Jump to content
Nokioteca Forum

[ N70 ] Dopo L' Aggiornamento Firmware V. 5.0717.3.0.1


meganoide87
 Share

Recommended Posts

io ho trovato qst:

Firmwareänderungen zwischen 5.0705.3.0.1 und 5.0737.3.0.1</B> (SB-093/30.03.07)

<B>Diverses</B>

* LCD flicker issue fixed for Sharp display

* Browser does not handle input Chinese characters in wap search engine wap.baidu.com issue fixed

* N70 CMCC phonebook manager online inquiry issue fixed

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 666
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

certo che perdi i dati con l'aggiornamento....

con tutti gli aggiornamenti vengono cancellati e portati a livello default

tutti i parametri del telefono, sfondi, temi, screensaver, ecc.

perdi la rubrica , gli sms e le impostazioni personali.

tutto questo è normale, mentre la memory card che ha messo tu non subisce nessuna modifica.

infatti prima di un aggiornamento si deve fare tassativamente un backup dei dati del telefono.

la suite della nokia ti permette fare un backup completo o parziale ...

la scelta e tua in base a quello che hai installato.....

e dopo l'aggiornamento puoi tranquillamente ripristinare il backup che hai fatto con la vecchia versione e il tuo cell torna esattamente come prima con la rubrica, gli sms, gli mms , i programmi e quant'altro avevi.

ciao

Maurizio

Modificato da tarim
Link to comment
Condividi su altri siti

novità? sono in procinto di installare 737............ che dite?

dico che per la 717 il product code te lo dato io .....

ora tocca a te ..... se non vuoi pubblicarlo per il momento fino alla fine delle tue prove

per avevre maggior sicurezza mandamelo per PM

aspetto ...

ciao

Maurizio

Link to comment
Condividi su altri siti

@tarim e COBRAP70:

dopo aver eliminato gl'ultimi due vostri interventi che parlano esplicitamente di software e aggiornamenti vietati su questo Forum e dopo che "ZioTom" vi ha avvertiti con esito negativo, v'informo che al prossimo post irregolare, chiudo il Topic b)

Modificato da Megabit
Link to comment
Condividi su altri siti

Minkia, questo nuovo NO-BRAND ci fa penare! L'ultimo che conosciamo bene è quello di Gennaio 07.

Scommetto che brandizzati nn ne usciranno +, al max ME....

E quelli che aspettano un FW recente TIM si possono mettere l'anima in pace, in ogni caso i migliori sono i NO-BRAND!

P.S. Le varie procedure per l'aggiornamento a FW diversi dal vostro brand non sono ILLEGALI, bensì fanno decadere la garanzia e BASTA.

Ripeto: non esistono metodi vietati per legge, a meno che si sblocchi un OP-LOCK... b)

Modificato da zago84
Link to comment
Condividi su altri siti

Minkia, questo nuovo NO-BRAND ci fa penare! L'ultimo che conosciamo bene è quello di Gennaio 07.

Scommetto che brandizzati nn ne usciranno +, al max ME....

E quelli che aspettano un FW recente TIM si possono mettere l'anima in pace, in ogni caso i migliori sono i NO-BRAND!

P.S. Le varie procedure per l'aggiornamento a FW diversi dal vostro brand non sono ILLEGALI, bensì fanno decadere la garanzia e BASTA.

Ripeto: non esistono metodi vietati per legge, a meno che si sblocchi un OP-LOCK... b)

Concordo in pieno!

Non capisco neanche io tutta questa "censura" su cose che ..sono risapute da tutti (fatte da un sacco di gente del forum) e non vietate ma a proprio rischio e pericolo pena il decadimento della garanzia!

Quindi se uno vuol rischiare di far decadere la garanzia ...credo che ...siano solo ed unicamente problemi suoi!

Concordo sul fatto che non vi debba essere un tutorial sulla sbrandizzazione del cellulare ma cancellare ogni minimo riferimento mi sembra ...un po ...esagerato!

Cmq se la legge è questa ...ci si adegua! no problem!

Link to comment
Condividi su altri siti

Cmq se la legge è questa ...ci si adegua! no problem!

ecco questa mi sembra un'ottima idea...

@zago: non vogliamo nessun tipo di problema in questo forum né a livello legale né con nokia per questo viene mantenuta una certa linea di condotta, ti prego di adeguarti a quello che è il regolamento e la politica del forum

per ogni chiarimento ogni membro dello staff compreso il sottoscritto è disponibile in MP

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve a tutti gente, è da molto che vi seguo e così oggi mi sono registrato nella speranza che qualcuno possa dirmi la verità.

Ho aggiornato il mio N70 con la rel. v5.0717.3.0.1 usando il p*. c*d dato da tarim, tutto è andato bene solo che adesso con questo firm su, quando tento di installare qualche applicazione mi dice " Impossibile installare, errore di protezione dell'installazione". Tutto questo mi fa pensare che non posso più mettere nessuna applicazione sul mio cell. Qualcuno ha avuto questo problema? come ha risolto? Grazie delle vostre risposte e continuate così, andate veramente forte.....Saluti b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy