Jump to content
Nokioteca Forum

[ N70 ] Dopo L' Aggiornamento Firmware V. 5.0717.3.0.1


meganoide87
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 666
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

la 717 la installi con un product code brand vodafone

o tramite Nokia Point .....

la 737 è una versione no brand e non esiste un product code per

questa versione , ma si installa tramite Nokia point o altre vie poco

legali ........

la tua 705 è una versione no brand che i Nokia point hanno installato comunque mantenedo il brand dell'operatore se era già presente nella

precedente versione.

maurizio

Link to comment
Condividi su altri siti

beh !!!

la risposta è molto semplice se e quando uscirà la versione 737

e sarà possibile aggiornarla con NSU , credo proprio che il problema del product code sia solamente della Nokia fare in maniera che tutti codic siano compatibili per quella versione .....

per noi utenti comuni deve essere trasparente il codice è uno e quello deve rimanere .........

spero di essere stato chiaro ...... non crdo prorio che la nokia ti consigli di andare contro la legge per modificare il codice del tuo apparato.

maurizio

Link to comment
Condividi su altri siti

...La Nokia non ti consiglia ma non dice sia illegale, basta non sbranzizzarlo, dice però che loro in quanto nokia non lo possono fare, quindi si ritorna alla risposta che detti quando dicevo dell'ILLEGALITA di chiedere 25 euri per aggiornarlo viosto che non lo POSSONO FARE LORO!!!

..Dicevo, visto che io non l ho mai fatto, quando aggiorni scarichi un file sul pc??...perche in caso se cosi fosse magari se qc me lo bypassa forse potrei riuscire a installarlo senza l uso di NSU che non mi vuole girare...

Link to comment
Condividi su altri siti

purtroppo non esiste un file .exe che ti permette di bypassare il programma di aggiornamento NSU.

nei navigatori satellitari questo avviene sempre , al cambio di firmware rilasciano un eseguibile che lanciato si autospacchetta e esegue l'upgrade.

con il cell nokia non è possibile perchè l'eseguibile dell'aggiornamento , che in realtà scarichi prima temporaneamente sul pc, lavora in sinergia con l'NSU e effettua una scelta tra varie applicazioni contenute nel pacchetto aggiornamento e estrae solo quello che serve per il modello in questione, selezionando anche le impostazioni del brand usato e il modello se Music Edition , se normale o Travel Edition.

in pratica si comporta come un normalissimo service pack di windows ...

questo garantisce alta sicurezza nell'aggiornamento ma inibisce ogni possibilità del " fai da te ".

maurizio

Modificato da tarim
Link to comment
Condividi su altri siti

sarà , ma è comunque più veloce oltre che sbaile nel collegamento in bluetooth ........

è veramente raro che facciamo aggiornamenti peggiorativi .....

a volte può capitare l'introduzione di qualche baco software

nell'implementare nuovi applicativi , ma in fase di miglioramento o

di risoluzione di problemi noti , in genere non capita quasi mai ....

e comunque in questo caso dalla 638 > 737 i vantaggi si notano bene

logico che il discorso è sempre soggettivo in funzione dell'utilizzo

più o meno avanzato che ognuno di noi fa.

maurizio

Link to comment
Condividi su altri siti

sarà , ma è comunque più veloce oltre che sbaile nel collegamento in bluetooth ........

è veramente raro che facciamo aggiornamenti peggiorativi .....

a volte può capitare l'introduzione di qualche baco software

nell'implementare nuovi applicativi , ma in fase di miglioramento o

di risoluzione di problemi noti , in genere non capita quasi mai ....

e comunque in questo caso dalla 638 > 737 i vantaggi si notano bene

logico che il discorso è sempre soggettivo in funzione dell'utilizzo

più o meno avanzato che ognuno di noi fa.

maurizio

guys,please help me! is there anyone that have the product code for the 5.0737.3.0.1 firmware for Romania or just for EURO?

Link to comment
Condividi su altri siti

sorry

this firmware is EURO mode but for the moment is only for services

and is not available product code

stay tuned because more info are coming!

thank u very much! i'm romanian and i don't know much of italian but i guess in italian,"thanks a lot" would be: tante grazie!b) i hope i'm not wrong. we'll stay in touch and if i find something first,i'll post it here for sure.

Modificato da arsradu
Link to comment
Condividi su altri siti

vabbè in poche parole, questa versione nuova serve più che altro per chi usa il tom tom..Ho letto giusto le prime 6 pagine della discussione e mi è parso di capire che non c'è nient altro di nuovo,a parte la lieve durata maggiore della batteria..Per uno che non usa tom tom e il cell va benissimo,a che serve farsi l'aggiornamento??b) a me piace avere 20 MB di memoria libera sul cell,va veloce e poi se mi mandano un file abbastanza grande via bluetooth c'è sempre abbastanza spazio per farcelo entrare! L'unica cosa che mi spiace 1 po sono le righe bianche che appaiono quando devo salvare e rinominare un file musicale sulla mmc,oppure durante i cambi di schermo se metto alcuni temi..Dubito che quello si risolva col firmware nuovo,giusto?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy