Jump to content
Nokioteca Forum

Temi by Amepro & ilvanno ; Pk1 & ilvanno


Recommended Posts

  • Risposte 1,6k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

chiariamo una volta per tutte il discorso di icone "animate".. lo sono solo quando si effettuano particolari azioni (come quando si utilizza il bluethoot, inviando file ad una altro cell.)... L'icona che però che identifica il bluethoot è sempre quella, e non la vedrete animata.. b)

Per quanto mi riguarda, io intendevo l' animazione che caratterizza la ricerca dei dispositivi bluetooth.

Per il resto il tema è stupendo !

Link to comment
Condividi su altri siti

Sono rimasto fuori dal forum x un po.. torno.. cosa trovo? il tema sul mio pinguino preferito!!!! Grande ragazzi.. gran tema e grande soggetto..

volevo chiedervi.. l'avete cmq fatto con windows? cioe.. theme studio nessuno è riuscito a farlogirare su linux? se solo potessi falo girare..

complimenti ancora x il tema.. andatee avanti cosi..

Link to comment
Condividi su altri siti

quella del bluetooth si vede quando colleghi due cellulari . . .quella del cestino sinceramente non mi ricordo . . .prova a chiedere a p@sco . . .ciao ciao

bluetooth si vede di sicuro (provata ed ok), quella del cestino non ho ancora avuto occasione di provarla... b)

Modificato da p@sco
Link to comment
Condividi su altri siti

per ora ho messo su il font di Iscio molto carino . . .ragazzi mi raccomando postate più font che potete . . .

piccolo O.T. (vi prego concedetemelo)

@iV3N_UsB: te che ci capisci tutto su linux . . .mi servirebbero i driver di un dodem ADSL della ericsson .. .ho dovuto disinstallare linux parecchie volte proprio perchè non ho mai trovato i driver per il modem . . .grazie mille (magari mandami un MP oppure contattami su messenger . . . ciaoooo e scusatemi ancora per l'O.T.

Link to comment
Condividi su altri siti

:sad01_anim: :sad01_anim: :sad01_anim: tanto talento sprecato per quell MALEDETTO!!!!!!!!! pinguino ;)b):D

lo prendo per un complimento... b)

@ supertataccio: per lo screen saver.. provate ad usare quello del pinguino in questa discussione..

https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php?showtopic=7849

è molto carino.. b)

Modificato da ilvanno
Link to comment
Condividi su altri siti

ecco un bel screensaver per il nostro linux theme b) l'ho fatto abbastanza carino anche se un po pesantuccio ma ne vale la pena sono 800 kb

dato che nessun altro ha fatto screen saver lo posto io anche se presto appena ho + tempo ne faro uno più leggero e carino questo non è male comunque

ecco anche una screenshot

prova9hs.gif

P.S. turante l'assemblaggio mbm ho tolto qualche frame quindi è un po + veloce nn c'è tanta differenza comq

allego anche il file .sc e il .ini da inserire in c:\system\screensavers\ entrambi i 3 file e poi dal menu tema selezionare immagine

spero vi piaccia b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy