Jump to content
Nokioteca Forum

poison

Utente
  • Contenuti

    38
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Info Contatti

  • URL Sito Web
    http://www.bombagiochi.it

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio

Altre Informazioni

  • Smartphone
    N82
  • Firmware
    V35.0.002

poison's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Ho smontato il display dato una pulitina rimontato ed ora funziona. Mah.. Grazie per il tempo che mi hai dedicato
  2. SI SI già fatto! Ho rimontato il display è per ora sembra funzionare lo sto testando da smontato per vedere fino a che punto regge..mah..
  3. Purtroppo non posso reinstallare il firmware perché non mi fa selezionare modalità pc suite. Ho fatto di nuovo un deep reset con * 3 e cornetta verde ma la cosa è peggiorata perchè ora non riesco a selezionare il fuso orario perchè impazzisce scorrendo sempre le lista verso l alto. Che amarezza... Togliendo anche il display ho notato che il flat presenta della macchine: http://imageshack.us/photo/my-images/155/dscn41921.jpg/
  4. Ho dimenticato di scrivere che i tasti non funzionano sia la parte numerica che quella superiore(cornetta verde, rossa, mes, rubric exx) non se sia dovuto al fatto del joypad superiore bloccato (ma non fisicamente) che impedisce agli altri tasti di funzionare. stasera prova a reinstallare il firmware, spero vada nel caso ti faccio sapere. Grazie ancora.
  5. Grazie per la risposta ora ti spiego per bene i fatti. Qualche giorno fa il cellulare funzionava benissimo, nessun problema. Dal niente ha iniziato a fare il procedimento descritto nel primo post (che chiameremo ciclo1): compone i numeri 54654546547494 (come si fa per chiamare) poi va in messaggi ricevuti poi crea messaggio poi in rubrica e scrive gjgjjgjg a questo punto ho provato a fare un reset con il codice 7370 ma niente allora ho fatto un hard reset con * 3 e tasto verde. A questo punto appena acceso il cell non faceva niente dopo un po o quando lo si usava per qualche minuto iniziava a sclerare però facendo sempre la sequenza di operazioni prima descritte (ciclo1). Ho deciso di smontarlo e una volta smontato ho collegato solo la piasta del display con la piasta della tastiera e accendendolo mi fa questo nuovo fenomeno ossia è come se fosse premuto il joypad superiore. Il problema è che fisicamente il tasto non è premuto cioè se lo premo con il dito sento il classico CLIC cioè quando si schiaccia. a me pare molto strano il fatto che dopo averlo smontato abbia cambiato fenomeno. Mi dispiacerebbe molto dover rinunciare a questo cellulare anche se vecchio anche perchè in tempi di crisi.. Grazie mille ancora è buona serata.
  6. Se premo sul flat non succede nulla. Ti allego un video del difetto. http://www.megaupload.com/?d=98DG9QTF Inoltre ho fatto alcune foto: http://imageshack.us/g/404/dscn41761.jpg/ Grazie.
  7. La mia era una domanda non un'affermazione. Poiché prima di smontare il cell faceva le operazioni sopra descritte, poi una volta smontato e connesso le due schede tramite il flat il difetto è diventato un'altro (tasto joypad sempre premuto).
  8. Ho smontato il cell e ho rimontato solo le due schede per far accendere il cell ora è come se fosse premuto sempre il tasto del joypad in alto per cui sale e scende velocemente le opzioni sul "desktop". Dovrei sostuire questo pezzo: http://www.eurocell.it/scheda.php?id_prod=AT-FXE66 ?? Grazie.
  9. Ragazzi grazie per le numerose risposte. Potrebbe anche essere qualcosa di più grave? Domani smonto e vi faccio sapere.... Grazie mille!
  10. poison

    Nokia E66 Compie Operazioni Da Solo

    Salve a tutti! Il mio Nokia E66 da qualche giorno gode di vita autonoma ossia ad un certo punto fa queste operazioni da solo: 54654546547494 poi va in messaggi ricevuti poi crea messaggio poi in rubrica e scrive gjgjjgjg fa queste operazioni ciclicamente senza mai fermarsi. Se lo spendo e lo accedo dopo un po ritorna normale ma poi riprende a farlo Ho fatto sia un 'hard reset che un reset, ma continua a fare queste operazioni. Come potrei fare ? Grazie!
  11. Ok grazie ho risolto. Ma ho dovuto aggiornare con il vecchio nokia software update perchè con ovi suite non mi rilevava l'utlima aggiornamento software.
  12. poison

    Firmware Nokia X3-00 - By Pieve

    Ecco lo screen da ovi suite:
  13. poison

    Firmware Nokia X3-00 - By Pieve

    ragazzi bisognerrebbe aggiornare il post ora siamo alle v11.00 del 17-03-11
  14. Ragazzi non riesco a trovare un product code no brand!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy