo con l'uso che ne faccio lo sto sempre più relegando a secondo cellulare/cameraphone. La qualità costruttiva è eccezionale e c'è tutto quello che serve ma se usi contemporaneamente, come capita a me, un nexus 4 ti accorgerai che purtroppo non c'è più partita (e non parlo di social eh, manco ho un account su facebook figurati). Quel prezzo (230) attualmente non li vale, probabilmente a 160/170 è un buon affare ma non di più. Ciao
  10. A me dopo aver installato questi benedetti widget è scomparso l'orologio digitale quello con sfondo nero... come faccio a ripristinarlo? Grazie!
  11. Grazie mille per aver condiviso questo programmino! Per me è utilissimo e concordo con Stefano Ciarlo: l'idea è proprio quella che in alcuni momenti della giornata non voglio proprio avere attivo whatsapp e ricevere notifiche e questo piccolo programma è perfetto! Io ho un N8 belle senza hack e funziona perfettamente con grandi ringraziamenti da parte della mia batteria Ancora grazie!
  12. E come si fa? Io ho provato da Impostazioni - Applicazioni - già installate, ho selezionato E! ad esempio ma quando vado a scegliere disinstalla ma dà sempre "rimozione annullata"... Qual è il modo? Grazie :-)
  13. roxio

    Aggiornamento Social

    Grazie mille, allora quasi quasi è un bene che non sia riuscito ad aggiornare :-D
  14. roxio

    Aggiornamento Social

    Ho aggiornato regolarmente a Belle senza nessun problema (Tranne per alcune applicazioni comprate sullo store che non ci sono nella cronologia e quindi secondo nokia dovrei riacquistare...vediamo cosa mi rispondono) e sto provando anche ad aggiornare l'applicazione "Social" (versione 1.3 e qualcosa) con l'ultima versione presente sullo Store (la 1.5 mi pare) ma non c'è verso: sia scaricandola direttamente, sia trasferendola col cavetto l'installazione non va a buon fine perché mi dice problema di download, errore nel file o qualcosa di simile.. Voi siete riusciti ad aggiornare? Grazie mille
  15. roxio

    Yahoo Go!

    confermo anche io. se si usa naviga tre yahoo go dà errore di connessione bisogna obbligatoriamente usare il punto di accesso tre. con naviga tre attiva non si spende un cents.
  16. roxio

    Royaltek Rbt 2210

    Posso confermarti quello che dice mazzanokia, la 2210 non si disconnette mai e ha una ricezione incredibile... è un ottimo acquisto! Ciao!
  17. roxio

    Messenger Funzionante Su N73

    Prova turbo msn anche io ce l'ho installato sul N73 e va benissimo. Ciao!
  18. roxio

    Yahoo Go!

    Volevo ringraziare pubblicamente ancora una volta Connecting People perché ci ha risolto questo problema. Grazie mille davvero!
  19. roxio

    Yahoo Go!

    Idem... disinstallato per prova a rischio di non averlo più e provato il tuo modo... Complimenti!!!va perfettamente! Ottimo lavoro!! Bisogna solo ricordarsi di usarlo sempre con la connessione chiamata "3" che come sottolineavi tu prima non si spende un cents con naviga 3 attiva. Grazie davvero!
  20. Infatti... se fai un giro trovi a quel prezzo (anche qualcosa meno...) la royaltek 2210 con incluso il caricabatteria da casa...la 2210 funziona perfettamente con l'ultimo firmware versione 4 ciao!
  21. roxio

    Yahoo Go!

    in un altro post avevo scritto che dal sms del sito si riusciva a scaricare e questo è successo per pochi giorni.. ora è tornata la pagina che rimanda a x series... quindi niente yahoo go se non hai un telefonino brand 3... io comunque sono riuscito a scaricarlo in quei giorni di "libertà" e funziona solo utilizzando la connessione di nome "3"... in generale la scelta della 3 è motlto discutibile, specie se si pensa che ad esempio www è fatto in duplice versione per brand e no brand... Boh...
  22. roxio

    Yahoo! Go 2.0

    A integrazione di quanto dicevo nel post prima ora le pagine di yahoo caricate con l'sms portano direttamente a x series... è durato troppo poco, purtroppo...leggete qui https://www.nokioteca.net/home/forum/index....showtopic=83501 e seguiamo le evoluzioni... ciao!
  23. roxio

    Yahoo! Go 2.0

    Non so se è la stessa cosa che è capitata a me ad ogni modo io ho un N73 no brand ed ho provato a scaricare yahoo go dal portale della 3 all'interno delle applicazioni x series e mi ha dato sempre lo stesso errore che ha dato a te. Sono andato in questa pagina http://it.mobile.yahoo.com/go/phones;_ylt=...carrier=hutch3g e dal link che ho ricevuto con un sms sono riuscito a installare regolarmente yahoo go senza problemi. L'unica cosa è che se utilizzi come connessione naviga 3 non funziona (e non so perche), devi utilizzare solo la connessione chiamata "3" (con tre.it come apn per intenderci) Spero di averti aiutato, ciao!
  24. Purtroppo è la prima certificazione che faccio quindi non ne ho di precedenti.. Vedo comunque che il problema è comune spero che sia per la manutenzione del sito...
  25. Ciao, mi sono registrato al sito, ho creato regolarmente il file .csr ma quando vado su Developer Certificates-Request mi dice che non sono autorizzato e di contattare l'amministratore del sito. A qualcuno è capitato?Sapete come risolvere? Grazie!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy