Jump to content
Nokioteca Forum

[ N70 ] Dopo L' Aggiornamento Firmware V. 5.0717.3.0.1


meganoide87
 Share

Recommended Posts

Nuovo Firmware per Nokia N70

V. 5.0717.3.0.1 del 27-04-2007

RM-84_dp_v12.02_SW5.0717.3.0.1_EURO

c'è in giro questo firmware, mi sembra di aver capito che è un brand vodafone live... io non lo provo, aspetto notizie sicure sul brand..

Modificato da Pieve
Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 666
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

ciao a tutti io ho fatto un po di ricerche( senza grandi esiti) e ho trovato questo product code 0552565. Mettendolo nella pagina Nokia dove si verifica la disponibilità degli aggiornamenti dà come disponibile questo nuovo firmware quindi dovrebbe esserci anche su NSU, io però avendo un "EX" N70 Vodafone ho provato a mettere il mio product code però come aggiornamento da disponibile il 5 0638 o quel che è...quindi non so se sia Vodadone. avete altre news???

Link to comment
Condividi su altri siti

;) Io ho trovato adesso. b)

N70 RM-84 v5.0717.3.0.1 on NSU

N70

RM-84

v5.0717.3.0.1

VODAFONE LIVE ONLY!!!

b)

EDIT: Tra l'altro non Vodafone Italia.

EDIT2: Ho trovato un'altra cosa interessante! Also nokia are working on a new firmware for N70 due to release

in 2 - 4 months time.

Modificato da ® zio Tom ®
Link to comment
Condividi su altri siti

Quindi è utilizzabile solo dai Vodafone? O neanche da quelli, visto che non è Vodafone Italia?

b) Si tratta di un EURO-1 quindi presumo abbia anche la lingua Italiana b)

EDIT: Altra scoperta: Only available on the following products code which I flashed mine.

0552565

0552571

Modificato da ® zio Tom ®
Link to comment
Condividi su altri siti

Però mi sembra strana come cosa b) alla fine la lentezza è dovuta all'hardware, altre cose da migliorare non ne vedo sinceramente. Resto in ascolto comunque per avere info, ma se l'aggiornamento in questione non migliora la situazione ( ottima secondo me ) difficilmente aggiornerò b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy