Jump to content
Nokioteca Forum

ilvanno

Veteran
  • Contenuti

    1.403
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da ilvanno

  1. Ecco il mio Lumietto... E come diceva Steve Jobs.. "Think trasparent" (tiles... )
  2. Ragazzi io ancora non ho capito quale cover consigliate per il 930.. Attualmente io ho questa in vera pelle nera, ma cercavo qualcosa di più colorato (magari verde o arancio) visto che il 930 è nero.. http://www.stilgut.com/phone-cases-ultraslim-leather-case-for-nokia-lumia-930-black.html Vorrei lasciar perdere quella microsoft perchè ho letto non essere calamitata e non avere il foro dietro per le casse, quindi attutirebbe il suono dell'altoparlante..
  3. ilvanno

    App Meteo

    sarà un bug del nuovo aggiornamento..
  4. ilvanno

    Batteria 930

    il 930 ahimè è abbastanza carente in fatto di batteria.. vengo da un g2 e lì sotto questo aspetto siamo su un altro pianeta..
  5. ilvanno

    App Meteo

    Si aggiorna senza problemi!
  6. Non spenderei mai soldi su un Lumia 800, anche fossero 15 euro.. On Line trovi il 630 sui 110 euro, che per quel prezzo è un signor telefono..
  7. ilvanno

    App Meteo

    Io come app meteo uso Vieather, che consiglio. L'ho scelta principalmente perché ha un tiles molto in stile metro. Altre app concorrenti (come MSN Meteo) sono fatte bene, ma poi il tiles stona rispetto agli altri di sistema.. Fra l'altro Vieather nelle impostazioni permette di scegliere se utilizzare per le previsioni Weather.com o proprio Accuweather che avete citato precedentemente.
  8. Salve, sono un utente storico del forum e ritorno a bazzicare qua dopo aver ripreso un Windows Phone Lumia 930. Non si può dire che si prevenuto visto che ho avuto un LG Optimus 7, Lumia 800, Lumia 820 e ora questo, oltre a vari smartphone Android ed iPhone. Windows Phone è un ottimo sistema operativo ma, ovviamente, gli manca qualcosa rispetto alla concorrenza. Le applicazioni sono in numero minore e, se presenti, sono sviluppate generalmente peggio rispetto ad altri OS concorrenti. Spesso si trovano applicazioni realizzate da utenti appassionati invece che ufficialmente dalla software house, in altri casi sono solo dei link che rimandano al sito mobile di vari servizi. Diciamo che un WP va ponderato bene prima dell'acquisto, magari cercando quali app si usa abitualmente nel wp store e vedendo se lì sono presenti. Nel mio caso ho quasi tutte le app che utilizzavo su altri OS, per altri utenti potrebbe non essere così.. Si torna sempre al solito discorso, non esiste un telefono "definitivo" o meglio/peggio rispetto ad altri, ma in base al nostro utilizzo quello che ci accontenta di più. Sicuramente dal passaggio G2/Lumia 930 per adesso sono rimasto un po' traumatizzato dal consumo di batteria..
  9. Vero.. speriamo che Microsoft continui con questa politica degli aggiornamenti, tagliando fuori solo i telefoni troppo datati che non reggono più le novità proposte..
  10. E' specificato se userà una nanosim come il fratellone 930??
  11. il processore è il cuore che spinge lo smarthone quindi proprio marginale direi che non è.. wp richiede poche risorse e tutti girano discretamente.. partire con il 400 non mi sembra ideale, non tanto per ora, ma per future versioni e aggiornamenti di wp.. cmq anche il 400 è in discussione, aspettiamo domani che dovrebbe essere svelato insieme al 730..
  12. il 900 a 450 era un affarone.. te lo sei fatto scappare..
  13. Lo sfondo del tema era stato trovato a suo tempo da PK1.. è passato talmente tanto tempo che ora non ho più nemmeno l'originale..
  14. Riporto su la conversazione visto che girano alcune nuove foto del Lumia 830.. Sicuramente verrà presentato all'IFA 2014 in corso in questi giorni a Berlino.. Unico Neo nelle caratteristiche tecniche un processore non nuovissimo.. Snapdragon 400.. Le caratteristiche per ora trapelate.. (ovvio che si trattano di rumors, potrebbero essere altre quelle reali).. - Fotocamera posteriore da 10 mp pureview - Schermo HD 1280x720 - modulo di ricarica wireless integrato - processore snapdragon 400 - bordo in alluminio e parte retro in policarbonato con cover sostituibile (linee che ricordano il 930) Potrei ritornare nel mondo windows phone con questo, dopo la vendita dell'anno scorso del mio 820..
  15. Ho comprato da qualche giorno un 820.. non posso installare whatsapp perchè come sapete l'hanno tolto dal market per wp8, speriamo che lo riaggiungano presto..
  16. Me l'hanno spedito domani dovrebbe arrivare anche a me.. poi vi dico le prime impressioni..
  17. ilvanno

    N9: Durata Batteria

    Premesso che non sono sempre connesso in 3G ma attivo/disattivo la connessione all'occorrenza, visto che non ho la necessità di notifiche push continue.. Arrivo quasi a due giorni, con circa una mezz'ora al giorno di navigazione web, 20 minuti di chiamate, 15 sms e un po' di wazapp..
  18. jolla é un progetto di ex dipendenti Nokia.. Hanno già trovato un partner cinese per l'hardware del loro jolla phone.. N9 ovviamente non.sarà supportato, ma sicuramente la community farà un porting del nuovo sistema operativo anche per n9..
  19. ilvanno

    Logo Quiz

    Sulla versione per ios ci sono moltissimi loghi piú o meno famosi..sono curioso mi offro da beta tester!
  20. A quanto ero rimasto lo sviluppatore di wazapp ha cominciato a riscrivere l'applicazione da zero...
  21. Prego, sono contento che ti sia stato utile.. Anche io non ci riuscivo, meno male che abbiamo trovato una soluzione...
  22. Io ho fatto in questa maniera.. (non occorre installare versioni più vecchie di wazzap come in altre guide.. 1- Installate sul vostro N9 l'ultima versione disponibile di wazzap (0.2.6 mi sembra). Nell'N9 dovete avere inserito la sim che volete registrare al servizio di whatsapp 2- Con whatsapp installato su un altro telefono (android, iOS, ecc.) o con l'emulatore android per windows/mac bluestacks, fate la registrazione inserendo il numero che avete su N9 3- Dopo alcuni minuti (con l'emulatore possono passarne fino a 10) riceverete su N9 l'sms con il codice di registrazione 4- Su N9 fate la registrazione normalmente arrivando all'errore (TUTTO NORMALE) 5- Selezionate a questo punto l'inserimento manuale del codice (l'avete ricevuto al punto 3-) 6- A questo punto la registrazione andrà a buon fine.. Godetevi wazzapp..
  23. ilvanno

    (N9 - Meego) Tapatalk

    Un programma di cui sento la mancanza sul nostro N9 è Tapatalk, che utilizzavo molto su Android/iOS.. Per webOS qualche sviluppatore indipendente aveva realizzato una applicazione similare chiamata "Forum" che sfruttava le api di tapatalk.. Noi non abbiamo niente del genere ? Ho fatto qualche ricerca ma senza risultato per ora..
  24. dipende dal gestore.. alcuni il cambio sim lo fanno pagare (wind) altri no.. cmq senza tanti sbattimenti io le mie due sim me lo sono tagliate da solo..
  25. ilvanno

    Tutto Sul Nokia N9

    Ragazzi sono anche io dei vostri, incuriosito l'ho preso con l'offerta di Unieuro di questi giorni.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy